pega Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 prendendo la stessa iniziativa del compagno scatto sul ring cercando di colpire ken facendo però attenzione a non ferirlo con le punte accuminate della mia arma. @DM Spoiler: txc +3(7-4non letali) danni 1d8+3 non so se ho ancora incantesimi attivi quindi dimmi tu se devo modificare i TXC
pez Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 giovanna carica anch'essa verso Ken, ma questa volta, siccome è troppo concentrata a non ferire l'amico, il suo colpo va a vuoto. lo scozzese lascia andare la cornamusa e recita un altro incantesimo. improvvisamente il morning star di giovanna diventa ricoperto da uno strato oleoso così scivoloso fa sfuggire di mano alla chierica. a quel punto Maitiu si avvicina estraendo la sua spada
zetsu Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 mi posiziono in modo da avere più possibilità di colpire Ken ed attacco di piatto con entrambe le spade @DM Spoiler: se posso mi metto in modo da fiancheggiare Ken con Giovanna, altrimenti uso distracting ember, in entrambi i casi attacco con le due spade: txc +4 (+8-2TWF-4 danni non letali+2 fiancheggiamento) danni 1d6+3
pez Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Nightblade si sposta per circondare Ken assieme a Giovanna e fa mulinare le sue armi. questa volta Ken è pronto e riesce a schivare tutti i colpi ma occupato a schivare non riesce a contrattaccare a dovere i suoi avversari
pega Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 avendo il mio attacco precedente miseramente fallito e avendo perso la mia arma provo a colpire ken con i guanti chiodati Ma che diavolo @DM Spoiler: non ho sotto mano la scheda e i manuali-.-" comunque con l'armatura completa ho i guanti d'arme. attacco con quelli non letali @tutti Spoiler: in teoria tra 2/3 giorni torna kail
pez Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 giovanna pur disarmata non si lascia intimorire e cerca nuovamente di colpire Ken, ma a quanto pare sotto pressione il ragazzo riesce a dare il meglio e ancora una volta riesce a schivare il suo attacco. Maithiu dietro giovanna cerca a sua volta di colpirla, ma l'arma rimane incastrata tra i pezzi dell'armatura della donna e per poco non gli scivola di mano
zetsu Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 devo cambiare strategia, è troppo agile... cambio l'impugnatura della spada nella mano sinistra in modo da usarla al meglio per difendermi e attacco solo con la destra. @dm Spoiler: attacco singolo: txc +6 (+8-4danni non letali+2 fiancheggiamento) danni 1d6+3
pez Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 nightblade vedendo che non riesce a colpire con lo stile con due spade, usa solo un'arma par attaccare e in effetti riesce a colpire ken, che cerca di rispondere con i suoi pugni non riusciendo però a mettere a segno un solo colpo maledizione, stai un po' fermo Night! dice frustrato
pega Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 sentendo la spada di Matiu colpire la mia armatura tento di bloccare i suoi movimenti stringendolo @DM Spoiler: provo a entrare in lotta con lui lottare +6
pez Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Giovanna si volta saltando addosso allo scozzese, ma istintivamente lui tiene la spada di fronte a sè e riesce a penetrare l'armatura della ragazza e bloccando il suo assalto giovanna Spoiler: subisci grassi 9 danni non letali. a dir la verità ha sculato sull'ado iniziativa Spoiler: sta allo scozzese
Kail Damhin Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Speriamo non riesca a prendermi, se no me la vedo brutta. Vedendo che Giovanna ha rivolto su di me la sua attenzione provo ad attaccarla di nuovo. @DM Spoiler: TxC +3 (5 -4 +2 se c'è ancora l'effetto di musica bardica), danni 1d8+3 non letali (+1 se non c'è l'ispirare coraggio) @Tutti Spoiler: Tornato *w*
pez Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 lo scozzese prova nuovamente a colpire giovanna ma questa volta non è altrettanto fortunato. Anzi, anche questa volta rischia di perdere di mano la sua spada incastrandola tra le piastre dell'armatura e solo per un soffio riesce a tenere l'arma salda scozzese Spoiler: ti ho fatto usare rafforzare ispirazione per potenziale di musica bardica (quindi hai +4 al tpc e 1d8+5 non letali)
zetsu Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 che divertimento ci sarebbe se stessi fermo? tento un'altro attacco ai danni di Ken. @dm Spoiler: attacco singolo con la spada: txc +4 danni 1d6+3 @Kail Spoiler: bentornato
pez Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 dopo aver scherzato con ken, Nightblade con una finta passa agilmente sotto la sua guardia e riesce a rifilargli una spadata contro il mento abbastanza forte far ricadere a terra ken, svenuto.
pega Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 vedendo ken cadere svenuto mi avvento nuovamente sullo scozzese cercando di colpirlo con i pugni Arrenditi che svegliamo ken! @DM Spoiler: se si arrende non attacco altrimenti attacco con i guanti d'arme, ovviamente non letali.
Kail Damhin Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Senza Ken non penso di avere troppe speranze. Soprattutto perchè non riesco a passare quell'armatura... Metto via la spada e vado a prendere la cornamusa lasciata cadere in precedenza.
zetsu Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 allora per oggi chiudiamo qui. faccio ruotare le spade tra le dita e le infilo nei foderi.
pega Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 vedendo che kail si ritira mi avvicino a Ken e cerco di svegliarlo Ehi Ken tutto bene? Svegliati @DM Spoiler: guarire +8 per svegliare ken
pez Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 giovanna si avvicina al ragazzo svenuto per farlo riprendere. dopo qualche schiaffetto Ken riacquista i sensi. uff...devo migliorare. altrimenti non riuscirò mai a sconfiggere Raul... bel lavoro giovanna. i tuoi colpi sono pesanti, e anche tu Marcus
pega Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 una volta assicuratami delle condizioni fisiche di Ken mi avvicino alla mia arma cercando di rimuovere la sostanza oleosa che ne ricopre l'elsa Grazie Ken, anche tu non te la cavi male. mentre ancora cerco di rimuovere la sostanza mi rivolgo poi allo scozzese Sei stato tu a fare queso vero? Ccomunque se mai incontrerai un'altro nemico con la corrazza completa come la mia ti consiglio di mirare bene a queste giunture indicando le parti più deboli dell'armatura .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.