Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Si, certo, forse hai ragione... come no... stranamente la pubblicità è arrivata dubito dopo aver tolto la maschera ad Ezio...

Per ora lascio perdere e vado a cercare i miei compagni.

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mentre state gozzovigliando giunge anche lo scozzese(dopo aver chiesto in giro dove foste)

Viene incontro anche a lui il gestore

oh, buondì. tu sei...aspetta...lo ricordo...sì, l'irlandese, giusto? i tuoi compagni sono là, vuoi anche tu una pizza?

u megghiu

Spoiler:  
no preocupe. comunque dovreste averne abbastanza, già dall'ultima premiazione
Inviato

alla vista del mio compagno mi ci fiondo con un bel boccale trabboccante di birra

dove essere tu andato birra quasi finita! ora tu prende pizza e beve boccale con me ahahahaha offrire io ahahahahahaha

@dm

Spoiler:  
eccellente XD
Inviato

ecco lo Scozzese finalmente!

saluto il mio compagno di squadra alzando il bicchiere di birra e attendo che ci raggiunga.

dovrò chiedergli cos'è andato a fare... ma magari non in questo momento...

Inviato

Sarebbe lo scozzese, ma va bene lo stesso.

Per la pizza si grazie, ne gradirei una con salamino piccante. Dico rivolto al gestore del locale.

Poi con U Megghiu vado al loro tavolo.

Oh, immagino non sia così facile far finire tutta la birra Giuseppe.

Inviato

birra e pizza con salamino in arrivo!

e poco dopo arriva un cameriere con un paio di grossi boccali e la pizza fumante per lo scozzese

Inviato

alle parole delloscozzese esplodo in una fragorosa risata

ahahahahaha birra finisce in fretta con Giuseppe quindi io dire te di prendere birra perchè quando finita tu no potere piu bere ahahahaha

Inviato

Oh, sono andato a chiedere una cosa a Francesco riguardo il dungeon che abbiamo appena fatto.

Sull' aspetto di Teo.

Rispondo prima di iniziare a mangiare la pizza.

Spoiler:  
Bello il nome di U Megghiu nel post sopra a questo xD
Inviato

Era uno degli Stars, prima dell'arrivo di Night.

E continuo girandomi verso di lui ti ricordi il tuo "ingresso" nel gruppo? facendo il gesto delle virgolette con le dita mentre pronuncio la parola "ingresso".

Ma Francesco mi ha detto che probabilmente era solo somigliante...

Inviato

appoggio il bicchiere mentre lo scozzese parla

ah, ecco dove l'avevo visto! anche a me il suo volto ricordava qualcuno... è quello che si è beccato la trappola in faccia prima del mio arrivo, giusto?

faccio una pausa mentre rifletto

ma è legale creare non morti? e soprattutto, se quello era un vampiro non dovrebbe essere stato morso da un altro? non mi sembra di aver visto vampiri quando sono arrivato...

Inviato

io non ne so granchè, ma i non morti se non sbaglio sono "animati" grazie a dei microchip.

gli incantesimi di necromanzia sono proibiti da tempo, sia per gli x-crawler che per chi organizza.

dice shuren prima di finire la sua birra e alzare il bicchiere verso l'alto

un'altra, per favore!

Inviato

basterebbe contattare il tuo ex compagno per sapere se stato trasformato in non morto.

alzo le spalle e ricomincio a mangiare.

se ne va anche U Megghiu... possibile che questa squadra sia destinata a rimanere senza una formazione stabile?

Inviato

Si io molto sicuro di volere andare a scuola. Io volere parlare bene come uomo-locanda esclamo indicando il locandiere

anzi più meglio di uomo locanda. Mi spiace per Stars è brutto perdere U Megghiu ma se voi volere io sapere chi mio posto prendere può

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...