pega Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Alla notizia della vittoria U Megghiu salta in piedi e, urlando di gioia ringrazia il pubblico prendendo il microfono dalla mano dello scozzese Siiiiiiiiiiiii!!!!!! U Megghiu adora tutti voi e potere usare suo discorso per vittoria. io avere preparato discorso con amico che parla bene. U Megghiu si schiarisce la voce mentre ripete mentalmente il discorso preparato in caso di vittoria Ringrazio tutti i telespettatori che ci hanno votato. Senza il loro aiuto non avremmo vinto. visibilmente contento del suo operato continua il discorso io spera che voi continua a votare per Stars come io fare mentre studiare ciao e grazie a tutti!!
pez Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 eh, si vede che sono contenti eh? questa è la vostra prima vittoria, vero? bene, ecco a voi le monete d'oro e l'assegno, nonchè le chiavi della splendida macchina! Per le altre squadre riceverete vari altri premi e non preoccupatevi, sarà per la prossima volta! ed elenca i premi ricevuti alle altre squadre a cui voi immagino non freghi nienteXD bene, e ora ci sialutiamo gente! e continuate a seguire l'X-Crawl!! e le telecamere si spengono bene ragazzi, spero che ora siate contenti. ci si vede alla prossima e Francesco dopo questo saluto a tutti si allontana Contemporaneamente vi viene incontro Jacob bene, speriamo ora che questa Giovanna si faccia vedere presto. Come da contratto le monete sono vostre mentre incasserò io l'assegno e poi vi recapiterò la vostra parte. L'auto non era prevista quindi potremmo venderla e poi dividere come di norma il ricavato
zetsu Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 la macchina non mi interessa, anche se dovrebbe essere bella... rispondo distrattamente al nostro agente e mi concentro su U Megghiu dove potremmo incontrare questa tua amica?
pega Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Lei esserequi Genova se no sbagliare. io aspettare lei davanti ad uscita e poi portare da voi. se voi volere.
zetsu Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 se è già da queste parti io vengo ad aspettare con te, se è così forte da batterti non vedo l'ora di conoscerla!
Kail Damhin Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Si, venderla sarebbe una buona idea, anche se una macchina ci farebbe comodo per non dover sempre usare teletrasporti o simili per spostarci e per non andare sempre a piedi in città. Dico rivolto a Jacob Ci penseremo, ora anche io sono curioso di conoscere l'amica di Giuseppe. Seguo i due miei compagni verso l'uscita. Spoiler: Se bisogna ritirare subito i premi lo faccio, altrimenti possono anche aspettare xD
pez Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 shuren aggiunge secondo me dovremmo tenerla. un mezzo di trasporto ci servirà in futuro va bene, decideremo in seguito conclude jacob insieme vi dirigete all'uscita e dopo non molto vedete una ragazza correre all'impazzata verso di voi pega Spoiler: ecco giovanna. ricordati di mettere la descrizione. mi raccomando occhio a postare sia per u megghiu che per giovanna. tutti Spoiler: scusate il ritardo ma: 1 ero in vacanza(ed è durata troppo poco); 2 come un bravo deficiente non mi ero accorto che avevate già postato tutti:oops:
zetsu Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 sarà lei? guardo la ragazza poi guardo verso U Megghiu cercando di capire dal suo sguardo se è lei la persona che stiamo aspettando
pega Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Lo sguardo di Giuseppe alla vista della ragazza è un misto tra gioia e stupore. Non si aspettava minimamente di trovarla così presto. la ragazza, alla vista del compagno mezzorco,si ferma di colpo a pochi metri da voi e, dopo aver scostato da davanti agli occhi i suoi lunghi capelli castani portati sciolti, fa segno a giuseppe di andargli incontro. Un ampio sorriso compare sul volto di U megghiu che si lancia alla carica contro la ragazza. La ragazza non sembra minimamente spaventata e, quando il mezzorco sta per colpirla col braccio destro teso, questa scatta leggermente di lato e, dopo aver messo la mano in faccia al mezzorco in carica lo spinge leggermente di lato facendolo ruzzolare per terra. Dopo un lieve inchino nella vostra direzione la ragazza si avvicina al mezzorco e, dopo averlo rialzato da terra strattonandolo per un braccio lo abbraccia e la sentite congratularsi col mezzorco Giuseppe!!! Quanto tempo. Bravo vecchio mio fossi stata in armatura mi avresti preso. sei migliorato parecchio lasciato andare il compagno ancora stordito dal colpo si avvicina a voi sistemandosi i capelli con la mano Voi dovete essere i compagni di Giuseppe. Ho seguito tutte le vostre esibizioni, già da prima che Giuseppe venisse con voi. Comunque piacere di conoscervi, il mio nome è Giovanna Dopo aver stretto energicamente la mano a tutti porta una mano attorno al collo di Giuseppe che scoppia in una fragorosa risata ahahahahahaha Tu maledetta bugiarda, tu spostare anche con armatura alle parole del mezzorco un bagliore compare negli occhi della ragazza che sorride e risponde al mezzorco Non con la nuova vecchio mio, non con la nuova. @tutti Spoiler: scusatemi ma mi ero dimenticato di postare XD @DM ho gestito io la carica di U Megghiu. se non va bene dimmi che se sono ancora in tempo edito.
