Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

Aspetto che gli altri facciano i loro acquisti e nel frattempo mi guardo in giro.

Chissà se la trovo da me, magari ce ne sono qui in giro.

@DM

Spoiler:  
Te la invio di nuovo domani, oggi non sono a casa e non la ho qui.

Cerco una borsa con i componenti per incantesimi, così magari posso lanciarne qualcuno...............

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ohhh!! finalmente una pozione decente! certo che ce l'ho! sono il fornitore di Super-Dango! una pozione del volo vale solo 700 monete d'oro! oppure ho anche una pergamena: 370 monete! eh che affarone? non le troverete a meno da nessun'altra parte!

e prende da dietro il bancone una fiala dal color celeste, mentre lo scozzese rimane fuori dalla stanza claustrofobica a guardare gli altri negozi, per poi entrare in un altro lì vicino, Spellz: di tutto per i vostri incantesimi e uscirne rapidamente con un sacchetto di carta

Inviato

beh..cinque minuti,non è tantissimo, ma può tirarti fuori da molte brutte situazioni. è vero che combatti con l'arco, ma u megghiu deve andare in mischia, e questa farebbe proprio al caso suo. ah no, è vero, ha detto che se ne andava per ora..speriamo che torni presto, ci sapeva fare.

comunque, quante ne vuoi?

e lo gnomo prende un sacchetto e fa per mettere dentro la pozione per il volo

Inviato

aspetta, fammi fare i conti...sì, giusto. millecentottanta monete.

e sorridendo prende tutte le pozioni chieste da Marcus e le mette in un sacchetto.

posso fare altro per voi? no? beh,allora arrivederci. alla prossima sfida, chissà se incontrerete Super-dango..

Inviato

facendo mentalmente un ripasso della mia attrezzatura giungo alla conclusione che dovrei avere tutto il necessario

Grazie infinite, arrivederci. Sperio di incontrarlo anche io

rispondo sorridente prima di uscire.

Una volta fuori aspetto i compagni e chiedo loro

Cosa volete fare voi? che ne dite di fare un giro per negozi e poi andare ad informarci piu dettagliatamente su questa sfida?

Inviato

arrivederci!

esco.

io credo di avere tutto ciò che mi serve... per le spade magiche aspetterò di aver vinto la prossima gara... per me va benissimo andare a fare un giro e poi cercare e informazioni

Inviato

Shuren/ken prende parola per rispondere a Giovanna

certo, io vorrei prendere anche un amuleto per aumentare la mia percezione. l'ultima volta abbiam rischiato grosso con l'idra e se fossi stato più abile forse saremmo riusciti a batterla prima e non avremmo rischiato un total kill party. Qualcun altro viene con me? Maitiu? Marcus

e proprio mentre Marcus esce e ken gli rivolge la parola, il suo cellulare squilla

se marcus risponde(e ovviamente lo spoiler è solo per lui, a meno che non metta il vivavoce)

Spoiler:  

ehi, marcus, o dovrei chiamarti Nightblade? è da un po' che non ci sentiamo,eh?

è Sofia, la tua ragazza, e dal tono sembra piuttosto irritata

mai un messaggio, una chiamata, o almeno uno squillo per sapere che sei vivo! ora mi sono rotta e ho chiamato io. volevo farti i complimenti per la tua vittoria e volevo sapere se ci vedevamo uno di questi giorni, solo tu e io..mi manchi tanto

Inviato

un secondo.

appena leggo il nome rispondo al cellulare e mi allontano di qualche metro.

@dm

Spoiler:  
scusa Sofia, anche tu mi manchi tantissimo, mi farò perdonare, dimmi quando preferisci che ci incontriamo e ci sarò... tra cinque giorni però ci sarà un'altra gara che durerà alcuni giorni... sarebbe meglio prima, scegli tu
Inviato

io vengo volentieri, magari girando per negozi ci viene in mente qualcosa di utile. E poi,seppur voi maschi non lo apprezzate, per noi ragazze un po di sano shopping non fa mai male, di qualsiasi tipo sia

rispondo sorridendo aspettando che i compagni si avviino per seguirli

Inviato

Ken, maitiu e giovanna vanno avanti lasciando marcus al cellulare

tutti tranne marcus

Spoiler:  
avanzate tra i corridoi del centro commerciale e vedete che ci sono numerosi negozi che vendono oggetti magici. chi specializzato in abiti, chi in gioielleria, chi ha un po' di tutto..

