il signore oscuro Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 @master Spoiler: avanzo cautamente verso la porta, se succede qualcosa di strano mi fiondo verso nightblade
pez Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Francesco: blu si muove! ecco.. sta facendo un passo su una casella pestata prima da Nightblade e poi controllata anche dal lancio del rampino..Noo!! un fulmine porpora parte dal pavimento,proprio dalla casella appena premuta e colpisce blu di striscio Drunken: vattene di lì blu! Francesco: che follia! sta correndo in linea retta per raggiungere il prima possibile nightblade! ora un secondo fulmine porpora parte dal pavimento per colpire blu,il quale purtroppo lo prende in pieno! Drunken: si,vai così blu! questo ti dà l'adrenalina! Francesco: per fortuna è ancora vivo e finalmente è fuori dalla stanza! ora è nella stanza camerino @blu Spoiler: puoi leggere lo spoiler di prima che ho fatto per Nightblade dadi Spoiler: tiro sui riflessi di blu Roll(1d20)+5+2:17+5(+2 perchè te lo aspetti) Total:24 SUPERATO danni Roll(1d8):8 Total:8 diviso 2 =4 ora blu ha 5pf Roll(1d20)+5+2:5+5+2 Total:10 FALLITO Roll(1d8): 4 Total:4 ora blu ha 1 pf
Kail Damhin Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Wow, Blu è arrivato quasi sano e salvo... Molto divertito provo a fare la stessa follia di Blu Un pò di divertimento ci vuole. Spoiler: Scusate se non ho risposto prima
pez Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Francesco: è pura follia!si ammazzeranno tutti Drunken: no!va bene così! a ca**o duro! Francesco: fantastico,questo è il modo migliore per arrivare morti alla fine.. Drunken: ma che dici? è così che si fa! col ca**o al vento e le chiappe ben chiuse! Francesco&Dj Luke:...vabbè... Francesco: bene,comunque un'altra stanza superata! ora non resta loro che..ma qui non c'è la porta! Drunken: ehi,guardate che rimanete chiusi dentro! Francesco: purtroppo per noi gli stars of Universe sono bloccati in questa stanza Drunken: sappiamo già cosa fare ragazzi: sfasciare tutto!!!Yeahh!! dadi Spoiler: tiri sui riflessi dello scozzese: Roll(1d20)+5+2: 8+5+2(perchè anche tu sai che ti aspetta) Total:15 PASSATO danni Roll(1d8): 4 Total:4 diviso2 = 2 Roll(1d20)+5+2:20+5+2 Total:27 PASSATO danni Roll(1d8): 5 Total:5 diviso 2= 3 Lo scozzese ora è a 6pf tiro sui riflessi per bloccare la porta lo scozzese Roll(1d20)+5: 16+5 Total:21 PORTA AFFERRATA prova di forza per bloccarla Roll(1d20)+1:5+1 Total:6 FALLITA,non sei riuscito a fermarla e ti scivola di mano blu: Roll(1d20)+5:18+5 Total:23 PORTA AFFERRATA prova di forza per bloccarla: Roll(1d20)+4+2: 5+4(+2 per le braccia extra)Total:11 FALLITA anche a te scappa,forse per colpa del sangue di cui sei grondante Nightblade Roll(1d20)+6: 6+6 Total:12 FALLITA stavi guardando che bei vestiti c'erano e sei arrivato tardi @kail Spoiler: basta che rispondi:-p. @tutti Spoiler: In questa stanza ci sono numerosi abiti femminili,appesi ad elaborati appendiabiti,le pareti ,tranne quella con la porta sbarrata da cui siete entrati,sono completamente coperte da 9 grandi armadi(3 per lato).gli armadi sono grandi 3x1,5, indi lo spazio rimanente,occupato per la gran parte da appendiabiti stracolmi di vestiti, è di 7,5m per la lunghezza e 6m per la larghezza
Kail Damhin Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Evvai, adesso siamo chiusi qua dentro... allora, vediamo un pò cosa troviamo qui. Gironzlo un pò per la stanza penso che dovremmo aprire un paio di armadi per vedere cosa contengono, magari finiamo a Narnia hahaha. Secondo voi?
il signore oscuro Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 a voi scelta, io troppo ferito per stare avanti
zetsu Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 ci penso io. mi circondo di ombre ed inizio ad aprire gli armadi, se mi succede qualcosa mi fermo. @dm Spoiler: stance child of shadows
pez Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Francesco: intorno a Nightblade iniziano a formarsi delle ombre che lo avvolgono quasi completamente Drunken: ora inizia ad aprire tutti gli armadi: primo: vestiti.. secondo! vestiti.. terzo! una porta! Francesco: Aspetta! è una porta NOGO! qui già si pone la prima scelta: ridotti di un numero e con un membro pesantemente ferito gli Stars of Universe devono tenere in considerazione la possibilità di lasciare ora prima di perdere altri componenti preziosi @tutti Spoiler: ho fatto partire Nightblade dalla sua sinista(lanciando la monetina per decidere quale direzione),indi ora sta facendo il giro orario della stanza.
