Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_398146

scusate ma mi servirebbe una vostra opinione.

ho deciso da poco di cominciare un esercito di lizardman (premetto che non so giocare) e ho sentito dire che come esercito senza magia è molto debole, è vero?

a me sembra strano gurdando le caratteristiche delle unità principali come gli scinchi, ma conosco poco il gioco per fare conclusioni.

è davvero necessaria la magia?

io pensavo di imparare passo passo le regole e arrivare poi alla magia fra un pò, riesco a fare delle partite anche senza?O mi consigliate di cambiare esercito?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_398235

per prima cosa benvenuto nel mondo di warhammer:-p

per risponderti: la prima cosa da fare è prendere il regolamento li ti sarà spiegato chiarmente il tutto, in oltre presenta all'interno una sezione di backgruond su tutte le razze giocabili.

poi se ti piaciono i lizardman prendi il codex appropiato e magari anche il battaglione o un paio di scatole, trovi tutto sul sito GW/warhammer7eserciti/lizardman.

la magia è una parte fondamentale di warhammer e tutti gli eserciti hanno un personaggio che può utilizzarla.

i lizardman possiedono maghi molto capaci e non giocare la fase magica è uno svantaggio, inoltre queste lucertole sono forti e restitenti anche nel combattimento corpo a corpo per non parlare delle creature mostruose che puoi schierare:cool:

quanto ad imparare le regole puoi farlo passo a passo magari giocando delle partite con un tuo amico, per la fase magica ti puoi accordare con l'avversario sul giocarla o no.

rispondendo all'ultima domanda: leggi bene il bg delle lucertole e guarda i modelli sul sito se ti piacciono continua pure;-)

comment_398262

Bhè io gioco i Lizardman e ti dico che mettere un sacerdote scinco su uno stegadonte anziano è d'obbligo, con una sola unità fai sia fase magica che fase di combattimento...

Crea un account o accedi per commentare