Shuren decide di entrare in uno che pare avere sia abiti che accessori magici.

pantaloni, giacche, e mantelli sono ordinatamente disposti su appendiabiti, mentre vari gioielli,soprattutto dalle fatture elfiche,sono disposte sotto ad una resistente bacheca. un elfo dai capelli argentati vi accoglie

benvenuti al "tutto a 1000mo" cosa desiderate?

ken risponde prontamente guardandosi intorno

vorrei un amuleto per aumentare la mia saggezza, ho quasi 5000 monete da spendere

l'elfo allora lo conduce a passi leggeri alla grande bacheca indicando vari amuleti

quello ha un'ametista come gemma catalizzatrice, costa 4500 monete. Il tempo in cui avevamo solo oggetti del valore di 1000 monete è passato da tempo, ma ora possiamo vantare una qualità superiore. Poi abbiamo questo meraviglioso pendente di zaffiro. purtroppo durante la creazione la pietra si è rotta, e quindi ha perso molto in valore. ora il suo prezzo è di 3000 monete.

Poi abbiamo questo di topazio. veramente fantastico. visto che brillantezza? 4890 monete costa e le vale tutte

ken sembra dubbioso

non avete qualcosa di più... spartano? insomma, non voglio andare in giro come una femminuccia. voi ragazzi cosa dite? devo prendere uno di questi?

marcus

Spoiler:  
sìsì, ecco. andrà a finire che la prossima volta che ci vedremo saremo vecchi. dai, facciamo domani. vieni a prendermi tu e poi facciamo un giro? ho visto che avete vinto una macchina, puoi farmela vedere da vicino. E poi chi sarebbe questa Giovanna? è carina? alla fine non è nel vostro gruppo, vero? e dove hai dormito tutto questo tempo? ti ho cercato un sacco di volte a casa dei tuoi
Inviato

@dm

Spoiler:  
seguo con gli occhi la strada che fanno i miei compagni, restando fermo dove sono.

domani quindi, bene vedrò di fari trovare sotto casa tua il prima possibile... la macchina, sotto consiglio del nostro manager, la venderemo, quindi dovrò organizzarmi diversamente... potrei provare a sentire se non è riuscito a venderla... ti farò sapere.

Giovanna è entrata in squadra: era un'amica di U Megghiu, non potevamo rifiutarla, ma non preoccuparti non sarà mai bella quanto te, non essere gelosa, amore mio.

ho dormito a casa di uno degli altri Stars, qui a Genova

Inviato

@tutti tranne marcus

Spoiler:  
osservo affascinata i gioielli

Che meraviglia, ne avrei molto bisogno anche io

Sono bellissimi, veramente spettacolari

Inviato

@DM e Giovanna

Spoiler:  
Già, spettacolari. Quasi troppo per il nostro Ken.

Provo ad immaginarmi Shuren con uno di quei medaglioni addosso.

Non sarebbe nel suo stile, ma non andrebbero così male.

La scelta comunque spetta a te dico guardando il monaco.

Inviato

marcus

Spoiler:  
sìsì,solo perchè era amica di quello là! e a casa di chi hai dormito? e secondo me quel manager lì non è capace di gestirvi a dovere, se no perchè il mezz'orco se n'è andato? lo capisco anche io che era tutta una balla quella. e la macchina se la terrà lui, vedrai se vi darà qualche soldo!

guarda che inizi ad essere famoso ma non devi montarti la testa! e guai a te se ti vedo a qualche party con qualche sgualdrinella! altro che Idrazoa! ti ammazzo io con queste mani!

tutti tranne marcus

Spoiler:  
ohh, siete interessata?volete provarne uno? ecco questi orecchini di lapislazzuli. oh, si intonano benissimo col colore dei vostri occhi

risponde a giovanna l'elfo aprendo la bacheca e tirandone fuori un paio di bellissimi orecchini

sìsì, lo so che non fanno per me, ma ne ho bisogno...prenderò quello da 3000mo, così posso risparmiare per altro

l'elfo sembra deluso quando shuren indica l'amuleto di valore inferiore ma mostra comunque un ampio sorriso estraendo l'amuleto e tenendolo in alto per mostrarlo meglio

è sicuro? molto bene allora. fanno 3000 monete d'oro

e ken quasi di malavoglia prende dal suo sacco 3000 pezzi luccicanti marchiati x-crawl e li porge un po' per volta all'elfo. per vostra fortuna non dovete star lì molto per contare la cifra, ma i soldi vengono buttati in una macchina che li conta automaticamente e li impila in mucchi da 10

è un piacere fare affari con lei, torni quando più le aggrada. è lei signore? non vuole prendere niente? è in compagnia di questa bella dama?

Inviato

Spoiler:  
sai far decisamente più paura tu che tutti quegli zombi ahahah

ho dormito dallo Scozzese... la scelta di U Megghiu ha sorpreso anche me, ma ha detto che voleva andare a studiare e quel manager è il meglio che possiamo avere per ora e non preoccuparti se verrò invitato a qualche festa porterò anche te stanne certa

Inviato

@tutti tranne marcus

Spoiler:  
rispondo con cortesia all'elfo

sOno meravigliosi ma per adesso non ne ho ancora bisogno. La ringrazio comunque

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...