zetsu Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 mi gratto la testa vedendo Giovanna stendere U Megghiu con un colpo solo è veramente più forte di Giuseppe allora... sorrido e stringo e le stringo la mano Piacere, Marcus o se preferisci NightBlade... credo che siamo tutti d'accordo ad accettarti negli Stars, ma a una condizione: non mi abbracciare, se riesci a stendere Giuseppe con una sola mano ho paura di cosa potresti fare alle mia costole. il mio tono di voce diventa più serio quando parlo della condizione per poi tornare allegro nell'ultima parte
pega Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 alle parole di Marcus un flebile sorriso si staglia sul viso di Giovanna che risponde prontamente in quanto a forza bruta lui è molto più forte di me. Semplicemente lo conosco molto bene e so come combatterlo ahahaha. Comunue nessun problema, accetto la condizione Alle parole del compagno Giuseppe esplode in una fragorosa risata Ahahahaha lei molto brava e forte ma anche molto dolce è ahahahaha @tutti Spoiler: per la cronaca U Megghiu non è svenuto. si è solo preso una manata in faccia mentre la caricava (alias una bella botta)
zetsu Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 allora non credo che ci siano altri problemi guardo gli altri in cerca di una conferma alle mie parole poi torno a rivolgermi alla nuova arrivata Benvenuta negli Stars of Universe!
pega Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 un altro sorriso, questa volta colmo di felicità Gazie, venamente grazie dopo aver abbracciato nuovamente Giuseppe ed averlo ringraziato per l'opportunità che le ha offerto torna a rivolgersi a voi Veramente, non so come ringraziarvi. anche se penso che l'ultima parola spetti all'unico membro degli stars originali rimasto, o sbaglio?
zetsu Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 uh, giusto... su questa squadra sembra esserci una maledizione non riusciamo a mantenere una formazione a lungo... potremmo anche diventare famosi: Stars Of Universe Gli Atleti Maledetti... mi volto verso lo Scozzese l'ultima parola spetta a te...
pez Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2011 ora che u megghiu se ne va, avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile per poter salvare Giulia, e penso che lo scozzese concorderà con noi dice Shuren stringendo la mano a Giovanna io sono Ken, ma nell'X-crawl mi faccio chiamare Shuren Jacob intanto rimane dietro di voi osservando in silenzio la ragazza tutti Spoiler: ricordatevi che solo Shuren, Nightblade e Lo scozzese sanno che l'unico membro originario è Lo scozzese. Tutti quelli che hanno visto lo show sono convinti che Nightblade ci fosse fin dall'inizio, mentre Ezio non è mai esistito pega Spoiler: gravissimo! non dovevi assolutamente gestire quella schermaglia! u megghiu e giovanna vengono atomizzati all'istante. ma va, fai quelli che hai voglia (più meno...), al massimo mandami un PM se hai dubbi
Kail Damhin Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Gli Stars originali... Nessuna obbiezione da fare. Se Jacob non ha nulla da dire... guardo il nostro manager per un attimo prima di rivolgermi nuovamente a lei. Benvenuta nella squadra Giovanna! Spoiler: Da quanto il povero scozzese non posta o.o Se volete riprendere io ho finito gli attuali problemi vari della vita o almeno gran parte di essi... Altrimenti "Poveri Stars ç.ç"
zetsu Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 perfetto! allora si va a festeggiare! guardo Giovanna. tu sei la nuova arrivata, decidi tu dove andare. @tutti Spoiler: io ci sono se si riprende, anche perchè mi sarebbe dispiaciuto fermare questo pbf
pega Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 sorrido prima di tendere la mano verso il nuovo compagno. grazie mille, comunque piacere, io sono giovanna nonappena viene proposto di festeggiare mi limito a rispondere in teoria essendo nuova dovrei solo pagare ma se mi date anche l'onore di scegliere dove potrei proporvi di andare a casa mia, se possiamo chiamarla casa, e mangiarci sopra qualcosa anche.
zetsu Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 per me va bene, cucini tu o compriamo qualcosa?
pega Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 dovrei avere da mangiare per sfamare quattro persone ma, considerando che c'è anche Giuseppe, credo che andrò a comprare qualcosa prima. se Volete dirmi dove ci troviamo vado a comprare qualcosa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.