pega Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 guardo perplessa il suhren e con voce alquanto infastidita dalla parola "non morto" mi appresto a parlare Che storia sarebbe questa scusa?
zetsu Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 a quanto pare uno dei membri originali degli Stars è diventato un vampiro, ma lo abbiamo eliminato nel corso dell'ultima gara... rispondo ma è strano: in teoria la dentro dovrebbero esserci solo automi con le funzioni dei non morti...
Kail Damhin Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Era assieme a me nei primi Stars, nei montaggi l'hanno sostituito con Night visto il suo ingresso non proprio a regola, e poi l'abbiamo ritrovato come Teo nel cimitero, solo che era "vivo"... Coinvolgere altra gente in questa cosa, sarà i caso?
pez Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 potrebbe essere solo un caso oppure no..io dico che dovremmo fare attenzione e cercare in giro anche...come si chiamava? revenge-qualcosa? magari ha fatto la stessa fine anche lui e mentre parlate shuren entra nell'edificio diretto verso la zona degli acquisti intanto, voi cosa volete comprare con la vostra parte di soldi? io pensavo a qualche pozione
zetsu Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 io vorrei procurarmi delle spade magiche... o rendere magiche le mie... le ho viste in tv e ne ho sempre volute un paio... però non so quanto costano... o quanto ci voglia per farle... rifletto con aria sognante di pozioni ne ho ancora... forse potrei comprarne un altro po'... ma ci vorrebbe uno zaino più grande, considerando che dobbiamo star lì dentro più giorni... seguo Shuren
pega Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 osservo i compagni credo che dovreste fare un discorsetto con gli organizzatori. Questa storia potrebbe mettere nei guai molte persone giunti al negozio mi ricordo di alcune cose di cui sono sprovvista ragazzi che ne dite di pozioni per diventare invisibili ai non morti?
Kail Damhin Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Sicuramente a me servono i componenti per gli incantesimi... se no non lancio mai nulla di utile... Poi faccio un giretto e guardo se trovo qualcosa che mi possa servire. Di proposito non rispondo alla prima frase di Giovanna. Se dovessimo trovarne sarebbero utili, ma non penso ne troveremo ora.
pez Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 decidete quindi di andare prima di tutto da Dango, che vi accoglie allegro oh eccovi qui! è da un po' che non vi vedevo. e chi è questa spendida signorina? avete visto che Super Dango è tornato? speravo tanto di vedervi combattere insieme a lui, ma avete fatto una sfida diversa purtroppo. chissà che magari nella prossima riuscirete ad incontrarvi. Scommetto la prossima volta batterà ad occhiu chiusi quel maledetto di Orso Cremisi, e andrà ai nazionali, dove lo aspetta sul fratello Mighty Thango e il resto della famiglia. Comunque cosa posso fare per voi? shuren si fa avanti io voglio un po' di pozioni che possano permettermi sconfiggere più facilmente i miei avversari, ho visto che ce n'è una che ti permette di ingrandirti e dango indica subito una fila di ampolle azzurrine poste ordinata mente su uno scaffale e poi volevamo sapere cosa facevano queste sostanze che abbiamo trovato nell'ultima sfida e shuren porge le ampolle che aveva, che aveva già tentato di identificare lo scozzese
zetsu Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 io volevo rendere magiche le mie spade... ma non so quanto possa costare, ne quanto tempo ci voglia... in cinque giorni si può fare qualcosa?
pez Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 lo gnomi si gratta per un attimo il grosso naso guarda, se vuoi io sono in grado di creartele, ma sono specializzato in pozioni. ti consiglierei di rivolgerti ad un altro. Il vecchio Pollice di Ferro non sa fare armi magiche, per quanto sia capace. puoi provare...allora, uscito di qui, vai verso il negozio di Pollice di ferro, tipo cinque negozi dopo il suo ci dovrebbe essere un negozio che fa armi e armature a buon prezzo. Di fianco ce n'è uno simile, ma te lo sconsiglio. lo gestiscono i coboldi. brutta gente quelli. fanno la roba di scarsa qualità a prezzi molto bassi, e i babbei se il comprano. Se gli va bene durano, altrimenti entro due sfide le proprietà magiche spariscono e gli oggetti si arrugginiscono in un attimo....però in effetti era perchè quelli là erano andati contro dei rugginofagi...bah, vabbè. se vuoi che ti incanti io un oggetto dovrebbe costare...allora..100 per quello..400 per l'altro...più un mille tutta quella roba lì..poi c'è l'ICAAM, la tassa sull'affilatura..poi dipende quanto vuoi farle potenti...ecco, giusto. dimmi quanto le vuoi forti. ho visto che sei già in grado di renderle infuocate, le facciamo gelide? eh? e poi quanto sei disposto a spendere? si gratta la testa mentre fa i suoi calcoli e ti rivolge le domande, e quasi il tupè gli scivola dalla testa, mostrando la sua pelata
zetsu Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 io al momento ho a disposizione attorno alle 4000 monete e vorrei incantare 2 spade...
