zetsu Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 allora andiamo avanti. mi muovo lentamente continuando a guardarmi intorno con aria circospetta fino ad arrivare alla porta. io apro... state pronti lì dietro... mi posiziono ad un lato della porta e la apro.
pez Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Drunken: lettura del magico...bella m**da! cosa se ne fa uno di "lettura del magico"! è la cosa più inutile a questo mondo! solo i poveri sfi**ti lanciano quell'incantesimo! Francesco: e tu che ne sai?magari hanno in mente qualcosa... Drunken: se, e io sono viola!per far pandan con blu! Francesco:...vabbè... comunque, ecco che il nuovo arrivato,Nightblade si posiziona cauto alla porta e la apre lentamente.cosa ci sarà dall'altra parte? Drunken: una stanza uguale a quella prima e a quella prima ancora! Francesco: no!tutto il contrario! è...strana,mi ricorda uno dei film di Indiana Jones: è una stanza senza niente,completamente spoglia,senza niente sulle pareti,completamente bianche. poi la porta da qui sembra..di acciaio?! Drunken: e che centra con indiana jones? Francesco: Con calma! hai presente in un film,in cui c'erano le mattonelle disegnate per terra? ecco,anche qui è tutto così. signori telespettatori,inviateci messaggi,secondo voi ho ragione? Che film era? Drunken: si,ma qui lo capisco anche io che sono simboli magici,guarda quanto brillano che che forme strane.. Francesco: visto a cosa serve lettura del magico? Drunken: se hanno veramente le palle non useranno quell'incantesimo da frocetto! tutti Spoiler: è una stanza larga 15m e lunga 12m,con grandi mattonelle su cui sono dipinti simboli magici. come detto la porta dall'altra parte è di ferro battuto ed è,ovviamente,chiusa. off Spoiler: qui sotto vi posto la stanza vista dall'alto. per facilitarmi/vi la vita ho usato semplici simboli geometrici(fatti molto a muzzo,ma il senso è quello),le porte sono dove ci sono le linee di sbieco,e voi siete in alto a sinistra(non ancora nella stanza)
Kail Damhin Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Dopo aver dato un'occhiata alla stanza Hem, Blu, non è che ti va di fare una passeggiatina? A parte gli scherzi, tentiamo la fortuna o usiamo la pergamena?
zetsu Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 potremmo provare ad usarla... non mi intendo molto di magia e non se si può funzionare su queste... parlo con aria leggermente perplessa mentre osservo lo scozzese.
Kail Damhin Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Mi avvicino alle piastrelle senza camminarci sopra e le osservo, per vedere se copisco cosa sono i segni... Spoiler: Sapienza magica+7
il signore oscuro Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 io no capisce cosa succedere, io picchia solo, no guarda strano pavimento, io cammina su pavimento e guarda nemici da affettare dico con una faccia stupida e un po' stupida, cercando di capire a cosa servono i disegni sulle mattonelle
pez Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Francesco: hanno capito di aver commesso un grosso errore mandando allo sbaraglio Cereal killer,e ora si prendono un periodo di studio. Drunken: bahh, io salterei da una casella all'altra a caso,tanto non c'è nessuna logica con quei simboli lì Francesco: senti,sarebbe proprio un dungeon fatto con il ca**o se non ci fosse nessuna logica. Drunken: secondo me non c'è niente e voi siete degli sfigati cagasotto! looser! dai blu fai vedere come si fa! sfascia tutto! dadi Spoiler: Roll(1d20)+7: 13+7 Total:20 bah,sicuramente non c'è solo la magia che fa brillare i simboli. probabilmente il pavimento è tutto disseminato di trappole magiche,anche se non si capisce dove e con quale potenza.. cereal killer avrebbe fatto comodo
Kail Damhin Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Penso che andando a caso ci faremmo solo molto male e Jack ha detto che la pergamena ci sarebbe stata utile per questa stanza... Magari i simboli ci diranno dove dobbiamo camminare... oppure avremmo sprecato la pergamena dopo una breve risata prendo la pergamena e la leggo. E ora vediamo un pò...
