pez Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 ma se è morto come fa a contattarlo? chiede dubbioso shuren ma come, ma te ne vai davvero? non puoi fare una di quelle scuole serali e fare le gare con noi per il resto del tempo? e chi sarebbe questa persona che dovrebbe prendere il tuo posto?
pega Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 no io fare giorno scuola così sera posso uscire e bere con miei amici ahahahahahaha preso un'altro boccale a caso dalla tavola e lo finisco Chi è? è unica persona che ha battuto U Megghiu in duello no barando. E no facendo così con manicomincio a gesticolare con le mani cercando di imitare un mago Ecco chi è
zetsu Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 appunto, se è un vampiro forse risponderà! forse non è molto logica come cosa però... mi giro verso u Megghiu. allora dev'essere forte questa persona
pega Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Si molto forte. prima di sfida io detto no forte si vede. Poi U Megghiu inizia scontro, no vuole fare tanto male e lascia prima mossa. No dovevo lasciare bam colpo qui indico un punto all'altezza dello stomaco U Megghiu manca respiro e si china imito il gesto chinandomi e posando le mani su pancia e poi bam colpo qui indico un punto sotto il collo U Megghiu perso perchè caduto terra e no puo muovere. ma no finita qui molto brava. Finito scontro da mano a U Megghiu alzare e offre birra a bar @dm Spoiler: devo modificare il BG sel personaggio XD
Kail Damhin Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Va beh, non importa, è solo che mi è sembrato strano, tutto qui, magari era solo un fantoccio con un microchip... Comunque dico battendo le mani tornando ad U Megghiu, saresti stato battuto così? Allora deve essere proprio forte questa persona... se proprio non vuoi cambiare idea e stare con noi potresti presentarcela e verremo a bere con te a fine scuola dopo ogni dungeon hahahaha.
pega Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 io no potere chiamare perchè no avere numero però se io a intervista chiamare lei lei viene sicuro! suo sogno è X-Crawl fare
Kail Damhin Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Beh, allora se domani puoi provare a invitarla, ci faresti un favore. Sempre che guardi le sfide di questo livello...
pega Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Si si io domani chiamare in intervista. Lei segue sempre miei X-Crawl e segue intervista perchè dice che io buffo
zetsu Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 una donna che ha battuto U Megghiu... non ho coraggio di immaginare che razza di mostro possa essere... lascio vagare la fantasia cercando di immaginare chi possa aver sconfitto il nostro compagno di squadra...
pez Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 la giornata passa nei festeggiamenti fino a tarda notte, quando infine decidete di andare a riposarvi. il mattino dopo vi ritrovate nuovamente alla sede dell'x-crawl, pronti per l'intervista. come l'altra volta venite condotti dietro le quinte, assieme ad altre persone, mai viste prima, probabilmente i membri delle altre squadre. vicino a voi c'è anche il vostro agente, Jack Black. oltre la porta di fronte a voi sentite la voce di Francesco intrattenere gli spettatori Spoiler: ho accelerato un po' perchè mi è sembrato che non aveste altro da dirvi. ora se volete parlare un po' tra voi o con gli altri fate pure, se no dite solo che rimanete in silenzio in attesa
Kail Damhin Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Resto con il resto della squadra e aspetto che ci facciano entrare. Chissà com'è andata agli altri gruppi.
zetsu Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 questa volta siamo andati meglio... credo... forse siamo stati stesi un po' troppe volte... speriamo bene... ma... mi rivolgo a U Megghiu ...Hai detto al nostro agente delle tue intenzioni? forse sarebbe meglio avvertirlo.
pega Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 no io avere detto solo voi. detto ciò mi avvicino al nosto agente e gli spiego cosa voglio fare scusi signore. io volere dire lei che io dire in intervista che io volere andare via da X-Crawl. Stars rimanere senza U Megghiu e questo problema ma io conoscere persona che sostituire U Megghiu può e io volere chiamare. io voleva solo informare lei di mia decisione un'ampio sorriso si stampa sul volto del mezzorco che torna dai suoi compagni Io ora pronto per intervista @tutti Spoiler: scusatemi ma sono un paio di sere che arrivo in Roulotte alle 5 di mattina stanco morto e non riesco a postare il pomeriggio perchè c'è una connessione del cavolo -.-" sarà così fino a settembre. Avrò molta difficoltà a postare ma ci sono XD
pez Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 jacob sgrana gli occhi sentendo le parole di u megghiu ma come? perchè?...va bene. passa nel mio ufficio per annullare il contratto rimanete ancora un attimo in attesa fino a quando non sentite da oltre la porta ed ecco qua i nostri eroi! dietro di voi una ragazza vi fa cenno di entrare e uno per volta attraversate l'uscio per tornare sul palco ecco gli Stars of universe! gli Spezzacapi! i LOL,Lords Of Laugh! i Duri e puri! e i Metallo urlante! il numero di sedie questa volta è assai maggiore, e tutti potete sedervi comodamente. allora, vediamo un po' come sono andati i nostri campioni! avanti con i filmati! e uno dopo l'altro partono i filmati con le scene salienti delle sfide. Quello degli Spezzacapi è il più corto in assoluto, perchè sono scappati tutti da una porta NOGO dopo aver visto lo sciamare degli zombi vicino agli edifici