pega Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 sorrido al mercante Son un nuovo acquisto degli stars. a me servirebbero una pozione per nascondersi ai non morti e poi pensavo ad una pergamena di un incantesim che potrebbe esseci utile, ha presente quello che fa dire la verità a tutti i presenti nella zona? @DM Spoiler: intendo pozione di nascondersi ai non morti e pergamena di zona di verità
pez Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 lo gnomo sembra quasi deluso quando gli dici la cifra mmm...4000 monete? in tutta sincerità riuscirai a malapena a fartene una. ti converrebbe quasi ordinarle in un'altra sede e farle arrivare qui. Qui a Genova per meno di 3000 monete d'oro è difficile che tu riesca a trovare qualcosa... potresti farti prestare qualcosa dai tuoi amici oppure vendere qualche oggetto prezioso che possiedi e fa spallucce poi non so, magari riesci a trovare qualcuno che te le fa a basso prezzo, magari qualcuno che ha aperto un nuovo negozio e ha bisogno di clienti, ma che io sappia qui non ce n'è
zetsu Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 lo immaginavo... penso che aspetterò dopo la prossima gara... per ora credo che prenderò altre pozioni per curarmi... mi guardo attorno quanto costano le più forti che hai?
pez Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 guarda un attimo giovanna e poi Marcus, storcendo il grosso naso ma perchè dovete cercare proprio incantesimi divini? ho degli incantesimi arcani così belli..perchè usare pozioni di cura quando potete usare oli per riparare? li ha usati super-dango nell'ultima sfida! sono anche scontate! comunque dovrei avercele quelle due cose,in magazzino forse. dovrebbero costare in tutto 275monete d'oro. per una pozione di cura bella potente...ecco..allora, le più grosse che ho costano 850 monete e sono di cura ferite gravi, ma se vuoi proprio una bomba ne ho una...cura ferite gravi massimizzato, e costa solo..coff coff..1500moneted'oro coff...comunque le vale tutte, fidati. tutti Spoiler: in effetti ora che siete fuori dalla gara usiamo i nomi da cristiani XD kail Spoiler: orrore, non trovo la scheda aggiornata al livello 4
pega Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 sorrido al venditore Grazie ma devo declinare l'offerta, mi bastano queste due anche perchè, esclamo posando le monete necessarie sul bancone e mostrando che ne rimangono ben poche prima di continuare il discorso sono alquanto carente di pecunia al momento @DM Spoiler: mi rimangono 62 mo e 6 ma quindi
zetsu Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 mi gratto il mento forse 850 sono troppe al momento... potresti elencarmi i prezzi delle pozioni di cura?
pez Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 dango prende un sacchetto di carta e mette le boccette al suo interno per poi porgerlo a giovanna magari questi tuoi amici possono prestarti qualcosa. dai..scommetto che ti interesserebbe anche qualcosa di altro...magari una pozione d'amore? e le fa l'occhiolino, prima di rivolgersi a Marcus allora, quelle più piccole valgono 80 monete l'una, mentre quelle medie costano 400 mo. poi mi dovrebbero arrivare domani delle pozioni di vigore. quelle si esauriscono subito, non so perchè. secondo me un cura ferite è molto meglio
zetsu Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 allora ne prendo una di quelle da 400mo e una di quelle da 80mo... che altro potrebbe servirmi? i gargoyle hanno le ali di solito... hai qualcosa che potrebbe farmi volare?
pega Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 sorrido nuovamente all'uome mentre prendo il sacchetto grazie infinite ma ho altri acquisti futuri in mente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.