pez Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Francesco: Lo scozzese inizia a leggere le parole scritte sulla sua pergamena,che brillano di una luce sfolgorante,talmente intensa che arriva a bruciare completamente la carta su cui si trovano i simboli. Drunken: beh,dato che ormai ha letto la pergamena,andiamo anche noi con la magic-vision,così vediamo anche noi. la telecamera che avete di fianco cambia obbiettivo con uno dalla colorazione arancione Francesco:sembrano..sono parole,anzi lettere! Drunken: tutto qui? non potevano semplicemente mettere le lettere? tutti Spoiler: solo lo scozzese vede le lettere,gli altri vedono naturalmente solo i simboli. ecco la nuova mappa
zetsu Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 allora? io non vedo niente! guardo sorpreso e stizzito lo scozzese ed il pavimento spostando costantemente lo sguardo
Kail Damhin Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Interessante, i simboli sono diventati delle lettere... voi non le vedete perchè l'incantesimo ha effetto solo su di me... allora, vediamo un pò dove andare... Se non succede nulla... seguitemi E, incrociando le dita, entro nella stanza, sulla prima A fa che non succeda nulla
pez Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Francesco: Lo Scozzese fa il primo passo nella stanza! è sulla "A" e questa improvvisamente si illumina di un colore azzurro! Drunken: Fugatela! si sta attivando una trappola! Francesco: no,non è ancora successo niente,quindi si spera che o la trappola non c'è o che si attiva dopo un po'. tutti Spoiler: la runa su cui è sopra lo scozzese ora brilla decisamente di più,ma a parte questo non è successo niente
Kail Damhin Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Fiiuuuu Beh, se qualcuo di voi ha una pergamena o qualcosa con cui scrivere posso farvi un disegno delle lettere, altrimenti posso dirvi che lettere sono comparse... Do un altra occhiata alla stanza una mezza idea su come arrivare me la sono fatta, sempre che sia giusta...
zetsu Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 io non ho niente su cui scrivere... guardo lo scozzese riflettendo e se...? non so che lettere ci siano, ma se avessero un senso? non so... una sequenza logica o una frase...
Kail Damhin Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Beh, è quello a cui stavo pensando... Dopo aver spiegato a Blu e Nightblade la "traduzione" dei simboli... qualche idea? Se no provo con quello che ho in mente io... Spoiler: Non so se è possibile, quindi lo metto in spoiler... Con prestidigitazione è possibile creare un carboncino o qualcosa con cui scrivere? Poi uso un muro ( vandalismo gratuito u.u ) per disegnare la mappa della stanza... xD
pez Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Francesco: stanno discutendo su che fare,e pare che lo scozzese abbia in mente qualcosa Drunken: altri incantesimi..che balle.. Francesco: è un'idea fantastica invece! guardate spettatori come fa lo scozzese per far leggere le lettere ai suoi compagni! un po' per volta sta sporcando tutte le mattonelle per fare delle rozze lettere Drunken: ah,però questo mi piace: delle belle macchiazze rosse molto splatter! @scozzese Spoiler: ho pensato che invece di un carboncino fosse più comodo così tutti Spoiler: ora avete davanti a voi la mappa che ho messo prima. solo che ora sopra i simboli luminosi,quasi a coprirli,ci sono lettere che paiono schizzi di sangue sul mavimento. una macabra scena,che porta alla mente qualche scena epica di un campo di battaglia su cui si è appena conclusa una temibile battaglia
Kail Damhin Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Io vado, se vi vengono in mente suggerimenti, non teneteveli per voi. Allora, proviamo a fare così... Faccio un passo alla mia sinistra, uno avanti, uno alla mia destra e due avanti. Spoiler: Io provo la strada che ho pensato, se finisco su una trappola ovviamente mi fermo, non vado avanti XD Guardando la mappa faccio 1 destra, 1 giu, 1 sinistra e 2 giu
zetsu Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 osservo attentamente i movimenti dello scozzese e, se non succede niente lo seguo.
il signore oscuro Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 uh, io no capisce cosa deve fare, io voglio picchia e spacca
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.