pez Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 un elementale del fuoco spunta dietro a Giovanna e questa fa appena in tempo a vedere la minaccia che Marcus riesce a rifilarle un altro colpo sul petto, mentre un secondo viene deviato dalla corazza dalle donna. Questa volta Giovanna in risposta mira bene il bersaglio e grazie al fatto che la sua arma è grande proprio quanto Marcus riesce a vincere le difese del ragazzo e a schiantarla sul suo corpo. Per un soffio gli spuntoni acuminati non perforano il petto di marcus che con questo singolo colpo viene quasi mandato a gambe all'aria non arrenderti Marcus! fai vedere di che pasta sono fatta gli uomini degli stars of universe! grida ken giovanna Spoiler: con questa spadata subisci altri 7danni e sei a 7pf marcus Spoiler: ti becchi la bellezza di 20 danni (non ha fatto un critico, non ha neanche minacciato) e sei a 9pf
zetsu Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 questo ha fatto male... mi costringi a sfoderare la mia arma preferita allora... faccio roteare la spada nella mano destra mentre porto l'altro braccio al petto nel punto in cui sono stato colpito. quando fermo la spada nella mano essa è ricoperta di fiamme. se hai intenzione di arrenderti questo è il momento giusto! un altro colpo del genere e svengo... speriamo di andare a segno stavolta... attendo la risposta per poi scagliarmi all'attacco. @dm Spoiler: per fortuna che non era un critico xD uso burning blade se non si arrende attacco con una sola spada: txc +7 (8+3musica-4danni non letali) danni 1d6+3+1d6+4 da fuoco critico 19-20/x2... speriamo bene
pega Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Mentre le mie dimensioni tornano normali porgo la mano libera al compagno Per me può bastare, un altro colpo come questi e potrei svenire. Che ne dici patta? @DM Spoiler: se posso disattivo ingrandire persone
zetsu Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 per fortuna... con un altro movimento del polso spengo le fiamme della spada. patta. le stringo la mano. complimenti comunque, avevo visto incantesimi del genere quando guardavo le gare in tv, ma dal vivo fanno tutto un altro effetto
pez Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 direi che ci sta dice ken mentre lo scozzese smette di suonare ora chi vuole combattere contro di me? facciamo voi due contro di me?
zetsu Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 si potrebbe anche provare, ma due contro uno anche se non siamo in ottime condizioni mi sembra un po' squilibrato... indico con un dito la cintura ...anche perchè volendo potrei usare la cintura e curarmi delle mazzate che ho ricevuto @dm Spoiler: non hai ricevuto più notizie dagli altri? siamo rimasti solo io e Pega come giocatori?
pega Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 sorrido al compagno mentre cerco di risistemare l'elmo dal colpo subito e mi massaggio leggermente la guancia colpita. due contro uno è sleale. se volete ci stò per un due contro due. non ho problemi a curarmi @Zetzu Spoiler: kail non ha internet per un po e riesce a postare solo raramente.
zetsu Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 si può fare... guardo fuori dal ring Maitiu ti va?
pez Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 ma sì, perchè no? dovete andare a curarvi all'infermeria o fai tu giovanna? oh, mi raccomando che devi trovarti un nome per le gare. dice Miatiu salendo sul ring, insieme a Ken, che inizia a scaldarsi saltellando sul posto tutti Spoiler: confermo che per ora kail non potrà postare, o lo farà molto raramente, mentre the nemesis ci ha abbandonato per perdita di interesse. per ora gestisco io ken per evitare che gli stars continuino a cambiare membri a raffica
zetsu Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 se puoi pensarci tu, Giovanna, è meglio... altrimenti uso la cintura.
pega Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 scrocchiando il collo rispondo ai compagni sorridendo Credo che per ora posso pensarci io. alzando il medaglione invoco il potere degli dei per lenire il mio dolore e quello del mio compagno @DM Spoiler: converto silenzio e ristorare inferiore nei relativi cura su me e Marcus. Se non bastano converto anche individuazione del male e comando
pez Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Giovanna tocca un paio di volte sia se stessa che Marcus con le sue mani avvolte di una candida luce. Rapidamente tutte le loro ferite si rimarginano, lasciando solo l'elmo ammaccato di Giovanna come ricordo dello scontro. bene, le squadre? decidete voi due. chi vuole me e chi vuole lo scozzese? o se no facciamo voi due contro me e Maitiu. che dite?
zetsu Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Giovanna lascio a te la scelta del tuo cavaliere per lo scontro. mentre attendo che vengano scelte le squadre mi concentro raccogliendo le mie forze in vista del prossimo scontro. @dm Spoiler: recupero le stesse manovre di prima
pega Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 facendo roteare leggermente la mia arma osservo i compagni non mi dispiacerebbe stare con te Marcus visto che ti ho avuto come rivale prima esclamo rivolto a Marcus sempre se non vi dispiace a voi altri
pega Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Quindi ragazzi? ci state? esclamo rivolto agli altri @tutti Spoiler: Apparte Kail ci siamo ancora tutti?
zetsu Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 attendo la risposta dei nostri "avversari". @tutti Spoiler: io ci sono, se il master ha risolto i suoi problemi per me si può riprendere
pez Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Va bene allora: pronti..via! dice Maitiu mettendo bocca alla cornamusa e iniziando a suonare iniziativa Spoiler: maitiu (già agito) marcus ken giovanna sta a marcus se vi ricordate, siete nel ring ai lati opposti tutti Spoiler: ho atteso fino ad ora nella speranza che tornasse kail, ma dal 7 di gennaio non entra..per cui noi andiamo avanti, magari già che ci sono cerco qualcuno per sostituire uno dei due (ormai) png Se volgiamo riprendere, bene, altrimenti è stato bello finchè è durato
zetsu Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 si comincia scatto in avanti e faccio ruotare la spada nella mia mano destra. all'ultimo momento salto verso Ken e gli assesto un colpo con il piatto della spada puntando alla testa. @dm Spoiler: mi muovo verso Shuren e uso rabid wolf strike: txc +8 (8+4manovra-4danni non letali) danni 3d6+3 ho -4 alla ca fino al mio prossimo turno
pez Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Nightblade salta addosso a Ken andando a colpire con violenza con la sua arma. nonostante Ken blocchi il colpo con le braccia la forza è tale da abbattere la sua guardia e a stordirlo per un attimo. Rinforzato dalla musica dello scozzese però Ken si riprende subito e gridando Per julia! fa partire una raffica di colpi. tuttavia Nightblade conosce bene ormai lo stile del compagno e nonostante sia sbilanciato dal suo stesso attacco riesce ad evitare tutti gli attacchi Spoiler: sta a giovanna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.