.:V0dK4:. Inviata 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Dicembre 2009 Salve a tutti, quasi sicuramente avrete già aperto un topic del genere ma i miei occhi non sono riusciti a trovarlo quindi ne apro un altro. La domanda che vorrei porvi è: c'è un qualche modo, per un personaggio "lancia-pugnali" di poter fare attacchi d'opportunità a distanza? Oppure devono per forza passare vicino ad uno dei quadretti adiacenti al mio per poter attuare l'attacco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Salve a tutti, quasi sicuramente avrete già aperto un topic del genere ma i miei occhi non sono riusciti a trovarlo quindi ne apro un altro. La domanda che vorrei porvi è: c'è un qualche modo, per un personaggio "lancia-pugnali" di poter fare attacchi d'opportunità a distanza? Oppure devono per forza passare vicino ad uno dei quadretti adiacenti al mio per poter attuare l'attacco? La Classe di prestigio dello Whisperknife, in Races of the wild, fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato