Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

Perchè no, tanto gli acquisti sono finiti e abbiamo ancora qualche giorno per prepararci.

Spoiler:  
Scusate, dovevo andare oggi a Lucca ma abbiamo cambiato le date all'ultimo minuto e sono tornato questa notte a mezzanotte passata xP

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bene ragazzi io vado a prendere le mie cose in camper e mi dirigo verso il campo di allenamento. chi si unisce?

detto questo mi avvio verso l'uscita del negozio in direzione del mio camper

@DM

Spoiler:  
per me avanti veloce fino agli alllenamenti
Inviato

io ho già tutto con me

dice sorridendo ken

vado a prendere una stanza e poi ci vediamo lì

lo scozzese vi accompagna a prendere i vostri oggetti e quando tornate c'è Ken che vi aspetta sorridendo

pronti a cadere sotto i miei colpi?

e vi mostra la stanza che ha preso. è la stessa dove u megghiu ha affrontato Pollice di ferro.

al centro c'è un ring e appese alle pareti ci sono numerose armi per l'allenamento, oltre che alcuni fantocci che è possibile animare. alcuni pesi e altri vari attrezzi sono sparsi per la stanza.

chi vuole combattere per primo?

Inviato

se vuoi tanta vederla in azione affrontala tu

risponde sorridendo Ken

forza, fateci vedere cosa sapete fare. Maitiu, vuoi darci un sottofondo?

Inviato

una volta arrivata alla sala di allenamento mi dirigo negli spogliatoi per cambiarmi abiti.

Una volta uscita dagli spogliatoi la graziosa ragazza che vi è entrata è totalmente celata da una scintillante armatura blu opaca all'apperenza di ottima fattura. L'elmo, dello stesso colore della armatura, viene momentaneamente tenuto sotto il braccio pronto per essere infilato al momento di cominciare. I lunghi capelli rimangono sciolti e vanno a perdersi all'interno dell'armatura.

Sulla parte destra dell'armatura è fissato un morning star mentre dall'altra è fissato un piccolo falcetto.

Alla richiesta di cominciare gli allenamenti con Marcus un piccolo sorriso compare sul mio volto mentre scrocchio le dita sotto al guanto d'arme.

Per me è uguale, decidi pure tu. Non ho problemi a prendermi un po di legnate.

@DM

Spoiler:  
come si svolgono gli allenamenti? che regole vigono? si può usare incantesimi nelle sale di allenamento?
Inviato

indosso il giaco di maglia e metto sulle spalle il mantello che ho trovato durante la prima gara.

a me sta bene anche usare le armi vere... magari evitiamo di ammazzarci.

metto la cintura con i foderi ai fianchi e salgo sul ring.

impugno le spade e le faccio ruotare tra le dita.

quando vuoi

Inviato

molto bene signori e signori!

urla scherzoso Maitiu

ecco a voi lo scontro mortale tra Nightblade e...qual'è il tuo soprannome?

chiede rivolto a giovanna, per poi continuare, avvicinando le labbra alla cornamusa

solo danni non letali, non vogliamo doverci trovare un nuovo compagno prima del tempo! decidete voi se volete fare uno scontro al primo sangue, all'ultimo sangue, dieci colpi andati a segno? venti? chi si arrende per primo? e facci vedere la tua firma, giovanna.

una volta decise le modalità potete iniziare

e inizia a suonare la sua cornamusa per infondervi coraggio, per allenarsi lui stesso. La musica si spande nell'aria e vi arriva direttamente al cuore e vi sentite notevoltmente più forti

forza Nightblade! non farti battere da una donna!

grida Ken dal bordo del campo battendo una mano sul tappeto di gara

giovanna

Spoiler:  
sì,nelle stanze di allenamento gli incantesimi funzionano, grazie a dei trasmettitori nascosti nei muri e nel pavimento

tutti

Spoiler:  
+3 al tiro per colpire e ai danni e ai ts contro paura
Inviato

rimango un po imbarazzata per la domanda sul soprannome,

Non ci ho ancora pensato....

ad essere sincera al soprannome non avevo ancora pensato.

dopodichè mi rivolgo al mio "sfidante" dicendo

Per me va bene anche a chi sviene prima ma se vuoi andare a chi si arrende facciamo pure.

