pega Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 fermo Nightblade prima che si avvicini al simbolo fermo! e se è trappola?
zetsu Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 giusto, controlliamo... mi fermo e mi volto verso U Megghiu mi presteresti la tua spada?
pega Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 indico la spada che ha in mano lo scozzese e dico quella mia spada. questa no mia dopodichè mi avvicino allo scozzese e mi riprendo la mia arma consegnandogli la sua. una volta rientrato in possesso della mia arma la consegno a Nightblade chiedendo però in cambio una delle sue a me no piacere no avere armi
zetsu Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 sarà per poco, intanto tieni la mia, anche se è più piccola. do una delle mie spade a U Megghiu e con la sua provo a toccare il simbolo sacro
Kail Damhin Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Quando rientro in possesso della mia arma controllo che sia ancora tutta intera ignorando per il momento quello che fanno i miei compagni. Povera te, giuro che dalla prosssima volta vado in giro con due armi.
The Nemesis Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Forse i tre simboli sono da inserire in qualche modo sulla statua di Raziel... ma questo sarebbe profanare un simulacro divino! dico fra me e me a bassa voce, osservando la scena dei tre spadaccini.
pega Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 U Megghiu no bravo in queste cose esclamo grattandomi la testa però sa che dio male no va con dio bene. Voi fare quello che volere ma U Megghiu no tocca solo sua spada o vostra
pez Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 francesco:Nighblade scambia la spada che tiene in mano con quella di u megghiu, che in realtà è dello scozzese. eh, questo comunismo di armi...loro sì che sono affiatati silent:i think che ci si confondono solo le idee. la spada ci uno è la sua e solo sua francesco:Intanto Night ha ribaltato il simbolo e pare che ci sia qualcosa scritto sotto vedo il colosso, e dentro il gigante pronto a spaccare la terra in due con la sua arma. per la salvezza bisogna giungere sulla vetta più alta e ammirare la sua opera silent:un indizio migliore dell'altro...certo non pare che abbia nessuna trappola. in my opinion bisogna andare alla chiesa francesco:no, secondo me al cancello. e secondo voi signori telespettatori? aspettiamo ancora i vostri SMS!
zetsu Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 leggo le scritte sul simbolo sacro il punto più alto dovrebbe essere sopra la chiesa e dentro di essa c'è un angelo gigante e armato... penso che si debba andare lì
pega Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 con un espressione molto perplessa osservo le scritte sul simbolo ma, non capendo nulla di quello che vi è scritto mi limito ad annuire mio nonno diceva quando tu no capire bene sorridi e dici si con testa
The Nemesis Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Giusto Night dico al compagno credo anch'io che dovremmo andare a darci un'occhiata: forse lì risiede la chiave d'uscita da questo posto ed inizio ad incamminarmi verso l'edificio con la statua di Raziel.
pega Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 vedendo che Shuren si muove comincio a seguirlo
zetsu Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 mi avvicino il simbolo sacro con la spada e se non succede niente lo raccolgo, riconsegno la spada al legittimo proprietario e mi riprendo la mia, poi parto verso la chiesa
pega Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 una volta rientrato in possesso della mia spada riconsegno la sua a Nightblade. grazie dopodichè urlo allo scozzese tu no potere suonare buona musica mentre camminare?
Kail Damhin Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Alle parole di U Megghiu mi riprendo ed metto via la spada. Certo, se tu uccidi i vari zombie che si avvicinano. Quindi, prima di seguire i miei compagni, prendo la cornamusa ed inizio a suonare. Spoiler: Intrattenere +11 ( da circa il 30° secondo ) Scusate, sono stato via tutto il giorno xP
pega Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 alle parole dello scozzese un sorriso omicida mi si stampa in volto dopodichè, accarezzando la mia spada con una mano e indicando i miei vestiti ancora zuppi della putrida sostanza verde fuoriuscita dall'affettamento di svariati zombie esclamo zombie no essere problema per U Megghiu, U Megghiu essere problema per zombie ahahahahaha dopodichè seguendo il ritmo della canzone con i movimenti della testa continuo a camminare verso la chiesa
pez Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 francesco:sembra che vogliano andare alla chiesa, e guardate che passo sicuro! e pensate signori spettatori, hanno addosso una serie di simboli sacrileghi e chissà in che modo questi li stanno influenzando? silent:non farmici pensare, please! dovranno lavarsi la bocca con il sapone santo, e un bagno nell'acqua santa non glielo toglie nessuno! almeno una benedizione a testa ci vuole! come sono stati contaminati... francesco:e gli effetti si vedono già, AHAHAH! lo scozzese inizia a suonare una melodia "satanica" ahaha! e u megghiu come un vero tamarro "assatanato" muovendo il collo segue il ritmo. silent: sìsì, prendete pure in giro, ma poi vedremo francesco: beh, ridendo e scherzando sono arrivati in tutta tranquillità alla chiesa. non c'è neanche da dire che i miseri due zombie che c'erano sulla loro strada sono stati annichiliti silent:yes! ora sono nella chiesa, al cospetto dell'angelo. cosa faranno ora?
zetsu Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 la scritta diceva di raggiungere la vetta più alta, quindi peso che dovremmo salire... ci saranno delle scale da qualche parte... mi guardo attorno cercando un modo per salire al piano superiore
pega Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 ottimo esclamo cercando un modo per salire @DM Spoiler: osservare +0 o cercare -1 se non trovo nulla scalare +10 per portarmi nel punto piu alto della chiesa
Kail Damhin Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Arrivato alla chiesa smetto di suonare e metto via la cornamusa. Beh, ci saranno sicuramente le scale, magari non sono in vista, ma in qualche stanza secondaria. Mi metto a cercare anche io le scale, oppure qualche porta che non conduca all'esterno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.