Vai al contenuto

Il migliore  

9 voti

1. 1. Il migliore

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ho giocato per poco ad HalfLife2 e ho solo guardato Doom3.

Non so come siano la storia e, nel secondo caso, la giocabilità, per cui mi soffermerò solo sull'aspetto grafico nel mio giudizio.

Mi è sembrato che HL2 fosse avanti rispetto a D3, ma mi aspettavo comunque di più dalla Valve...

Inviato

Ho giocato per poco ad HalfLife2 e ho solo guardato Doom3.

Non so come siano la storia e, nel secondo caso, la giocabilità, per cui mi soffermerò solo sull'aspetto grafico nel mio giudizio.

Mi è sembrato che HL2 fosse avanti rispetto a D3, ma mi aspettavo comunque di più dalla Valve...

La mia idea e` che gli sparatutto in soggettiva non abbiano piu` niente da dire

Inviato

Mah... per un po' (se non diventa una droga come per Celestine) ti diverti col multiplayer...

Poi stanca... è vero!

vabbe`, col multiplayer ti diverti anche con unreal tournament

Inviato

Io mi diverto ancora con gli sparatutto in soggettiva.

Però non ho mai visto Doom3 e ho visto solo HL 2.

Mi aspettavo un po' di più dalla Valve, anche io. Anche se non conosco bene tutta la storia.

Ho un idea però: il problema degli sparatutto in questi ultimi anni è che puntano tutto sulla grafica e niente sulla giocabilità, o meglio, longevità e storia.

Sono spesso molto corti, e si finiscono subito, e la storia non coinvolge granche..si dedicano troppo all'aspetto, e a fondere le schede video, ma poi i giochi non sono un gran che.

Inviato

half life è secondo me meglio .. sarà che nn sono un appassionato di doom, ma cmq l'ho trovato piu bello ...

un altro gioco molto bello è Far Cry .. che secondo me è meglio anche degli altri due .. ;)

Inviato

Ma on-line o single player?

Perchè è più facile avere dialoghi e tutto quel che ci sta dietro interagendo con altri esseri umani che agiscono tramite i loro avatar... un po' impossibile con un'intelligenza artificiale a gestire il tutto...

Inviato

Ma on-line o single player?

Perchè è più facile avere dialoghi e tutto quel che ci sta dietro interagendo con altri esseri umani che agiscono tramite i loro avatar... un po' impossibile con un'intelligenza artificiale a gestire il tutto...

c'era un ultima, tipo il 6 o 7, in cui i dialoghi erano aperti, non dovevi scegliere tra quelli predeterminati

Inviato

Ah io dico quello online. Ultima online.

C'era abbastanza Roleplay. E' che era anche un gioco molto lento (a mio avviso) e non l'ho mai approfondito perchè mi rompevo prima.

Dovreste sentire Gigared.

Inviato

Online ho capito che si può fare. E' come giocare dal vivo solo che lo fai con un'ambientazione elettronica.

Dusdan: cioè, tu scrivevi di rispondere al lich di turno "Viva la foca" e il pc che ti rispondeva? Mi sfugge... potevi scrivere quel che volevi? Come faceva ad interpretare?

Inviato

Online ho capito che si può fare. E' come giocare dal vivo solo che lo fai con un'ambientazione elettronica.

Dusdan: cioè, tu scrivevi di rispondere al lich di turno "Viva la foca" e il pc che ti rispondeva? Mi sfugge... potevi scrivere quel che volevi? Come faceva ad interpretare?

proprio cosi`, credo facesse un parsing su alcune parole chiave