Ti dispiace se mi potenzio un po? Non vorrei fare brutta figuramentre dimostro al nostro compagno che anche noi femmine possiamo menare le mani

@DM

Spoiler:  
se la risposta del mio compagno è si casto:

- favore divino(+4 txc e danni)

- se ci sto con la taglia ingrandire persone(tagia grande, for sale a 18(+4) des scende a 10(+0), txc -1 e CA scende a 21

- forza del toro (for sale a 22 (+6)

in definitiva le cose modificate con tutti i buff sono:

for 22 +6

des 12 +1

iniziativa scende a +0

TXC col morning star diventa +15(3 bab+6 for +4 favore divino +3 msica bardica-1 taglia)

danni sempre col monring star 1d8+6 for +4 favore divino +3 musica bardica

CA 21

altrimenti nulla XD

Inviato

preferisco evitare di svenire, se non è strettamente necessario...

alzo le spalle

lancia tutti gli incantesimi che vuoi, non mi darebbe gusto se ti trattenessi

intanto le ombre che mi seguono nelle gare iniziano a danzare attorno a me mentre mi concentro.

Spoiler:  
stance: child of shadow

manovre: burning blade, distracting ember, moment of perfect mind, rabid wolf strike, cloack of deception

Inviato

giovanna inizia a lanciare uno dietro l'altro una serie di incantesimi, che culminano con il suo crescere di dimensioni, fino a che la donna non occupare un quarto del ring

e ma così non vale! ci credo che poi battevi U megghiu così!

dice Ken brontolando

forza, pronti..via!

iniziativa

Spoiler:  
prima nightblade, poi giovanna

nel caso dovessero/volessero intervenire, lo scozzese sta tra nightblade e giovanna e ken è ultimo

Inviato

alzo lo sguardo verso il volto della mia gigantesca avversaria.

complimenti...

wow... chissà se poi nei combattimenti delle gare riuscirà a potenziarsi in tempo...

faccio roteare la spada nella mia mano destra mentre mi avvicino, all'ultimo momento impugno saldamente la spada, salto ed eseguo un colpo unico e forte dall'alto verso il basso con la parte non tagliente della spada.

@dm

Spoiler:  
mi muovo fino a trovarmi di fronte a Giovanna.

ho occultamento (20%)

uso rabid wolf strike: txc +11 (8+4manovra+3musica-4danni non letali) danni 1d6+6+2d6 crtico 19-20/x2

la mia CA scende a 17 fino al mio prossimo turno.

Inviato

ok, forse usare anche l'ingrandimento non è stata una grande idea ma volevo comunque mostrarvi il pieno delle mie potenzialità. esclamo prima di menare un colpo con il morning star ruotandolo leggermete per non colpire il mio amico con le punte e attutire un po il colpo della parte metallica

@DM

Spoiler:  
mi sono dimenticato di dirti che con il cambio di dimensioni dovrei ricevere anche portata con le armi XDcomunque

TXC: +11(3 bab+6 for +4 favore divino +3 msica bardica-1 taglia-4 danni non letali)

danni: 1d8+6 for +4 favore divino +3 musica bardica ovviamente non letali

Inviato

Marcus si muove sicuro verso giovanna, la quale mena il suo morning star gigante mancando tuttavia il ragazzo grazie ad un suo rapido movimento.

Dal canto suo Marcus riesce a colpire con forza l'elmo della ragazza, che risuona con forza e rimane ammaccato dove la lama è atterrata.

Per un attimo Giovanna rimane stordita dalla forza del colpo ed è costretta a fare un passo indietro

così Nightblade!

grida Shuren battendo le mani sul tappeto

giovanna

Spoiler:  
subisci 19 danni
Inviato

attenta alle spalle!

mentre parlo una fiamma dalla forma vagamente umanoide appare alle spalle di Giovanna e subito dopo eseguo due colpi di piatto con le spade cercando di colpire più in alto possibile.

@dm

Spoiler:  
azione veloce: uso distracting ember

attacco con entrambe le spade: txc +7/+7 (3bab+3des+3musica+2fiancheggiamento-4danni non letali) danni 1d6+3/ 1d6+3 critico 19-20/x2

Inviato

sorridendo cerco nuovamente di calare la mia arma sul compagno cercando di non fallire.

Cominciamo bene, primo colpo andato a vuoto

@DM

Spoiler:  
scusa il ritardo ma mi ero perso il post -.-"

TXC: +11(3 bab+6 for +4 favore divino +3 msica bardica-1 taglia-4 danni non letali)

danni: 1d8+6 for +4 favore divino +3 musica bardica ovviamente non letali

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...