Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

francesco:ecco che u megghiu tira un'altro potente fendente contro uno dei suoi tre avversari dividendolo a metà! è più splatter che horror questo dungeon..

silent:beh, io lo trovo horribile che ci siano tutti questi non morti!

francesco:e intanto Nightblade affonda contemporaneamente le sue spade nella dura pelle dello zombie e rigirandole all'interno facendo uscire un orribile liquido verdastro e facendo afflosciare lo zombie su se stesso

silent:ma ce ne sono ancora cinque!

francesco:non importa, visto che ora shuren sembra che abbia un piano! correndo si allontana da loro. sembra che voglia aspettare qualcosa. cosa avrà in mente?

silent:non lo so ma spero che faccia in fretta! lo zombie rimasto contro nightblade gli morde un braccio facendolo sanguinare a lot!

francesco:ma tanto ora ci penserà lo scozzese, che con un inchino si appresta a fare u c**o tanto a quegli zombie

u megghiu

Spoiler:  
se togli 3 dal poderoso aggiungi 6 ai danni, visto che l'arma è a 2 mani,non 3. indi fai 2d6+6+2+6=2d6+14

night

Spoiler:  
grazie. non so perchè fossi rimasto indietro così...comunque ora sei a 14pf
Inviato

mentre ancora il putrido liquido verde sgorgato dal corpo dello zombie apena colpito schizza in aria mi appresto a colpire un altro dei miei avversari con tutta la forza in mio possesso

@DM

Spoiler:  
come prima attacco lo zombie

poderoso a 3

txc +8 danni 2d6+14

Inviato

Con tutta la velocità possibile mi avvicino allo scontro per aiutare i miei compagni.

Eccomi qui, pronto per abbattere alcuni di questi abomini.

Spoiler:  
Se non arrivo agli zombie con un azione di movimento li carico.

TxC+6 (+8 se carico), danni 1d8+3

-2 CA se carico

Inviato

finiamoli in fretta e andiamo a cercare di capire come funzionano questi meccanismi!

eseguo un colpo in orizzontale al petto dello zombi davanti a me ed uno dal basso verso l'alto allo stomaco.

@dm

Spoiler:  
2 spade corte contro uno degli zombi davanti a me: txc +7 (7-2TwF+2musica) danni 1d6+5, critico 19-90/x2 con entrambe
Inviato

francesco:pare proprio che u megghiu dovrà darsi una bella lavata una volta uscito da qui! e ora viene investito da un'altra ondata di melma zombesca, talmente il colpo è potente! ora contro di lui ne rimane solo uno!

silent: e nightblade intanto ferisce lo zombi rimanente contro di lui con una delle sue spade, mentre incredibilmente la seconda lo manca spaventosamente! anzi, la stessa spada gli scappa di mano e vola in alto ricadendo pesantemente poi proprio dietro lo zombie che night ha di fronte! what a unluck!

francesco:ma shuren intanto riesce a buttare giù lo zombie che aveva contro di lui!ora ne ha solo uno! e così ne hanno tutti uno ciascuno!

silent:manca lo scozzese! che va a dare manforte a nightblade che viene colpito un'altra volta!go scozzese!

francesco:e pare che il suo aiuto sia fondamentale! infatti con il suo aiuto anche questo zombie viene distrutto in men che non si dica!

silent:yess! solo contro u megghiu e shuren

nightblade

Spoiler:  
altri4 danni(ed è un critico se ti interessa). sei a 10pf

tutti

Spoiler:  
ho trovato usa soluzione momentanea al problema del malefico internet.

spero di riuscire a postare con più frequenza ora, ma sicuramente avrò ancora problemi

Inviato

senza neppure badare alla putrida sostanza verde che mi ricopre il corpo alzo lo spadone per poi saltare e sfruttare l'inerzia della ricaduta per aumentare la potenza del colpo

ti mazzuuuuuuuuuuuuuuuu!

