Kail Damhin Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Tutti tranne Marcus Spoiler: Siamo tutti nella stessa squadra dico all'elfo. E si, starei cercando qualcosa che aumenti la mia capacità di influenzare le persone, ovvero mi renda più carismatico. Solitamente sono mantelli o simili, ne avete?
pez Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 marcus Spoiler: mpf..e va bene. allora va bene ci vediamo domani. ciao amore. un bacio tuuut...tuuut..tuut e la chiamata si interrompe Spoiler: prima ci stava una prova di raggirare, e ti è andata bene XD tutti tranne marcus Spoiler: l'elfo sorride a giovanna facendole l'occhiolino e il suo.."compagno di squadra"..non può offrirvi quest'inezia? ohh, e vuole anche un mantello per essere più carismatico, chissà come mai? e lasciando per un attimo la donna, accompagna Maitiu ad un ampio porta abiti pieno di mantelli ho questo di Valentino nero, ho un D&G color terra di siena bruciata..molto classico..poi se non vuoi vestiti di marca ho questo double facerosso e nero o c'è questo color arcobaleno...i primi costano 6000monete, il doubleface 4200 mentre l'arcobaleno è a 3500 monete, ma ve lo sconsiglio. insomma..è solo per personaggi..particolari...speciali, possiamo dire in effetti quello color arcobaleno è piuttosto brutto...
Kail Damhin Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @tutti tranne Marcus Spoiler: @DM Spoiler: Non dovrebbe dire così, potrebbe perdere dei clienti se questi fossero più suscettibili non trova? dico in modo che solo l'elfo mi senta. Comunque questo mi piace, credo che lo prenderò. E indico il mantello rosso e nero. Se continuiamo a vincere mi farò fare qualcosa che stia bene con il resto degli abiti, o modificherò i loro colori. @DM Spoiler: Togli altre 200mo dalla scheda, mi rimangono solo 40mo ora.
zetsu Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @dm Spoiler: a domani, amore... sospiro finalmente dopo tanto tempo la rivedrò... apro la rubrica del cellulare e scorro i numeri fino a trovare quello del nostro agente e lo chiamo.
pez Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 tutti tranne marcus Spoiler: l'elfo si china un attimo sul nuovo compratore, dicendogli qualcosa a bassa voce Spoiler: la sincerità è una nostra prerogativa, signore. è per questo che siamo così apprezzati per poi rialzare la testa e dire ottima scelta. si vede che avete gusto, ora se volete pagare e porta maitiu alla macchina conta soldi per avere la giusta retribuzione ecco a voi allora. sicuri di non voler offrire questi magnifici orecchini alla vostra compagna? pensateci su marcus Spoiler: appena finita una chiamata ti riattacchi subito al telefono tuut..tuut...Qui Jacob Black, manager. Chi parla?
zetsu Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @dm Spoiler: Jacob, sono Marcus... Nightblade per capirci. faccio una pausa per assicurarmi che abbia capito. volevo sapere se avevi già venduto la macchina che avevamo vinto all'ultima gara, e, se non l'hai venduta, se potessi usarla domani.
pega Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @tutti trenne marcus Spoiler: sorrido all'elfo ma non rispondo. Mentre serve i miei compagni faccio un giro del negozio ad osservare la mercanzia venditori, tutti uguali. Che siano elfi o che siano mezzorchi non cambia nulla
pez Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 marcus Spoiler: sìsì, Marcus. Dimmi dice allegro il manager quando capisce che sei tu, per poi moderare i toni quando sente la tua domanda ehm...sììì..allora, no, non l'ho ancora venduta, però sarebbe meglio se non la usassi..sai, vale di più se non usata proprio del tutto...facciamo così, dai. Puoi prenderla e usarla per qualche ora, ma FAI ATTENZIONE mi raccomando! ora ti dico dove andare a prenderla e ti dà le indicazioni per un deposito e le direttive per poter accedere al veicolo ripeto: MI RACCOMANDO! ogni danno sono soldi in meno che guadagnamo, anzi, potremmo non riuscire più a venderla
zetsu Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 @DM Spoiler: sarò attentissimo, non preoccuparti! grazie! sarà una bella sorpresa per lei... saluto e se non ha altro da dirmi termino la chiamata e raggiungo gi altri nel negozio.
pez Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 marcus finalmente termina la chiamata e raggiunge gli altri che stanno ancora osservando la merce del negozio "tutto a 1000mo" oh,buongiorno. Vuole anche lei acquistare qualcosa chiede il negoziante, un elfo molto elegante, a Marcus, mentre Ken e Maitiu stanno rimirando i loro acquisti: un pendente con una gemma leggermente crepata e un mantello double-face rosso e nero
zetsu Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 mi guardo attorno cercando di capire cosa venda il negozio salve... che genere di oggetti vendete?
pez Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 l'elfo sorride speranzoso vendiamo capi di vestiario, amuleti, collane e anelli. tutti di primissima qualità e per questo ormai da tempo non ci sono più molti oggetti a 1000mo, ma siamo nati con quell'insegna e non vogliamo cambiarla. volete anche voi un bel mantello? o forse vi piacerebbe un bel paio di stivali belli comodi?
zetsu Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 un mantello già ce l'ho... mi guardo attorno sovrappensiero ha qualcosa che può rendermi più agile?
pez Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 più agile? vediamo... e facendo un gesto a marcus lo invita ad avvicinarsi ad una serie di cassetti. l'elfo inizia ad aprirli e a differenza di quel che appaiono sono molto..molto più profondi di quel che appaiono. da alcuni di questi estrae una serie di guanti, degli stivali e da un appendiabiti prende un paio di pantaloni scuri ecco qui quello che ho per aumentare la destrezza. quanto potente spendere? immagino come i vostri compagni, quindi queste due paia costano 4000 monete d'oro ciascuna, quest'altro paio è un po' più bello e vale 4500mo gli stivali valgono 4200mo e i pantaloni 4800. se invece siete disposti a spendere di più, o a chiedere un prestito ad una banca, ho questi guanti che sono veramente un pezzo raro. veramente meravigliosi e come dimostrazione indossa i guanti e inzia a giocherellare con una moneta facendola ballare tra le sue dita, sparire e ricomparire con semplici e rapidi gesti
zetsu Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 a prezzo più basso non ha niente? ho fatto altri acquisti e non dispongo più di tutti quei soldi
pez Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 no, gli articoli che ho sono questi e di meno non posso chiedere dice l'elfo iniziando a rimettere via la merce può ripassare quando avrà ottenuto altri soldi...
zetsu Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 farò così, grazie. mi rivolgo agli altri voi dovete prendere altro?
pez Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 no, io per ora sono a posto così risponde ken possiamo anche andarcene ora, a meno che Maitiu e Giovanna non abbiano altro da fare
pega Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 a me non serve nulla, volevo solo dare un'occhiata. Che ne dite di un po di allenamento? è la mia risposta ai compagni @DM Spoiler: Domanda, anche gli incantesimi di cura sono vietati al di fuori degli X-Crawl? @tutti Spoiler: avverto che da domani sabato 29/10/2011 a mercoledì 2/11/2011 avro problemi a postare. chiedo quindi un po di perdono e se necessario usate pure il mio PG XD
zetsu Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 si potrebbe anche fare, se gli altri ne hanno voglia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.