Lollinus Inviata 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Dicembre 2009 So che probabilmente questa non è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare... chiedo ai mod di spostare la discussione se lo ritengono opportuno... Recentemente ho iniziato un progetto chiamato Greyhawk Wiki, ossia una wikipedia sul mondo di Greyhawk... ho realizzato da solo 116 voci, alcune complete altre molto meno... purtroppo non sono riuscito a trovare qualcuno che conosca abbastanza bene l'ambientazione per aiutarmi, quindi provo qui... chiunque sia interessato anche solo a dargli un'occhiata può visitarla tramite questo link... se qualcuno vuole darmi una mano può contattarmi a questa mail regni123@hotmail.it http://it.greyhawk.wikia.com/wiki/Pagina_principale spero che a qualcuno interessi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffael Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Scusa ma tu cosa ne ricavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 nulla, è un progetto che avevo in testa e mi sembrava interessante... perchè, bisogna per forza guadagnarci qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffael Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Assolutamente. Se posso ti do una mano! Ma non credo di essere cosi' ferrato su Grayhawk Comunque complimenti per l'impegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Grazie se vuoi aiutare esistono molti articoli che non sono specifici di Greyhawk (come i mostri, che sono sempre gli stessi in ogni ambientazione), per cui basta conoscere D&D per creare una buona pagina... ... ovviamente non ci si guadagna nulla, quindi dovrebbe essere un aiuto senza fini di lucro o simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Mi sorge spontanea una domanda: sei sicuro di non violare il Copyright con questo progetto? Inserire descrizioni dell'ambientazione e simili dovrebbe essere legale, ma se si arrivasse alle statistiche di mostri o personaggi celebri rischi dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 basta citare le fonti da cui si prendono le informazioni, e poi non si deve mettere le statistiche di mostri o PNG, solo una descrizione... non troverai mai le statistiche di Mordenkainen con equip o cose simili, solo una descrizione del personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 In questo caso non dovresti avere problemi. In bocca al lupo, seguirò gli sviluppi consultando questo topic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 grazie, spero che qualcuno oltre a seguire mi aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Che versione di Greyhawk stai seguendo ? Quella canonica ? Oppure quella 3.5 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 prendo informazioni da tutte le versioni, ma le schede che presentano mostri/pg/altro sono impostate per la 3.5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 resuscito questo topic! sono interessatissimo, leggi il pm che ti ho mandato Lollinus, in questi giorni sto sistemando qualche articolo e ne ho inserito uno io stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 complimenti lollinus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Bè, il progetto era fermo da un pezzo, ma ora che c'è qualcuno che mi aiuta ho intenzione di ripartire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 anzi se altri si volessero unire al progetto siete i benvenuti ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 nessuno che conosca anche un minimo l'ambientazione? già essere un gruppo di 4-5 persone sarebbe bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 uppati parecchi articoli, tra cui quelli sulla Fratellanza Scarlatta e sull'organizzazione che si oppone ad essa, la Mente Frantumata, siamo a 138 articoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 uppo il topic, ho ricominciato a lavorare alle Wiki, siamo quasi a 150 articoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Wowowwww!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Wowowwww!!! Considerando che fin'ora abbiamo scritto solo in due è una risposta più che adatta Ovviamente ogni fan di Greyhawk interessato può contattare me o Omega9999 per info, una mano fa sempre comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato