Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

prendendo la stessa iniziativa del compagno scatto sul ring cercando di colpire ken facendo però attenzione a non ferirlo con le punte accuminate della mia arma.

@DM

Spoiler:  
txc +3(7-4non letali)

danni 1d8+3 non so se ho ancora incantesimi attivi quindi dimmi tu se devo modificare i TXC

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

giovanna carica anch'essa verso Ken, ma questa volta, siccome è troppo concentrata a non ferire l'amico, il suo colpo va a vuoto.

lo scozzese lascia andare la cornamusa e recita un altro incantesimo.

improvvisamente il morning star di giovanna diventa ricoperto da uno strato oleoso così scivoloso fa sfuggire di mano alla chierica. a quel punto Maitiu si avvicina estraendo la sua spada

Inviato

mi posiziono in modo da avere più possibilità di colpire Ken ed attacco di piatto con entrambe le spade

@DM

Spoiler:  
se posso mi metto in modo da fiancheggiare Ken con Giovanna, altrimenti uso distracting ember, in entrambi i casi attacco con le due spade: txc +4 (+8-2TWF-4 danni non letali+2 fiancheggiamento) danni 1d6+3
Inviato

Nightblade si sposta per circondare Ken assieme a Giovanna e fa mulinare le sue armi.

questa volta Ken è pronto e riesce a schivare tutti i colpi ma occupato a schivare non riesce a contrattaccare a dovere i suoi avversari

Inviato

avendo il mio attacco precedente miseramente fallito e avendo perso la mia arma provo a colpire ken con i guanti chiodati

Ma che diavolo

@DM

Spoiler:  

non ho sotto mano la scheda e i manuali-.-" comunque con l'armatura completa ho i guanti d'arme. attacco con quelli non letali

@tutti

Spoiler:  
in teoria tra 2/3 giorni torna kail :)
Inviato

giovanna pur disarmata non si lascia intimorire e cerca nuovamente di colpire Ken, ma a quanto pare sotto pressione il ragazzo riesce a dare il meglio e ancora una volta riesce a schivare il suo attacco.

Maithiu dietro giovanna cerca a sua volta di colpirla, ma l'arma rimane incastrata tra i pezzi dell'armatura della donna e per poco non gli scivola di mano

Inviato

devo cambiare strategia, è troppo agile...

cambio l'impugnatura della spada nella mano sinistra in modo da usarla al meglio per difendermi e attacco solo con la destra.

@dm

Spoiler:  
attacco singolo: txc +6 (+8-4danni non letali+2 fiancheggiamento) danni 1d6+3
Inviato

nightblade vedendo che non riesce a colpire con lo stile con due spade, usa solo un'arma par attaccare e in effetti riesce a colpire ken, che cerca di rispondere con i suoi pugni non riusciendo però a mettere a segno un solo colpo

maledizione, stai un po' fermo Night!

dice frustrato

Inviato

sentendo la spada di Matiu colpire la mia armatura tento di bloccare i suoi movimenti stringendolo

@DM

Spoiler:  
provo a entrare in lotta con lui

lottare +6

Inviato

Giovanna si volta saltando addosso allo scozzese, ma istintivamente lui tiene la spada di fronte a sè e riesce a penetrare l'armatura della ragazza e bloccando il suo assalto

giovanna

Spoiler:  
subisci grassi 9 danni non letali. a dir la verità ha sculato sull'ado

iniziativa

Spoiler:  
sta allo scozzese
Inviato

Speriamo non riesca a prendermi, se no me la vedo brutta.

Vedendo che Giovanna ha rivolto su di me la sua attenzione provo ad attaccarla di nuovo.

@DM

Spoiler:  
TxC +3 (5 -4 +2 se c'è ancora l'effetto di musica bardica), danni 1d8+3 non letali (+1 se non c'è l'ispirare coraggio)

@Tutti

Spoiler:  
Tornato *w*
Inviato

lo scozzese prova nuovamente a colpire giovanna ma questa volta non è altrettanto fortunato. Anzi, anche questa volta rischia di perdere di mano la sua spada incastrandola tra le piastre dell'armatura e solo per un soffio riesce a tenere l'arma salda

scozzese

Spoiler:  
ti ho fatto usare rafforzare ispirazione per potenziale di musica bardica (quindi hai +4 al tpc e 1d8+5 non letali)
Inviato

che divertimento ci sarebbe se stessi fermo?

tento un'altro attacco ai danni di Ken.

@dm

Spoiler:  
attacco singolo con la spada: txc +4 danni 1d6+3

@Kail

Spoiler:  
bentornato :)
Inviato

dopo aver scherzato con ken, Nightblade con una finta passa agilmente sotto la sua guardia e riesce a rifilargli una spadata contro il mento abbastanza forte far ricadere a terra ken, svenuto.

Inviato

vedendo ken cadere svenuto mi avvento nuovamente sullo scozzese cercando di colpirlo con i pugni

Arrenditi che svegliamo ken!

@DM

Spoiler:  
se si arrende non attacco altrimenti attacco con i guanti d'arme, ovviamente non letali.
Inviato

giovanna si avvicina al ragazzo svenuto per farlo riprendere. dopo qualche schiaffetto Ken riacquista i sensi.

uff...devo migliorare. altrimenti non riuscirò mai a sconfiggere Raul...

bel lavoro giovanna. i tuoi colpi sono pesanti, e anche tu Marcus

Inviato

una volta assicuratami delle condizioni fisiche di Ken mi avvicino alla mia arma cercando di rimuovere la sostanza oleosa che ne ricopre l'elsa

Grazie Ken, anche tu non te la cavi male. mentre ancora cerco di rimuovere la sostanza mi rivolgo poi allo scozzese

Sei stato tu a fare queso vero? Ccomunque se mai incontrerai un'altro nemico con la corrazza completa come la mia ti consiglio di mirare bene a queste giunture indicando le parti più deboli dell'armatura .

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...