Paladino Inviata 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 13 Settembre 2005 già da tempo mi è venuto voglia di mettere su word i caratteri del signore degli anelli, ma purtroppo non li ho trovati. qualcuno ha quel font, o anche altri che trova belli o che semplicemente sono particolari? mi farà piacere vederli. e di puntatori cosa mi dite? io attualmente uso una spadina, che alterno a un'ascia semplice e a una bipenne. Ne avete qualcuno carino? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Puntatori ne avevo, caduti nell'oblio anni fa. Mentre per il carattere del Signore degli anelli, due giorni fa ho visto un "Mason" che ci assomiglia molto e forse è quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 è strano comunque, da quando l'hanno usato per il film, lo trovi dappertutto.. l'ho addirittura visto sull'insegna di un bar, però IO non riesco a trovarlo, mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 qui torvi il sindarin, l'elfico del signore degli anelli e molti altri font Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 grazie, il sindarin lo avevo già, gli altri no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Di solito quando cercavo qualche font andavo su un sito di cui non ricordo bene il nome, che però mi pare cominciasse con 1000fonts.com o roba simile... ne avevano uno steriminio, ma ormai non ci passo più da millenni (può darsi che nemmeno esista più). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trajan Corbel Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ricordi bene... ed esiste ancora... http://www.1000fonts.com/index.php?lang=en Anche se io, di solito, preferisco utilizzarne un altro... http://www.1001freefonts.com/ Solo questione di gusti... entrambi hanno una caterva di font... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Diamo una spolveratina al topic ... Qualcuno ha dei bei puntatori per computer come asce, spade o simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Puntatori un ciufolo, ma se ti servono altri font ne avrei trovati alcuni qui: http://www.latanadeldrago.com/buildpg.php?pg=fon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Premessa: non provati Cursori sui cavalieri dello zodiaco. http://www.icavalieridellozodiaco.it/cursori_puntatori.htm Dato che comprendono: 1) freccia di Micene 3) tridente + barra gemellare 4) armatura di Libra 6) arco di Micene 7) excalibur 13) armatura di Scorpio 14) pugnale di Harles 15) armatura di Cancer possono essere interessanti (magari tenere solo quello che piace). Ma me ne sono usciti milioni, con google... vanno solo scartabellati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 Scusate, ma se io vedo un font in giro, come faccio a trovarlo tra i mille? cioè, io avrei bisogno del font del cartone animato di Batman cioè il font in cui è scritto "Batman" qua qualcuno lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 Scusate, ma se io vedo un font in giro, come faccio a trovarlo tra i mille? cioè, io avrei bisogno del font del cartone animato di Batman cioè il font in cui è scritto "Batman" qua qualcuno lo conosce? Vedi un pò questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 Vedi un pò questo bella dark va benone anche se non mi pare proprio lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 scusa paladino mi potresti inviare i tuoi ccursori plz Grazie in anticipo! ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato