Kail Damhin Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Si potrebbe provare con qualcosa... Mi concentro e pronuncio poche parole, cercando di creare un oggetto in grado di farci tirare la leva senza doverla toccare. Potremmo provare a tirare la leva con questo. Dico avvicinandomi con l'oggetto. Spoiler: Cerco di creare un gancio o qualcosa con cui poter afferrare e poi tirare la leva, evitando di fare la fine che ha fatto prima di U Megghiu.
pez Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 francesco:pare che lo scozzese abbia avuto un'idea! sembra che voglia usare un gancio per girare la maniglia/trappola del loculo appena aperto! silent:e a u megghiu sembra non importare! continua imperterrito a spaccare le aperture dei loculi! che mostruosità! non condivido assolutamente il suo comportamento. francesco:ma intanto lo scozzese ce la fa! riesce a girare la manopola! e ripartono i rumori dei meccanismi! chissà se ora riescono a capire dove sono gli indizi successivi. ci riusciranno? restate con noi! silent:e tra l'altro notate one thing! il gancio è troppo sottile per la trappola, indi non è bloccato e si può riutilizzare! scozzese Spoiler: ma con cosa hai creato il gancio? io te l'ho mandata buona perchè se no non andavamo più avanti, ma almeno soddisfa la mia curiosità. comunque senti che i rumori provengono dal loculo più in alto, nella colonna di fronte a te(ossia che 3 meccanismi sono in linea, e 2 di questi sono quelli che avete attivato) u megghiu Spoiler: ma dove stavi sfasciando i loculi? in basso, in alto, a destra, a sinistra, in centro? non capisci da dove provengano i rumori con precisione nightblade Spoiler: senti che i rumori provengono all'altezza della primo loculo aperto, ma in fondo a destra nell'edificio
pega Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 dove sono rumori che io rompe e scozzese apre? chiedo incuriosito verso i miei compagni @DM Spoiler: spaccavo un po a caso vicino al loculo già rotto
zetsu Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 mi rivolgo al mezz'orco Fermo! mi avvicino al loculo da cui ho sentito provenire i rumori e lo osservo attentamente. Scozzese prendi il gancio @dm Spoiler: osservare +3 per vedere che c'è nel loculo
Kail Damhin Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Ha funzionato. Estraggo il gancio dalla trappola e mi avvicino a Night. Eccolo, hai sentito da dove provenivano gli altri rumori?
zetsu Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 prendo il gancio per ora penso di averne trovato uno... stavolta prima di tirare la leva dobbiamo posizionarci nei punti dove abbiamo sentito i rumori per la prima volta, e se nessun altro farà rumore potremmo individuare almeno uno degli altri meccanismi
pega Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 ok U megghiu sta buono e rompe solo dove dite voi ora dico portandomi nei pressi della prima leva tirata per poi dirigermi verso l'alto per andare a sedermi sul loculo piu vicino ascoltando in giro @DM Spoiler: non penso di essermi spiegato bene. in poche parole vado alla trappola dove ero rimasto imprigionato, poi mi giro ad angolo retto rispetto alla linea che passa per i 2 meccanismi che abbiamo trovato e mi siedo sul primo loculo che c'è in linea a dove sto andando . ascoltare ed osservare +0
pez Inviato 25 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2011 francesco:sembra che si stiano preparando per captare i prossimi rumori. infatti lo scozzese passa il gancio a nightblade e u megghiu si posiziona vicino ai loculi aperti silent:diciamo che u megghiu si sta riposando. lì seduto non mi dà idea di grande attenzione francesco:beh, tanto sembra che sia nightblade a guidare l'azione ora silent: beh, ma da lì in basso potrà fare ben poco. e poi servirà ancora a loro la forza di umegghiu per rimpere quel loculo, sperando che sia the last one @nightblade Spoiler: bah, sembra una tomba come un'altra. per raggiungerla però devi arrampicarti, come ha fatto u megghiu la prima volta @u megghiu Spoiler: in effetti ho capito poco. provvederò a fare una mappa per capirci
zetsu Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 guardo il loculo in alto U Megghiu stai pronto a riprendermi se cado tenendo il gancio tra i denti inizio a scalare per arrivare al loculo. @dm Spoiler: scalare +10
pega Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 mettendomi sotto a Nightblade pronto ad afferrarlo in un eventuale caduta provo anche ad aiutarlo, fin dove possibile, nella scalata @DM Spoiler: mi metto sotto nightblade, così non ci sono problemi di dove sono XD e lo aiuto alzandolo a scalare i primi metri
Kail Damhin Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Torno dove abbiamo aperto i loculi e aspetto che Night faccia scattare il terzo meccanismo, per verificare l'ubicazione dell'ultima leva da tirare. Ancora questi e poi... aspettiamo e vediamo che succede.