@DM

Spoiler:  
il salto è puramente descrittivo XD

sempre poderoso a 3

txc +8 danni 2d6+14

Inviato

della mia spada mi occuperò dopo...

scatto verso lo zombi che fronteggia Shuren e tento di colpirlo con l'unica spada che mi rimane.

@dm

Spoiler:  
mi avvicino a Shuren, se posso in modo da fiancheggiare con lui lo zombi e attacco con la spada: txc +7 (+2 se fiancheggio), danni 1d6+3
Inviato

Forza, ne rimangono pochi.

Mi avvicino al primo zombi ancora in vita che mi capita a tiro e provo a colpirlo in diagonale, dalla spalla al bacino, prendendo la spada a due mani.

Spoiler:  
TxC+6, danni 1d8+3
Inviato

Forza Night, abbattiamo questi dannati!

grido al mio compagno incitandolo, mentre mi preparo a sferrare una serie di colpi all'ultimo zombi che ho di fronte.

@DM

Spoiler:  
Raffica di colpi, +3/+3 se è terminato l'effetto della musica bardica, altrimenti +5/+5, danni pari a 1d6+3 o 1d6+5.
Inviato

francesco:e umegghiu butta giù l'ultimo che aveva di fronte!

silent:e gli altri riusciranno da soli senza l'aiuto di u megghiu a buttare giù l'ultimo?

francesco:si!! le spadate combinate di nightblade e dello scozzese spezzano la schiena del non-morto, mentre shuren con uno dei suoi colpi termina l'opera! era l'ultimo! finalmente anche questo scontro è finito!

silent: ora fast! dovete ancora risolvere il quesito!

francesco: già, prima che arrivino altri zombie. ma ne arriveranno altri? ormai ne hanno buttati giù tanti!

silent:certo che ne arriveranno altri! quegli esseri sono infiniti!

Inviato

una volta che anche l'ultimo zombie da me fronteggiato cade a terra con l'avambraccio mi pulisco la faccia da quella putrida sostanza verde. Finito la mia, non molto accurata, pulizzia mi rivolgo ai miei amici con un fare molto spavaldo

"Voi no capaci di rompere roccia? Ora U Megghiu fa vedere come si fa!"

detto ciò comincio a correre verso uno dei loculi solo in parte danneggiati dai miei compagni per poi calare lo spadone sulla roccia nel punto piu rovinato

@DM

Spoiler:  
txc +9-3poderoso+2 carica +2 musica bardica(seancora presente)=+10 (altrimenti +8)

danni 2d6+14(12 senza musica bardica)

Inviato

gli zombi sono facili da eliminare per fortuna... però sono una gran perdita di tempo...

raccolgo la mia spada e mi fermo ad osservare U Megghiu.

Inviato

Direi un lavoro impeccabile. dico osservando ciò che resta dei nostri nemici.

Poi mi rivolgo a Shuren Ma dobbiamo ancora trovare l'indizio, sempre che ci sia. Questo indico U Megghiu può essere un modo per farlo no?

Inviato

francesco:u megghiu si lancia contro uno dei loculi, ma l'aveva già rotto shuren! gli altri non li hanno ancora trovati!

silent: cosa fanno li romperanno tutti a random?

francesco:è assai probabile..soprattutto se lasceranno fare tutto a u megghiu

silent:beh, è comunque un metodo, not the fastest, ma funzionante.

Inviato

arrg urlo mentre mi scaglio contro un altra lapide

@dm

Spoiler:  
carico con poderoso come prima.

ma io ho sentito i rumori degli altri meccanismi?

Inviato

andando avanti così non finiremo mai e attireremo ancora più zombi...

penso che questo non sia il metodo migliore...

cerco di sovrastare il rumore fatto da U Megghiu con la voce

ci conviene posizionarci nelle zone dove avevamo sentito i rumori dei meccanismi prima, provare ad attivare questo e sperare che si sentano di nuovo...

Inviato

una volta che il mio spadone ha copito una delle svariate lapidi mi appresto a dire

U Megghiu no tira piu leve. Se voi volere tirare leva fate voi

detto ciò riprendo la mia opera di distruzione sulle lapidi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...