Kail Damhin Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Seguo Night per vedere anche io cosa contengono gli armadi, fino a quando non arrivo a quello con la porta NOGO... Che cosa ridicola, pensano davvero che qualcuno la usi così presto? Beh, abbiamo appena iniziato, non vedo il motivo per cui dobbiamo già andarcene no? Poi Nightblade è appena arrivato, non si è neanche potuto divertire un pochino, al contrario tuo Blu mi giro verso di lui che hai fatto tutto fin dall'inizio... Anche la carne da macello... Quindi questo armadio possiamo richiuderlo... o volete già andarvene? richiudo la porta, a meno che gli altri non facciano obbiezioni.
zetsu Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 blu vuoi uscire o te la senti di continuare? oppure potrei prestarti una pozione... ne dovrei avere alcune nello zaino. attendo una risposta da blu se decide di uscire lo lascio passare, se vuole una pozione gliela passo o se non vuole continuo ad aprire le porte.
Kail Damhin Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Anche io ho alcune pozioni se servissero.
il signore oscuro Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 io rimanere, no posso abbandonare voi, grazie di pozione nightblade @master Spoiler: uso la pozione che mi ha offerto nightblade e uso la carica restante della cintura
pez Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Francesco: Pare che abbiano deciso di restare. Blu..cioè,Animal Revenge sta bevendo una pozione se sembra anche molto potente visto che l'ha notevolmente ristabilito Drunken: no,è la cintura che lo sta aiutando,guarda come brilla una delle tre gemme su di essa. anche prima era successo Francesco: ahhh,una cintura di cura. questo sì che è spendere bene i propri soldi! Drunken: e che te credi? è Grande Puffo,mica scemo quello..cioè..forse non è proprio una cima ma.. Francesco: quindi signori e signore a casa,gli Stars of Universe restano in gara voci registrate: seeee! yeaaah!! Dj Luke: meglio così. ci sono ancora un sacco di sorprese e ci sarà da divertirsi! Francesco: quindi non perdete neanche un solo attimo di questa fantastica sfida! qui aaaa... voci registrate: X-CRAWL!! dadi Spoiler: caricaRoll(2d8): 2,5 Total:7 pozione Roll(1d8)+1: 5+1Total:6 ANIMAL REVENGE è A 14 Pf
zetsu Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 continuo ad aprire gli armadi con un'espressione più sollevata.
pez Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Francesco: ma ecco che Nightblade ricomincia ad aprire armadi. dado il suo aspetto è azzeccato nightblade,non credi? Drunken: beh,è un seguace della via delle nove spade e..SCHELETRI! Francesco: ahi! hai ragione! ne è sbucato uno dal secondo armadio aperto da Nightblade facendo roteare una mazza pesante per colpire il nostro X-crawler in faccia! che per fortuna riesce a prevedere il colpo e ad evitarlo. Drunken: e ne escono altri cinque da altri armadi! due addirittura da quelli già aperti! Francesco: immagino che si riferisca a questo quando si parla di "scheletri nell'armadio" Drunken: io però di "scheletri con la mazza in mano" non avevo mai sentito parlare.. tutti Spoiler: avete ciascuno uno scheletro davanti,armato di mazza ferrata e scudo,altri sono appena usciti dagli armadi sul lato dove si trova Night(indi opposti alla porta) e sul lato opposto.vi posto una griglia per cercare di far capire meglio la situazione. i rettangoli viola sono dei lunghi appendiabiti,dotati di rotelle(un po come si vedono nei grandi hotel che si vedono al cinema per dare un idea)e ovviamente voi siete i rossi e gli scheletri sono i blu. La numerazione va in senso orario,guardando la cartina. off Spoiler: p.s.: ora posso dirlo: le prove di osservare per notare gli scheletri han portato ad un fantastico 1 di dado e un altro fantastico 3. e la sfiga si abbattè un'altra volta:lol: iniziativa: Spoiler: Lo scozzese scheletro6 scheletro3 scheletro1 scheletro5 Nightblade scheletro2 scheletro4 Animal revenge dadi: Spoiler: tiro per colpire scheletro Roll(1d20)+X Total:10 MANCATO iniziativa:Animal revengeRoll(1d20)+2: 4+2 Total:6 ScozzeseRoll(1d20)+6:17+6 Total:23 NightbladeRoll(1d20)+4: 9+4 Total:13 scheletro1Roll(1d20)+5: 10+5 Total:15 scheletro2Roll(1d20)+5: 2+5 Total:7 scheletro3Roll(1d20)+5: 12+5 Total:17 scheletro4Roll(1d20)+5: 2+5 Total:7 scheletro5Roll(1d20)+5: 10+5 Total:15 scheletro6Roll(1d20)+5: 15+5 Total:20 Iniziativa 2 Spoiler: tocca allo scozzese