più piccoli. Gli altri non se la sono cavata male, e i LOL hanno dato davvero molto spettacolo, ma gli unici che hanno portato a termine la missione siete stati voi, gli Stars of Universe! una cosa da dire è che tra i vari spezzoni della vostra avventura manca tutta la parte in cui siete entrati nella stanza dove si trovava Ezio. senza dubbio gli Stars of Universe hanno dato prova di grande coraggio e di decisione nel riuscire a completare la sfida, ma sarà sufficiente? Via al televoto! intanto partiamo con le interviste! e partendo naturalmente dagli Spezzacapi, Francesco inizia a fare alcune domande, naturalmente poche perchè è ben comprensibile che non vinceranno. Lascia per ultimi voi, e questo fa ben sperare. Bene Stars, ve la siete vista brutta in molte occasione mi pare. C'è stato un momento in cui avete pensato: "qui non ne esco vivo"? E se vincerete, avete intenzione di proseguire per salire nella classifica? molti hanno voluto correre e hanno tentato di andare a fare subito le gare provinciali e regionali, fallendo miseramente nel tentativo. Voi ve la sentireste? E se invece vincessero i LOL, cosa avete intenzione di fare? C'è qualcosa che volete dire ai vostri avversari? E al pubblico a casa? Forza, convinceteli a votarvi! Perchè dovrebbe votare proprio voi il pubblico a casa? Ricordo ai signori spettatori che i vincitori riceveranno la bellezza di 15000 monete d'oro marchiate X-Crawl! ma soprattutto 10000 euro! è troppo poco? è troppo poco? sì, infatti ci aggiungiamo questa magnifica auto! Una Mazda 2 versione Touring, con Cruise control e stereo a sei casse! Voci registrate: WWWWooooooWWWW!!!!!
zetsu Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 siamo stati gli unici a portare a termine la sfida, ma questo non ci assicura la vittoria... speriamo che il pubblico sia dalla nostra parte. mi schiarisco la voce e inizio a parlare in effetti questa volta abbiamo rischiato parecchio... ...anche se almeno siamo sopravvissuti tutti.... penso che il momento più pericoloso per me sia stato quando abbiamo combattuto contro Teo e l'idra... lì me la sono vista veramente brutta, per fortuna che c'era il resto della squadra pronta ad aiutarmi! sia in caso di vittoria che di sconfitta continueremo a darci da fare... non so se siamo già pronti per le regionali, ma prima o poi ci arriveremo, e quando ci arriveremo sarà per vincere! voglio complimentarmi con le altre squadre che hanno offerto al nostro amato pubblico un bello spettacolo pur non arrivando alla fine. sottolineo l'ultima frase con il tono della voce confido nel gusto del pubblico, ci hanno visto in azione e se gli siamo piaciuti ci voteranno, ogni voto per noi sarà un incentivo a continuare e migliorare guardo nella telecamera e mi rivolgo direttamente al pubblico se vorrete aiutarci a diventare i campioni del mondo, votate noi!
pega Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 rispondo cortesemente a jacob spiegando, a modo mio, le mie motivazioni io volere imparare parlare e stufo di essere visto stupido mezzorcoche combatte e no fa nulla altro. Grazie mille comunque nonappena arriva il mio turno prendo il mano il microfono e, urlando ringrazio il publico CIAOOO!!! U Meggiu Saluta tutti voi per ultima volta. Io divertito molto con Stars. Trappola che ha preso braccio no piaciuta ma distruggere mostro con tante teste bellisimo è stato. Io spera che vinca Stars perchè loro miei amici. se vince altra squadra no problema prossima volta stars andrà meglio. Io volere ringraziare tutti miei amici che hano aiutato me a entrare in X-Crawl. una piccola lacrima comincia a scendere dall'occhio destro io debitore con voi. Adesso mia carriere X-Crawl finita. Io volere andare a scuola e imparare parlare bene. Tanti grazie a Tutti. Io quasi dimenticare di fare appello. Giovannaaaaaaa io parlato con miei amici e loro volere dare te occasione di fare X-Crawl. Loro aspettare tè a locanda o ingresso prossimo X-Crawl contento delmio operato restituisco il microfono e torno a sedermi
Kail Damhin Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Dopo aver ascoltato i miei due compagni il microfono viene passato a me. Non c'è molto da aggiungere... chissà cosa succederebbe se tirassi fuori la storia di Ezio... Il più è stato già detto dai miei compagni, comunque un altro punto dove ce la siamo vista brutta è stato durante la trappola nella stanza con la maschera di Nerull... sembra che rischi di morire ad ogni sfida di X-Crawl, magari succederà anche nella prossima. Faccio un respiro più lungo prima di continuare. Sia arrivando primi che no, continueremo con l'X-Crawl, ci dispiace per la partenza di U Megghiu, ma accettiamo la sua decisione e, se si volesse unire a noi, accetteremo volentieri l'ingresso in squadra della sua amica. Non sappiamo ancora quali saranno le nostre prossime sfide, ma penso che il nostro agente, Jacob Black, poi parlo leggermente più veloce grazie Dango per il suo numero, e riprendo normalmente abbia già qualcosa per una squadra al nostro livello. Tornando alla domanda "perché il pubblico dovrebbe votare noi", perché siamo simpatici, carini e coccolosi... no, a parte gli scherzi... il pubblico dovrebbe votarci perchè credo che abbiamo dato un bello spettacolo in mezzo a tutti quei non morti, le acrobazie di Night che ha sconfitto Teo quasi da solo, le mosse alla Ken di Shuren, gli zombie tagliati a metà da U Megghiu, le mie canzoni... abbiamo tagliuzzato per bene quell'idra e nonostante tutto abbiamo finito e siamo ancora qui, secondo me un voticino potreste darcelo no? Finito di parlare ripasso il microfono a Francesco o a Shuren.
