pez Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 possiamo trovarci sempre qui davanti all'x-crawl, oppure possiamo aiutarti a fare la spesa propone shuren Spoiler: oh..che bello veder ripartire questo pbf, nonostante tutto
zetsu Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 se vuoi un mano per fare la spesa io sono disponibile
pega Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 pere me è uguale tanto col camper posso andare dove voglio, in qualunque città, campagna e montagna rispondo sorridendo
pez Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 allora è deciso. tutti a fare compere!e poi a mangiare! dichiara shuren e così detto fatto decidete di fare un luculliano pranzo di festeggiamento giovanna Spoiler: decidi tu cosa comprare tutti Spoiler: fate voi se volete chiaccherare in allegria durante lo shopping, durante la cena o meno. Kail, attendo la scheda dello scozzese level4
pega Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @DM Spoiler: prendo carne (per tutti quanti) e pesce(idem) per i festeggiamenti pastasciutta(questa ne prendo per un paio di giorni) sughi pronti vari(sempre per tutti) per la dispensa
zetsu Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Spoiler: per me si può anche passare alla cena
pez Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Andate nel supermercato più vicino, una Coop, e prendete tutto il necessario, carne e pesce in abbondanza oltre che una grande quantità di pasta e sughi pronti Barilla. Dopodichè Giovanna vi porta al suo camper dove prepara un banchetto in vostro onore Shuren è già seduto a tavola e attende con ansia di iniziare donque Giovanna sei proprio sicura di voler metterti nella nostra squadra? guarda che stiamo già iniziando a diventare bravi e presto inizieremo a fare sfide regionali. sei in grado di starci a dietro? certo, ho visto che riesci a buttare a terra u megghiu, cosa non da poco, ma l'X-crawl è un mondo duro Spoiler: intendevate il pranzo o la cena? ho capito male io? comunque per questi post stile: "andiamo pure avanti fino a tot" usiamo per ora questo topic, poi farò un topic di servizio vero e proprio http://www.dragonslair.it/forum/threads/32838-cercasi-giocatore-per-campagna-avviata
pega Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 mentre servo i piatti a tavola sorrido a shuren Non ti preoccupare sono anni che mi alleno per partecipare ma dalle mie parti non è benvista una ragazza in armatura completa che fa sfigurare i maschi e quind hanno sempre fatto ostruzionismo
zetsu Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 negli Stars non facciamo distinzione, uomo o donna che sia devi solo dare il massimo, il resto non conta... parlo mentre mi siedo al tavolo. più che preoccuparti delle tue capacità dovresti chiederti se sei pronta a rischiare la tua vita... se hai visto l'ultima sfida che abbiamo affrontato avrai notato che quasi tutti abbiamo rischiato la vita... io stesso sono finito a terra svenuto... prima di firmare il contratto dovresti chiederti se sei pronta a tutto.
pega Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Certo!! sono più che pront... la frase viene interrotta da Giuseppe che, con ancora un pezzo di carne in bocca, tira un "leggero" buffetto sulla spalla di Giovanna e prende la parola sovrastando la voce della compagna Certo che è pronta! sono anni che mi sfinisce con questa storia ed anche se non lo da a vedere è più contenta lei di aver trovato una squadra che sua madre di averla partorita ahahahahahahahahaha
pez Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 lo spero proprio. magari domani ci prendiamo una stanza di allenamento e vediamo quel che sai fare. commenta Shuren e forse potrai aiutarmi a salvare Giulia
pega Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Giovanna osserva Giuseppe sorridendo per poi rispondere al nuovo compagno Per me si può fare, al posto di allenarmi da sola almeno avrò un compagno. Sarebbe in pericolo questa Giulia?
pez Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Julia è l'unica donna che io abbia mai amato, ma quel maledetto di Shin l'ha rapita e mi ha inflitto queste cicatrici e shuren mostra sul petto sette piccoli tatuaggi messi in modo tale da sembrare la costellazione dell'orsa maggiore e io ora sto combattendo per raggiungerla e combattere Shin, e poi il re dell'Hokuto
Kail Damhin Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Mi siedo anche io a tavola, unendomi alla conversazione. Ti aiuteremo tutti a raggiungere questo obbiettivo Ken. Mi rivolgo poi a Giovanna L'X-Crawl è davvero un mondo pericoloso... dico passando una mano nel punto dove la falce era uscita dopo avermi colpito alla schiena è bello sentire che la squadra non ha paura di questo. E questa non è l'unica cosa "pericolosa"...
pega Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 giovanna osserva il compagno sorridendo sei stato molto avventato con quelle falci, ed hai avuto anche molta sfortuna a trovare solo un muro dall'altra parte. Comunque posso essere d'aiuto anche in quanto a cure, ovviamente sperando di doverle usare il meno possibile. Io sono pronta ad affrontare di tutto. Mi dispiacerebbe aver sprecato la mia vita ad allenarmi per niente.
zetsu Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 resto sorpreso dall'affermazione di Giovanna hai capacità curative?
pega Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 mentre U Megghiu si allontana per trovare una toilette non volendo sporcare quela di Giovanna un ampio sorriso compare sul volto della ragazza mentre si siede su una delle sedie disponibili Perchè Giuseppe non ve lo aveva detto? Sono una chierica io.
zetsu Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 un guaritore finalmente! altrimenti avrei dovuto comprare parecchie altre di quelle cinture... Wow! no, non ce l'aveva detto... ci ha ripetuto più volte che eri una combattente straordinaria, ma non mi sembra che ci abbia accennato ad altre tue capacità... hai altre sorprese per noi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.