Pubblicato 10 Dicembre 200915 anni comment_398467 Hola raga presto i posto qualche immagine , ma lo schema di colore sarà questo: Armatura di red gore, la veste di charadon granite, simboli bianchi e basetta cittadina. Cosa ne dite?
10 Dicembre 200915 anni comment_398471 death angel ha detto: Hola raga presto i posto qualche immagine , ma lo schema di colore sarà questo: Armatura di red gore, la veste di charadon granite, simboli bianchi e basetta cittadina. Cosa ne dite? io farei l'armatura di red gore, lumeggiata prima con blood red e poi con un pò di blazing orange...il charadon granite non so che colore sia, altrimenti ti darei consigli anche su quello...i simboli e la basetta mi piacciono molto abbinati a questi colori...attendo comunque le immagini :-D ...
10 Dicembre 200915 anni Author comment_398478 Il charadon è un grigio molto scuro, il red gore pensavo lumeggiarlo mescolandolo con un pò di blood:-)
11 Dicembre 200915 anni Author comment_398688 X i veicoli uso le maschere con lo scotch, i colori su elencati + il chaos black
12 Dicembre 200915 anni comment_399088 per il momento ho colorato 3 armature criss con fondo chaos black armatura regal blue (è molto scuro ma con la luce è molto bello e sta bene) e per le rifiniture ho usato shining gold. a mio avviso sono venute molto bene... adesso mi son dato alla casta del fuoco le faro con fondo nero e regal blu e armature con un blu piu chiaro come l'hawk turquoise...sempre con rifiniture in oro ma lo usero poco molto poco per la casta del fuoco per i veicoli nn ho ancora pensato...li pitturero finito le truppe
13 Dicembre 200915 anni Author comment_399286 Buona idea, x i veicoli potresti usare la tecnica della puntinatura:bye:
13 Dicembre 200915 anni comment_399298 puntinatura? nn so cosa intendi..nn sono un ottimo pittore ma mi diverto e mi rilassa molto pitturare le miniature..e sono soddisfatto delle mie creazioni..
13 Dicembre 200915 anni Author comment_399300 mi sembra che sul file scaricabile dal sito gw sotto archivio white dwarf riguardante i veicoli tau c'è ne un'esempio