pez Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 il nostro compagno fa bene ad andare a studiare, la cultura prima di tutto, ma subito dopo ci siamo noi! Gli stars of univers! votateci e sulla sacra stella di Hokuto vi assicuro che non vi deluderemo nelle prossime sfide! è il breve discorso di Shuren sentito signori spettatori, abbiamo anche il colpo di scena! uno dei membri degli Stars of universe lascia la carriera! come avete visto è stato un membro prezioso nella loro sfida. riusciranno a riempire il buco? e chi sarà questa misteriosa Giovanna? a quanto pare agli stars si aggiungerà un tocco di rosa! ...eeee..fine alle telefonate! ecco, mi stanno portando la busta con dentro i risultati una busta marroncina viene passata in mano a Francesco che la apre di fronte ai vostri occhi. estrae lentamente la carta all'interno e un filo di stupore brilla nei suoi occhi che saettano da destra a sinistra, scrutando sia voi che le altre squadre alza un dito al cielo per poi puntarlo su di voi, poi sui LOL, sui metallo urlante e infine sugli spezzacapi. Spezzacapi! in questa gara siete arrivati....terzi! incredibile! a quanto pare qualcuno, anzi, molti vi vogliono bene là fuori! avete sorpassato, anche se di poco, i Metallo urlante, che purtroppo si sono classificati ultimi! che colpo! si vede sui loro visi lo stupore, non so se è più grande la sorpresa degli Spezzacapi o quella dei Metallo urlante! infatti gli spezzacapi si sono alzati abbracciandosi ed esultando quasi come se fossero arrivati primi, mentre i membri dell'altra squadra sono tutti a bocca aperta, raggelati. ora rimane da assegnare il primo e il secondo posto, ma lo faremo dopo la pubblicità! e giusto per dare maggiore suspance le telecamere si spengono mentre Francesco si asciuga un attimo il sudore. Fra davvero caldo sotto i riflettori. eh ragazzi, chi vincerà eh? vi dice a bassa voce stuzzicando sia voi che i LOL presto però la pubblicità finisce e le telecamere si riaccendono rieccoci qui signori spettatori! Qui all'X-Crawl! per premiare i vincitori di questa fantastica gara! abbiamo visto come gli Spezzacapi abbiano sorpassato al televoto i Metallo urlante e ora non ci rimane che vedere chi sarà il vincitore di questa gara. ripeto per chi si sia connesso ora: i vincitori riceveranno ben di 15000 monete d'oro marchiate X-Crawl, un assegno da 10000 euro e una scattante Mazda 2 pluriaccessoriata! bene, è il momento.... i vincitori... di questa edizione di X-crawl.... sono.... GLI STARS OF UNIVERSE!!! complimenti ragazzi a voi la vittoria. Lords of Laugh, a voi il secondo posto ma, chissà, la prossima volta potreste vincere voi. Stars, volete dirci qualcosa? tutti Spoiler: bravi ragazzi, ve lo siete meritato. ed in più siete saliti al 4°livello! mandatemi la scheda aggiornata. Ricordatevi di dividervi le monete e di segnare tutto quello che avete guadagnato nel corso della sfida. Finalmente come potete notera inizio a trovare un pochettino più di tempo/attenzione da dedicarvi @pega Spoiler: giovanna immagino che si trovi qui a Genova, indi se è particolarmente interessata entro mezz'ora dovrebbe essere all'uscita della sede X-Crawl
zetsu Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 per un attimo resto bloccando cercando di trattenere l'emozione abbiamo vinto, abbiamo vinto! guardo negli occhi gli altri e mi alzo in piedi. prendo il microfono e mi rivolgo direttamente al pubblico. grazie, senza di voi questa vittoria non sarebbe stata possibile, continuate a sostenerci e grazie a voi gli Stars diventeranno vere stelle!
Kail Damhin Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Rimango fermo, come inchiodato alla sedia, finché Francesco non esclama il nome della squadra vincitrice. A quel punto quasi salto in piedi dalla gioia Siiiii. Quando night ha finito di parlare prendo il microfono Grazie a tutti quelli che ci hanno votato e mi raccomando, continuate a farlo anche nelle prossime sfide dico finendo con una risata e passando il microfono a qualcun'altro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.