death angel Inviata 10 Dicembre 2009 Segnala Inviata 10 Dicembre 2009 Hola raga presto i posto qualche immagine , ma lo schema di colore sarà questo: Armatura di red gore, la veste di charadon granite, simboli bianchi e basetta cittadina. Cosa ne dite?
blood angel Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Hola raga presto i posto qualche immagine , ma lo schema di colore sarà questo: Armatura di red gore, la veste di charadon granite, simboli bianchi e basetta cittadina. Cosa ne dite? io farei l'armatura di red gore, lumeggiata prima con blood red e poi con un pò di blazing orange...il charadon granite non so che colore sia, altrimenti ti darei consigli anche su quello...i simboli e la basetta mi piacciono molto abbinati a questi colori...attendo comunque le immagini :-D ...
death angel Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Il charadon è un grigio molto scuro, il red gore pensavo lumeggiarlo mescolandolo con un pò di blood:-)
Morvelion Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 non male davvero! sembra simile ai colori della Setta Au'taal
death angel Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 X i veicoli uso le maschere con lo scotch, i colori su elencati + il chaos black
falco_eldar Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 per il momento ho colorato 3 armature criss con fondo chaos black armatura regal blue (è molto scuro ma con la luce è molto bello e sta bene) e per le rifiniture ho usato shining gold. a mio avviso sono venute molto bene... adesso mi son dato alla casta del fuoco le faro con fondo nero e regal blu e armature con un blu piu chiaro come l'hawk turquoise...sempre con rifiniture in oro ma lo usero poco molto poco per la casta del fuoco per i veicoli nn ho ancora pensato...li pitturero finito le truppe
death angel Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Buona idea, x i veicoli potresti usare la tecnica della puntinatura:bye:
falco_eldar Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 puntinatura? nn so cosa intendi..nn sono un ottimo pittore ma mi diverto e mi rilassa molto pitturare le miniature..e sono soddisfatto delle mie creazioni..
death angel Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 mi sembra che sul file scaricabile dal sito gw sotto archivio white dwarf riguardante i veicoli tau c'è ne un'esempio
Messaggio consigliato