Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In questo ambito sono diversa dagli altri. se di norma i chierici ottengono il loro potere da una singola divinità a me vengono donati poteri da tutte le divinità che agiscono attivamente contro il male.

Inviato

Chierici senza una precisa divinità, ne avevo solo sentito accennare da qualche parte, ma non ho mai approfondito l'argomento...

Vorrei saperne di più sui chierici che traggono i loro poteri da molteplici divinità, uno di questi giorni posso farti alcune domande?

Inviato

allora se non c'è altro da dire direi che possiamo spassarcela per oggi!

e shuren alza il bicchiera per brindare

agli Stars of Universe!

tutti

fatemi sapere quando volete andare avanti veloce

Inviato

anche giovanna e Giuseppe alzano i propri bicchieri e si uniscono al brindisi

Agli Stars of Univers

al mezzorco scende una lacrima mentre finisce il suo bicchiere guardando i compagni

@DM

per me si può andare.SPOILER]

Inviato

Dopo una giornata intera a festeggiare, passate quasi due giorni nella completa nullafacenza: chi allenandosi, chi discutendo di religione, chi rimanendo tutto il tempo attaccato a internet giocando a play by forum, chi cercando una scuola dove imparlare a parlare come si deve e a farsi una cultura.

finalmente di mattina venite svegliati dallo squillo del cellulare dello scozzese, anzi Matiu McGarrel in abiti civili: è Jacob che vi informa che potete smetterla di ca**eggiare e che potete venire da lui per la prossima sfida.

buongiorno a tutti e benvenuta alla nuova recluta

dice con un sorriso l'uomo, vestito elegantemente al contrario del suo "ufficio" pieno di carte e cartacce

dunque, ancora complimenti per la sfida passata, ma potrebbe non andarvi così bene la prossima volta. Ora come ora ho da offrirvi una sfida che durerà più giorni

e vi mostra un opuscolo su cui spiccano a grandi lettere, che paiono scritte con sangue ancora sgocciolante, due parole: IL GARGOYLE

e poi più sotto

un'appassionante avventura con un mostro da trovare prima che sia troppo tardi per l'intera città.

i vostri beniamini riusciranno a trovare il colpevole tra le centinaia di persone che li circondano?

preparatevi a stare incollati allo schermo per questa maratona di episodi che vedranno i vostri campioni preferiti immersi in questo terribile mondo per giorni e giorni

non dovrebbe essere una sfida difficile. da quel che mi hanno detto dovreste riuscire ad uscirne senza rischiare di morire..non troppe volte almeno.

altrimenti... un attimo che guardo...

e inizia a scartabellare nella marea di fogli fino ad estrarre un bigliettino

altrimenti c'è questa. non mi hanno detto quando inizia, perchè è ancora in fase di allestimento l'ambiente. dovrebbe essere una specie di gara tra più squadre, in cui la prima che arriva vince.

se accettate la prima non so quanto ci metterete ad uscire, quindi è probabile che questa seconda sfida non potrete farla.

se no...ce n'è un'altra ancora che inizia settimana prossima mi pare, ma non trovo niente tra tutta questa roba, MALEDIZIONE! uff, vabè,comunque.

mi ricordo che si chiamava : Uccidi Bargle. me lo ricordo perchè mi ha fatto ridere il nome. chi è che si chiama Bargle?!

comunque questo è quanto. se siete interessati ditemelo, se no per un paio di settimane dovete vedervela voi. posso cercarvi una pubblicità da farvi fare, così da farvi conoscere un po' di più. sì, dovrei avere un amico..

e si appoggia allo schienale pensieroso guardando in alto

beh, si vedrà

Inviato

osservo i miei compagni sorridendo

Per quello che mi riguarda non credo di poter piombare così nel gruppo e pretendere di decidere, anche perchè essendo il primo X -Crawl a questi livelli qualsiasi andrebbe bene. Devo però avvisare che per colpa della mia armatura e di altri fattori sono negata nel nascondersi ed agire furtivamente.

Inviato

mi volto verso Giovanna

non preoccuparti di esprimere una tua opinione, se scegliamo una gara che piace a tutti avremo più possibilità per vincere

poi sposto lo sguardo sull'opuscolo

a me piace la prima: abbiamo affrontato un dungeon e una sfida all'aperto, ma una gara che dura più giorni no... ed in più con una gara così lunga ci sarà più pubblico guardarci.

guardo gli altri

che ne pensate?

Inviato

Quindi ci diamo all'investigazione con la prima sfida? dico rivolto ai miei compagni per approvare la scelta.

Non dovrebbe essere così rischioso come le altre due volte, magari qui non rischio quasi nulla ahahah.

Poi guardando il biglietto parlo a Jacob.

Nel caso scegliessimo questa, quando dovrebbe iniziare? E, c'è un tempo massimo per trovare il mostro?

Inviato

oh, sì. inizierà tra cinque giorni, sempre qui a Genova.

bah, non so, ma visto che il budget non è come quello delle sfide regionali o nazionali...saranno tre, massimo quattro giorni

e si accarezza il mento

dunque avete scelto il Gargoyle, ma fate attenzione. se non tenete viva l'attenzione del pubblico già al secondo giorno si saranno dimenticati di voi e durante la votazione non vi voterà nessuno.

cercate di tenere viva la suspance, date voce ai vostri pensieri...poi per il resto sapete voi meglio di me quel che c'è da fare...spero

Inviato

annuisco

direi di si, e andiamo anche a comprare l'equipaggiamento nuovo con i soldi dell'altra gara... e magari andiamo anche a studiarci qualcosa sui Gargoyle

Inviato

quindi se non avete altro da aggiungere io vi iscrivo, e buon lavoro. E per la macchina ho trovato un compratore che dovrebbe fare un buon prezzo. va bene per voi, mi pare di aver capito

conclude Jacob alzandosi in piedi e stringendovi la mano ad uno ad uno. Quando arriva a Giovanna si arresta un attimo e si dà un colpo alla fronte

oh, sì, dimenticavo la tua aggiunta agli stars. allora, per il contratto...

e scartabella ancora tra tutti i suoi fogli

devi firmare qui, qui e qui...e poi qui e qui. poi ho bisogno di una firma qui per l'x-crawl per dire che fai parte degli X-crawl. già che ci sei consegna quando passi in sede. aspetta che lo compilo...

e rapidamente compila il modulo consegnandolo a Giovanna

poi devi mettere nome, cognome, data di nascita...beh, le solite cose

una volta fatto anche il lavoro di ufficio uscite diretti alla sede dell'X-crawl. Fate non poca fatica a trovare parcheggio e siete a parcheggiare il camper un po' lontano, e durante la breve passeggiata, quando ormai siete quasi di fronte alla sede dell'x-crawl, Shuren prende parola

io sono stato zitto, ma non dovevamo provare a parlarne a Jacob del fatto che uno dei deceduti membri degli stars pare diventato un non morto? insomma, mi sembra che lui non conosca molto l'ambiente, ma semplicemente provi a gestire la nostra squadra e, per carità, ci riesce discretamente, però magari qualcosa poteva scoprire anche lui...no?

ora che shuren termina siete di fronte alla sede, pronti a fare shopping

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...