Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

è fatta!

con il sorriso stampato in volto faccio roteare le spade tra le dita facendole ricoprire di fiamme mentre esco.

mi sarebbe piaciuto combattere di nuovo con Teo, ma va bene così!

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ce l'abbiamo fatta...

dico a bassa voce, con tono tranquillo, avviandomi con gli altri

ma ci aspettano ancora tanti pericoli, tante insidie, tante avversità... che l'Orsa Maggiore ci protegga...

Inviato

francesco: u megghiu corre oltre il cancello, sparendo alla vista, seguito poco dopo da shuren e da nightblade, che mostra un'ultima volta la sua mossa più usata, le spade fiammeggianti

silent:and the last but not the least, il nostro scozzese! che con un bellissimo assolo ci saluta

francesco:eh, è stata una sfida bella lunga. Chi vincerà? abbiamo un'altra squadra da vedere e vedremo se sapranno fare di meglio! voi continuate a seguirci. qui AAAAA....X-CRAWL!

mentre sentite le ultime parole dei commentatori, venite teletrasportati nella stessa stanza da cui siete partiti. le vostre ferite sembrano improvvisamente sparite, i vostri abiti sono puliti e il vostro spirito è rinfrancato. sembra quasi come se non aveste mai sostenuto la prova.

l'arbitro, che si era seduto in attesa, si alza e vi porta i vostri oggetti

ho visto di peggio...

è il suo unico commento mentre vi lascia uscire.

Oltre la porta un'altra splendida ragazza vi sta attendendo

Stars of the universe? bene, sono qui per informarvi che la premiazione sarà domani, seguita da una breve intervista. nel frattempo siete liberi di fare ciò che più vi aggrada

Inviato

tiro un sospiro di sollievo quando torno nella stanza di partenza

se ha visto di peggio almeno non siamo gli ultimi...

mi fermo davanti alla ragazza

dopo tutti quei non morti questa ci voleva proprio!

allora a domani.

di nuovo l'intervista... quasi quasi torno dagli zombi...

Inviato

una volta congedatomi con la ragazza, essendo troppo affamato per pensare alla sua bellezza, mi rivolgo al gruppo dicendo io fame avere. chi venire a mangiare?? offrire io

@tutti

Spoiler:  
io fino a domenica sera/lunedi non ci sarò.

in linea di massima vi seguo e mi rendo utile(per quello che può fare un mezzorco barbaro)

se ruolate anche l'intervista annuncerò il mio abbandono dell'X-CRAWL per darmi allo studio del comune XD

Inviato

la risposta del compagno è più che soddisfacente vista la fame che mi opprime in questo momento quindi una volta risposto al mio compagno accelero il passo verso il ristorante piu vicino

io no bravo con parole ma presto bravo diventare. Questa ultima battaglia per U megghiu perchè io volere studiare come parlare.

Inviato

decidete quindi di dividervi chi per andare a mangiare, chi per parlare con misteriose persone..

scozzese

Spoiler:  
dove vai?

u megghiu e altri

Spoiler:  
uscite dalla sede e cercate un posto dove mangiare. casualmente tornate proprio dove nightblade, lo scozzese e shuren erano andati alla loro prima gara.

Nuovamente il mezz'orco gestore vi saluta

oh! buongiorno! siete appena tornati da un'altra gara? com'è andata? l'ho vista quella che avete fatto eh?e ho messo anche a posto quel dente che mi faceva parlare male, visto che ora non ho nessuno strascicamento? è un sollievo, sapeste quanto faceva male...

ma la sensazione di essere fuoriposto non cambia. anche qui ci sono uomini d'affari i giacca e cravatta che parlottano tra loro lanciandovi a volte delle occhiate, anzi, più ai vostri abiti che a voi

tutti

Spoiler:  
chiedo perdono, ma sono incasinatissimo con lo studio, spero che mi capiate. faccio quel che posso per starvi dietro, ma ho tanti... TANTI esami da dare questanno
Inviato

Spoiler:  
si, ne abbiamo appena finita un'altra, stavolta senza perdite gravi... il tono è allegro nella prima parte, poi diventa più serio nell'ultima. torno al tono iniziale e sorrido

che c'è di buono da mettere sotto i denti?

• 2 settimane dopo...
Inviato

tutti tranne scozzese

Spoiler:  
oh, benebene, sono contento!

allora ho delle trofiette al pesto che sono la fine del mondo, patate lesse, fagiolini...o se no una bella pizza che male non fa!

ditemi voi che volete e ve lo faccio!

Inviato

@tutti tranne scozzese

Spoiler:  
mi avvicino al banconee, una volta guardatomi attorno, mi rivolgo al gestore dicendo

noi 4 siamo e volere tavolo bello, cibo buono e tanta birra.

dopodichè, dopo un'altra occhiata in giro, urlo appoggiando la borsa delle monete sul bancone

Questa sera Birra per tutti U megghiu festeggiare vuole

@dm

Spoiler:  
spero che un pasto decente per noi e lla birra la riesco a pagare con 150 mo
Inviato

scozzese

Spoiler:  
dopo aver vagato un po' chiedendo in giro e alla fine per pura fortuna riesci a trovare il telecronista Francesco. Alle tue domande su ezio rimane un po' spiazzato e ti liquida con un gesto di mano

non sai quante volte capita che ci siano delle rassomiglianze tra persone che conosciamo e quei non morti.

Ricordati però -posso darti del tu, vero?- che la necromanzia è assolutamente vietata nell'x-crawl da moltissimi anni. tutti i non morti sono dei fantocci animati da dei microchip

tutti meno scozzese

Spoiler:  
il gestore vi indica un tavolo la birra scorrerà a fiumi! ahah! e pizza per tutti allora. Per te compagno mezz'orco ti faccio una Bomba, va bene? e per te, ken shiro?

shuren ordina una 4 stagioni

Spoiler:  
fate qualcosa di particolare o ve la spassate e basta? per quanto state lì?

u megghiu

Spoiler:  
puoi usare le monete d'oro solo all'interno della struttura x-crawl. al di fuori devi sganciare gli euri:D

tutti

Spoiler:  
annuncio con tristezza che Nemesis ci ha abbandonato per andare verso Pbf migliori per perdita di interesse.

Per il momento lo gestirò io

Inviato

Spoiler:  
mangio e bevo di gusto

chissà che sta facendo lo Scozzese? meglio che torni presto o la birra qui finisce!

alzo le spalle e lascio sparire questo pensiero dalla mia mente per continuare a godermi la cena

Inviato

@tutti tranne scozzese

Spoiler:  
pizza Bomba molto buona. ad U megghiu va bene ahahahaha

@DM

Spoiler:  
la mia idea è restare li a fare baldoria finche resta gente a festeggiare o finche non chiude.

@pez

Spoiler:  
scusami ma sono troppo abituato a tutti i pbf che si usano le mo XD in piu non so quanti soldi rimangono a U Megghiu XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...