pez Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 francesco:sembra che invece di u megghiu questa volta sarà nightblade ad aprire questo loculo. e intanto shuren sembra voler aprire un altro loculo. più in alto, sopra a quello cha aveva aperto u megghiu silent:mi sembra che night non sia un tipo da spaccare i muri. non era meglio u megghiu per questo? francesco: no, scommetto che userà una delle sue manovre soprannaturali per sfondarlo. se ha usato la destrezza fino ad ora non vuol dire che non sappia usare la forza silent:spero che sia così. ora sono entrambi fermi di fronte al loro loculo, e come previsto shuren inizia a tempestare il suo di pugni francesco:eh, ci vorrà un po' però. vediamo chi finisce prima
pega Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 se voi volere U meggiu aiuta voi a rompere tomba ma no attiva trappola esclamo rivolto ai miei compagni mentre mi rimuovo un po di putrida sostanza verde dal corpo
zetsu Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 si, forse è meglio... scendo e lascio spazio a U Megghiu @dm Spoiler: scalare +10 per scendere avevo capito male, pensavo che fosse aperto xD
pega Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 nonappena Nightblade è sceso salgo sul loculo e chiedo allo scozzeze potere tu prestare me tua arma cosi io fare prima?
Kail Damhin Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Certamente povera spada, ti stanno trattando come una mazza... Mi avvicino ad U Megghiu e gli passo la mia arma, per poi ritornare dov'ero, in attesa.
pega Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 nonappena lo scozzese mi passa la spada esclamo grazie. se tu volere io presta mia dico mettendogli in mano la mia spada, ignorando qualsiasi obiezione. dopodichè scalo nuovamente il loculo e comincio a menare fendenti @DM Spoiler: non ho la piu pallida idea di che arma abbia quindi non so quanti danni faccia. comunque poderoso a 3
pez Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 francesco:a quanto pare hanno cambiato idea, ora è u megghiu a scalare l'edificio silent:peccato, ero curioso di vedere che altro sapeva fare nightblade francesco:non preoccuparti, avremo altre occasioni per vederlo in azione silent:già, ora tocca ancora a u megghiu francesco:e sembra che ormai sappiano come fare. in pochi colpi u megghiu riesce ad abbattere il muro, ma shuren lo batte sul tempo. il primo a rompere il sigillo è lui! silent:e ora cosa faranno? dovranno girare altre maniglie dopo questa? francesco:beh, ormai con queste sono quattro le maniglie girate
pega Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 u megghiu no attiva piu trappola dico scendendo dal loculo ed allontanandomi di qualche metro
zetsu Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 prendo la corda dal mio zaino e la lego al gancio dello Scozzese. U Megghiu usa questo, attaccalo bene, scendi e quando ti d il via tira. consegno la corda con il gancio a U Megghiu poi mi rivolgo a Shuren prima avevamo sentito i rumori di altri meccanismi, separiamoci e mettiamoci nelle zone dove li avevamo sentiti e cerchiamo di trovarli, quando sei pronto dammi un segno. se gli altri sono d'accordo con il mio piano mi dirigo al punto da dove avevo sentito provenire i suoni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.