Kail Damhin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Come abbiamo fatto a non accorgerci di.... questi. Vai Blu, rompili tutti. Estraggo la mia spada e attacco lo scheletro davanti a me. Spoiler: TxC+3, danni 1d8+1
pez Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Francesco:lo scozzese rapido come un fulmine infilza lo scheletro davanti a lui! Drunken: ma che vuoi infilzare a fare uno scheletro? qui siamo ancora a livello dei bambini! non puoi infilzare uno scheletro! cosa infilzi? Francesco: intanto altri tre scheletri si muovono! e sembra che ce l'abbiano con Nightblade! i due più lontani si muovono lentamente tra i vestiti per raggiungerlo,mentre il terzo riprova a colpirlo mentre lui è occupato a vedere cosa succede agli altri! Drunken: ah,si vede che sono controllati da una mezza sega! Night con un semplice movimento di lato schiva la sberla Francesco: ahi! lo scheletro che Lo scozzese aveva infilzato sfrutta il fatto che lo stocco sia ancora incastrato tra le sue costole per tirare una una pesante mazzata in testa al pover uomo senza che lui possa reagire. Drunken: ahahah! Lo Scozzese si è fatto trovare con le braghe calate! AHAH!l'hai capita? gli scozzesi hanno il kilt,non i pantaloni! AHAHAH! @tutti Spoiler: il terreno è estremamente difficoltoso a causa degli abiti e gli scheletri ci mettono tutto il round a raggiungere Nightblade,ma ora sono in tre addosso a lui, mentre lo scozzese è pesantemente ferito iniziativa Spoiler: tocca a Nightblade dadi Spoiler: tiro per colpire Scozzese Roll(1d20)+3: 15+3 Total:18 PRESO danni Roll(1d8)+1: 1+1 Total:2 peccato per la RD tiro per colpire scheletro3 su Nightblade Roll(1d20)+1: 13+1 Total:14 MANCATO tiro per colpire scheletro 1 sullo Scozzese Roll(1d20)+X Total:21 PRESO danni Roll(1d8)+X Total:5 ora ha solo 1 pf
zetsu Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 mi muovo in modo da mettermi con uno scheletro davanti e gli altri due dietro di lui e cerco di colpirlo con entrambe le spade @dm Spoiler: acrobazia +8 per evitare gli ado. txc +1 danni 1d6+3 (con entrambe)
pez Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Francesco: Nightblade si sta allontanando dalla mischia facendosi largo tra i vestiti. sfruttando questa mole di oggetti riesce ad evitare gli attacchi degli scheletri e passa indenne fino ad arrivare fino al centro della stanza! Drunken: minchia,ma quanta roba c'è! peggio di una foresta ammazzonica Francesco: certo,perchè si sa che è talmente fitta che ti ammazza...è amazzonica Drunken: evita di fare il precisino e guarda che succede Francesco: giusto! ci sono altri due scheletri che si muovono!quello che era rimasto nell'armadio vicino a Nightblade e quello di fronte ad Animal Revenge @night Spoiler: se non intendevi muoverti lì fammi sapere che modifico dadi Spoiler: Artista della fuga di Nightblade per riuscire a muoversi agilmente tra i vestiti Roll(1d20)+3:1+3 Total:4 FALLITA riesci solo a muoverti in questo round acrobazia di Nightblade : contro scheletro 5 Roll(1d20)+8: 7+8 Total:15 SUPERATA contro scheletro 6 Roll(1d20)+8: 19+8 Total:27 SUPERATA tiro per colpire di scheletro 2 contro Blu Roll(1d20)+x: Total:17 COLPITO danni Roll(1d8)+x Total:2 Blu è a 12 iniziativa Spoiler: tocca a blu e poi allo scozzese
il signore oscuro Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 aaaaaaaaaaaaaaaaargh grido con tutta la mia forza mentre attacco ripetutamente lo scheletro vicino a me @master Spoiler: attacco lo scheletro vicino a me con tutti e 4 gli artigli, se muore mi sposto di fianco allo scozzese per aiutarlo contro lo scheletro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.