Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

possiamo trovarci sempre qui davanti all'x-crawl, oppure possiamo aiutarti a fare la spesa

propone shuren

Spoiler:  
oh..che bello veder ripartire questo pbf, nonostante tutto

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

allora è deciso. tutti a fare compere!e poi a mangiare!

dichiara shuren

e così detto fatto decidete di fare un luculliano pranzo di festeggiamento

giovanna

Spoiler:  
decidi tu cosa comprare

tutti

Spoiler:  
fate voi se volete chiaccherare in allegria durante lo shopping, durante la cena o meno.

Kail, attendo la scheda dello scozzese level4

Inviato

@DM

Spoiler:  
prendo carne (per tutti quanti) e pesce(idem) per i festeggiamenti

pastasciutta(questa ne prendo per un paio di giorni) sughi pronti vari(sempre per tutti) per la dispensa

Inviato

Andate nel supermercato più vicino, una Coop, e prendete tutto il necessario, carne e pesce in abbondanza oltre che una grande quantità di pasta e sughi pronti Barilla.

Dopodichè Giovanna vi porta al suo camper dove prepara un banchetto in vostro onore

Shuren è già seduto a tavola e attende con ansia di iniziare

donque Giovanna sei proprio sicura di voler metterti nella nostra squadra? guarda che stiamo già iniziando a diventare bravi e presto inizieremo a fare sfide regionali. sei in grado di starci a dietro? certo, ho visto che riesci a buttare a terra u megghiu, cosa non da poco, ma l'X-crawl è un mondo duro

Spoiler:  
intendevate il pranzo o la cena?

ho capito male io?

comunque per questi post stile: "andiamo pure avanti fino a tot" usiamo per ora questo topic, poi farò un topic di servizio vero e proprio http://www.dragonslair.it/forum/threads/32838-cercasi-giocatore-per-campagna-avviata

Inviato

mentre servo i piatti a tavola sorrido a shuren

Non ti preoccupare sono anni che mi alleno per partecipare ma dalle mie parti non è benvista una ragazza in armatura completa che fa sfigurare i maschi e quind hanno sempre fatto ostruzionismo

Inviato

negli Stars non facciamo distinzione, uomo o donna che sia devi solo dare il massimo, il resto non conta...

parlo mentre mi siedo al tavolo.

più che preoccuparti delle tue capacità dovresti chiederti se sei pronta a rischiare la tua vita... se hai visto l'ultima sfida che abbiamo affrontato avrai notato che quasi tutti abbiamo rischiato la vita... io stesso sono finito a terra svenuto... prima di firmare il contratto dovresti chiederti se sei pronta a tutto.

Inviato

Certo!! sono più che pront... la frase viene interrotta da Giuseppe che, con ancora un pezzo di carne in bocca, tira un "leggero" buffetto sulla spalla di Giovanna e prende la parola sovrastando la voce della compagna

Certo che è pronta! sono anni che mi sfinisce con questa storia ed anche se non lo da a vedere è più contenta lei di aver trovato una squadra che sua madre di averla partorita ahahahahahahahahaha

Inviato

lo spero proprio. magari domani ci prendiamo una stanza di allenamento e vediamo quel che sai fare.

commenta Shuren

e forse potrai aiutarmi a salvare Giulia

Inviato

Giovanna osserva Giuseppe sorridendo per poi rispondere al nuovo compagno

Per me si può fare, al posto di allenarmi da sola almeno avrò un compagno. Sarebbe in pericolo questa Giulia?

Inviato

Julia è l'unica donna che io abbia mai amato, ma quel maledetto di Shin l'ha rapita e mi ha inflitto queste cicatrici

e shuren mostra sul petto sette piccoli tatuaggi messi in modo tale da sembrare la costellazione dell'orsa maggiore

e io ora sto combattendo per raggiungerla e combattere Shin, e poi il re dell'Hokuto

Inviato

Mi siedo anche io a tavola, unendomi alla conversazione.

Ti aiuteremo tutti a raggiungere questo obbiettivo Ken.

Mi rivolgo poi a Giovanna L'X-Crawl è davvero un mondo pericoloso... dico passando una mano nel punto dove la falce era uscita dopo avermi colpito alla schiena è bello sentire che la squadra non ha paura di questo.

E questa non è l'unica cosa "pericolosa"...

Inviato

giovanna osserva il compagno sorridendo

sei stato molto avventato con quelle falci, ed hai avuto anche molta sfortuna a trovare solo un muro dall'altra parte. Comunque posso essere d'aiuto anche in quanto a cure, ovviamente sperando di doverle usare il meno possibile. Io sono pronta ad affrontare di tutto. Mi dispiacerebbe aver sprecato la mia vita ad allenarmi per niente.

Inviato

mentre U Megghiu si allontana per trovare una toilette non volendo sporcare quela di Giovanna un ampio sorriso compare sul volto della ragazza mentre si siede su una delle sedie disponibili

Perchè Giuseppe non ve lo aveva detto? Sono una chierica io.

Inviato

un guaritore finalmente! altrimenti avrei dovuto comprare parecchie altre di quelle cinture...

Wow! no, non ce l'aveva detto... ci ha ripetuto più volte che eri una combattente straordinaria, ma non mi sembra che ci abbia accennato ad altre tue capacità... hai altre sorprese per noi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...