Serghuio Inviata 8 Gennaio 2005 Segnala Inviata 8 Gennaio 2005 Bhè? quale il migliore tra questin nuovi episodi di due delle più grandi saghe di sparattutto esistenti? (anche se tutte inferiori al duca nucleare 3D).
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Ho giocato per poco ad HalfLife2 e ho solo guardato Doom3. Non so come siano la storia e, nel secondo caso, la giocabilità, per cui mi soffermerò solo sull'aspetto grafico nel mio giudizio. Mi è sembrato che HL2 fosse avanti rispetto a D3, ma mi aspettavo comunque di più dalla Valve...
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Ho giocato per poco ad HalfLife2 e ho solo guardato Doom3. Non so come siano la storia e, nel secondo caso, la giocabilità, per cui mi soffermerò solo sull'aspetto grafico nel mio giudizio. Mi è sembrato che HL2 fosse avanti rispetto a D3, ma mi aspettavo comunque di più dalla Valve... La mia idea e` che gli sparatutto in soggettiva non abbiano piu` niente da dire
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Mah... per un po' (se non diventa una droga come per Celestine) ti diverti col multiplayer... Poi stanca... è vero!
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Mah... per un po' (se non diventa una droga come per Celestine) ti diverti col multiplayer... Poi stanca... è vero! vabbe`, col multiplayer ti diverti anche con unreal tournament
aia Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Io non voto perchè detesto gli sparatutto. ...quoto al 110%!!! ICEWIND DALE FOREVER!!!
Wolf Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Io mi diverto ancora con gli sparatutto in soggettiva. Però non ho mai visto Doom3 e ho visto solo HL 2. Mi aspettavo un po' di più dalla Valve, anche io. Anche se non conosco bene tutta la storia. Ho un idea però: il problema degli sparatutto in questi ultimi anni è che puntano tutto sulla grafica e niente sulla giocabilità, o meglio, longevità e storia. Sono spesso molto corti, e si finiscono subito, e la storia non coinvolge granche..si dedicano troppo all'aspetto, e a fondere le schede video, ma poi i giochi non sono un gran che.
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Duke Nukem Forever l'hanno posticipato alla prossima glaciazione...
PanuZ Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 half life è secondo me meglio .. sarà che nn sono un appassionato di doom, ma cmq l'ho trovato piu bello ... un altro gioco molto bello è Far Cry .. che secondo me è meglio anche degli altri due ..
White Vampire Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Non sono un gran che gli sparattutto.................. RPG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Detto tra noi... Ma esiste un RPG degno di questo nome? Intendo ROLE, non ROLL... Fuori i nomi!
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Detto tra noi... Ma esiste un RPG degno di questo nome? Intendo ROLE, non ROLL... Fuori i nomi! un qualche ultima, non mi ricordo il numero
Wolf Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Ultima online mi pare, e anche il Nove. Poi è degenerato in un picchia picchia, se non erro..
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Ma on-line o single player? Perchè è più facile avere dialoghi e tutto quel che ci sta dietro interagendo con altri esseri umani che agiscono tramite i loro avatar... un po' impossibile con un'intelligenza artificiale a gestire il tutto...
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Ma on-line o single player? Perchè è più facile avere dialoghi e tutto quel che ci sta dietro interagendo con altri esseri umani che agiscono tramite i loro avatar... un po' impossibile con un'intelligenza artificiale a gestire il tutto... c'era un ultima, tipo il 6 o 7, in cui i dialoghi erano aperti, non dovevi scegliere tra quelli predeterminati
Wolf Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Ah io dico quello online. Ultima online. C'era abbastanza Roleplay. E' che era anche un gioco molto lento (a mio avviso) e non l'ho mai approfondito perchè mi rompevo prima. Dovreste sentire Gigared.
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Online ho capito che si può fare. E' come giocare dal vivo solo che lo fai con un'ambientazione elettronica. Dusdan: cioè, tu scrivevi di rispondere al lich di turno "Viva la foca" e il pc che ti rispondeva? Mi sfugge... potevi scrivere quel che volevi? Come faceva ad interpretare?
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Online ho capito che si può fare. E' come giocare dal vivo solo che lo fai con un'ambientazione elettronica. Dusdan: cioè, tu scrivevi di rispondere al lich di turno "Viva la foca" e il pc che ti rispondeva? Mi sfugge... potevi scrivere quel che volevi? Come faceva ad interpretare? proprio cosi`, credo facesse un parsing su alcune parole chiave
Messaggio consigliato