badmade Inviata 12 Dicembre 2009 Segnala Inviata 12 Dicembre 2009 ciao a tutti!! questo topic è stato creato per far conoscere il numero maggiore di giochi sparatutto esistenti. inizio io ricordando il mitico WOLF 3D che, se non sbaglio è ancora dei tempi di DOS. sbizzarritevi
Essegi Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Ma fare tipo una lista con tutti gli sparatutto esistenti? Si potrebbe andare in qualche sito tipo gamerankings e vedere la categoria fps e se ne troverebbero un po'... Ma solo fps o anche in terza persona? Anche gli sparatutto da bar vecchi tipo navicelle? Anyway... Se devo dare un contributo dopo Wolfenstein allora Doom!
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 ciao a tutti!! questo topic è stato creato per far conoscere il numero maggiore di giochi sparatutto esistenti. inizio io ricordando il mitico WOLF 3D che, se non sbaglio è ancora dei tempi di DOS. sbizzarritevi sei rimasto assai indietro, se ti ricordi solo di wolfstein 3D. direi comunque che la tua idea e' irrealizzabile, visto negli ultimi tempi c'e' stata la tendenza far uscire una dozzina di fps all'anno. usiamo invece questo topic per lo scopo per cui e' stato realmente creato: +1 Spoiler: in before lock
niv-mizzet36 Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 bè di sparatutto ce ne sono un infinità...io aggiungo i nuovistramegafighissimi halo3odst e call of duty modern warfare2!!!:hunter: :bye:
Tenente Eric Galli Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 bhe, potreste mettere anche Gears of War, Resistance, Halo ODST e il prossimo Halo Reach... è pieno di bei sparatutto...
niv-mizzet36 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 bhe, potreste mettere anche Gears of War, Resistance, Halo ODST e il prossimo Halo Reach... è pieno di bei sparatutto... halo3odst l avevo già messo, comunque metto bioshock... :bye:
ghazgkull thraka Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 io come sparatutto voto call of duty modern warfare2!!! per me è fantastico.. poi non è eccessivamente lungo anzi direi che è abbastanza breve per me...
niv-mizzet36 Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 io come sparatutto voto call of duty modern warfare2!!! per me è fantastico.. poi non è eccessivamente lungo anzi direi che è abbastanza breve per me... infatti! fin troppo breve!!:-(
Luca6 Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 LA SAGA DI HALF LIFE (ringraziamo la VALVe per questo titolo, secondo me la vera perla del genere). Duke nukem 3d (hail to the king baby!) tra l'altro sta per uscire finalmente "duke nukem forever". Vi consiglio la saga di resistance ( resistance: fall of man e resistance 2, ma sta per uscire un terzo capitolo) la saga di fear, molto bello il primo capitolo e carino il secondo, caldamente consigliati inoltre i due bioshock, ragazzi "bioshock" (il primo capitolo) è una pietra miliare che resterà nella storia degli sparatutto in prima persona.
Leo97 Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Duke Nukem 3D. Un capolavoro immenso. Comunque, gli unici sparatutto degni di essere giocati, imho, sono gli fps. Quelli in terza persona mi hanno sempra fatto un po' schifino. Soprattutto i vari Lost Planet, davvero orribili.
Hanzo Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Comunque, gli unici sparatutto degni di essere giocati, imho, sono gli fps. De gustibus. A parte che ci sono FPS (o giochi con elementi FPS) che permettono di spostarsi tra visuale in prima persona e in terza... dico, a parte questo non capisco il perché della tua affermazione. Perché quelli in 3° persona fanno schifo, secondo te?
Bagi Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Quoto Hanzo BTW, il più bel sparatutto che ho giocato e rigiocato all'infinito e che rigiocherei tranquillamente è Apocalypse per la PS1
Urizen- Obsidian Lord Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Serious sam e Painkiller. 'nuff said Se non li conoscete beccatevi dei trailer su internet, soprattutto del secondo (che forse non tutti conoscono. voglio sperare che serious sam sia conosciuto da tutti.)
Realbarcy Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Io direi " Return to castle Wolfenstein", (intendo l' edizione vecchia, inizio 2000, non quella uscita uno o due anni fa circa).
Karajan Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 La saga di Half-Life, anche se non ho mai avuto l'occasione di giocare al primo capitolo. L'unica cosa è che dopo che l'hai finito ti viene da dire. quando esce il prossimo episodio?
MIRDRIN Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 logicamente i call of duty, i medal of honor e i Brothers in arms Painkiller l'ho giocato ma l'ultimo lv è impossibile
nobile elfo Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Io direi Nexuiz,Combat Arms e in modo particolare :Operation 7, ambientato in zona di guerra con una grafica di altissimo livello,la modalità online è stupenda...
AlexEvil Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Aggiungo: Army of Two, la serie di Quake, F.e.a.r. , il nuovo Battlefield: Bad company 2, Mass Effect e il divertente Front Mission Evolved ... tutti per pc ovviamente ^^
Messaggio consigliato