pez Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 tutti Spoiler: AHHHHHH!!! ho sbagliato a darvi l'idizio! la parte "bisogna giungere sulla vetta più alta e ammirare la sua opera" era di un'altra avventura! (infatti c'era qualcosa che non tornava, me lo ricordavo diverso XD) oh, scusate ma in questo periodo sto fondendo l'indizio è: vedo il colosso, e dentro il gigante pronto a spaccare la terra in due con la sua arma. per la salvezza i tre devono essere fatti uno al suo cospetto scusate ancora, ultimamente non ne sto combinando una giusta,mi scappa tutto dalle mani
pega Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @dm Spoiler: allora non cerco e non scalo:)
zetsu Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 si riferirà ai simboli sacri che abbiamo trovato? prendo il simbolo sacro che ho preso dopo l'ultima trappola avete gli altri? penso che dovremmo metterli insieme in qualche modo...
The Nemesis Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Tieni, ecco quello di Nerull. E dicendolo, lo estraggo dallo zaino e lo porgo a Nightblade Chissà che questo dilemma venga risolto, una volta per tutte
Kail Damhin Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Quindi ne manca un terzo? chiedo ai miei compagni. Nel caso dovremmo andare a cercarlo e tornare qui dopo. Altri zombie da far fuori, U Megghiu ne sarà felice!
pega Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 osservo perplesso le azioni dei miei compagni e, una volta capito la necessità di uscire di nuovo mi avvicino alla porta della chiesa ed osservo fuori.
pez Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 francesco:sembra che abbiano intenzione di fare qualcosa con i simboli sacrileghi silent:vogliono convertirsi! no! fermi! non fatelo! francesco:ma no, penso che serva per uscire dal cimitero, centrerà con l'indizio. sai..per la salvezza i tre devono essere fatti uno al suo cospetto.. silent:sì, ma perchè ne hanno tirati fuori solo 2? no! ce n'è un altro ancora in giro! no! ma aspetta, e quello di Ez..cioè, di padre teo? la sua orribile maschera? francesco:mmm..forse è quella. chissà. in effetti erithnull mi sembra abbastanza simile agli altri Dei silent:si vede che non conosci le divinità. Erithnull è molto più caotico! nerull in proporzione è il meno peggio, ed è già assai malvagio francesco:sai che avremo la protesta del clero di nerull per quello che hai detto silent:per la mia visione il male associato al caos e peggio. anche se in effetto il male puro e semplice è terribile...non saprei dire chi è peggio
Kail Damhin Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Guardando in giro ascolto le parole dei presentatori, quindi mi rivolgo ai miei compagni. Quindi dobbiamo torn.... aspetta. Shuren, non avevi preso tu anche quella maschera? Prova a controllare. Chissà come è finito così...
The Nemesis Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ora controllo... e mi tolgo lo zaino, iniziando a frugarci dentro. Eccola, era sul fondo. Quindi la estraggo dallo zaino, e la porgo allo Scozzese. Ora sono tutti riuniti... @DM Spoiler: Grazie
pez Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 francesco:oh, bene, sembra che Shuren se la volesse tenere. per fortuna che lo scozzese ha buona memoria silent:spero davvero che non volesse tenerla. bisogna liberarsene as soon as possible! francesco:forse ora che dovranno usarle non potranno portarsele a dietro, ma che ci faranno ora? basterà mostrarle alla chiesa? all'angelo? che altro? silent:secondo me bisogna buttarli per terra. o metterli in una polla di acqua santa o..distruggerli! sicuramente tutti i pezzi così diverranno uno! francesco:mmm...penso di no Spoiler: vi consiglio di riguardare i post indietro, soprattutto gli indizi
zetsu Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 vi ricordate quando siamo venuti qua prima? sul volto della statua c'erano delle incisioni, e se ci si potessero incastrare i simboli? guardo i tre simboli ed il volto della statua cercando di capire se si sono modo di incastrarli.
pez Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 francesco:sembra che nightblade abbia avuto un'idea. si sta arrampicando con non poca difficoltà sulla statua dell'angelo. sembra stia cercando qualcosa... silent:cosa centra l'angelo con quegli oggetti sacrileghi? bah, secondo me è un buco nell'acqua francesco:no, non ti ricordi, secondo me funzionerà. guarda, sembra che nightblade abbia trovato delle incisioni..e ci sta infilando i simboli sacrileghi! silent:no! non è possibile! CRRR...CLANG! francesco:guarda! si aperto un vano sul petto dell'angelo! dentro...sembra che ....ma sì! è una chiave! la salvezza! rumori registaticlap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap! silent:ce l'hanno fatta! forza ora prendetela e andatevene il prima possibile! forza prima che salti fuori qualche altro inconveniente! now! francesco:ora vederemo se ci sarà qualche altro avversario prima della fine. che ci sia il ritorno di padre teo deus? Spoiler: chiedo venia della mia assenza, ma è un periodo terrendo.
zetsu Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 è fatta! sorrido e scendo dalla statua. prendo la chiave e la metto al sicuro. ora non ci resta che uscire, basterà far attenzione a Teo...
pega Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 alle parole di Nightblade il solito sguardo omicida mi si stampa in volto mentre accarezzo la mia arma voi no preoccupare, a cattivi U Megghiu fa tanta bua
The Nemesis Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Bel lavoro Night! dico al mio compagno di squadra, battendogli una mano sulla spalla quando passa oltre Ormai nulla può fermarci O almeno lo spero...
Kail Damhin Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Si, la chiave, complimenti Night! Gli Stars finiscono la loro seconda avventura?
pez Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 francesco:ecco, ora stanno uscendo e circospetti si dirigono verso il cancello...come sembra lontano quando ormai sono così vicini all'uscita silent:forza, speriamo che non ci siano inconvenienti! francesco: eccoli davanti al cancello! sembra enorme e impossibile da aprire...ecco che inseriscono la chiave nella serratura... silent:funzionerà? come on, speriamo che funzioni! francesco:sì! si è aperto! silent:ecco che cigolando il cancello si apre ponendo fine alla loro avventura! only one more step francesco:con un solo passo finiranno la loro avventura. C'è da dire che si sono comportati bene, anche se è stato un percorso bello lungo e ricco di insidie! tutti Spoiler: ecco che ce l'abbiamo fatta. Certo che se volete rimanere ancora qui dentro non avete che da dirlo XD
pega Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 la gioia all'apertura del cancello è palpabile e, con un apio sorriso stampato in volto esco per primo dal cancello correndo.
Kail Damhin Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Mentre aspetto che anche gli altri escano prendo nuovamente la cornamusa e inizio a suonare. Mi metto poi in fondo al gruppo continuando con la canzone fino alla sua conclusione. Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.