Pubblicato 12 Dicembre 200915 anni comment_399028 shalom a tutti ca**eggiando su internet ho notato che il servo del pittore, carta che odio e che continuo a odiare, ha sinergie davvero interessanti volevo fare un mazzo che giocasse il servo di 2° o anche prima, mettere dentro 4 idroscarica e 4 scarica elementare blu, gelolamo e forse douze, per poi chiudere di mola settata su rosso può funzionare???? pensavo di farlo for fun, ma se potesse essere competitivo in t1.5 una lista potrebbe essere 4 idroscarica 4 scarica elementale blu 3 gelolampo 3 douse( ma forse son meglio 2, il costo è elevato) 4 brainstorm 3 ponder 4 servo del pittore 4 mola 4 force of will 4 contromagia 4 petalo di loto 22 terre da decidere ovviamente è migliorabile, ma gradirei tamti consigli ciauz a tutti
15 Dicembre 200915 anni comment_399898 scusa ma il mazzo non so proprio dire se è buono o no.. non mi intendo molto di macina , ma mi sembra carino. per quanto riguarda il fare un torneo io ti dico di provare , non ci perdi nulla è c'è il rischio di arrivare ad un buon risultato.
15 Dicembre 200915 anni comment_400162 Come tipologia di mazzo già esiste, si trova sotto diversi nomi... le sue versioni più famose sono, Trinket Painter e il Grindstone. Qui trovi una buona lista Vintage... se invece vorresti rimanere in legacy potresti provare: Spoiler: 4 Dark Confidant 4 Painter's Servant 4 Tarmogoyf 4 Brainstorm 4 Force of Will 3 Smother 4 Ponder 3 Counterbalance 3 Threads of Disloyalty 1 Engineered Explosives 4 Grindstone 3 Sensei's Divining Top 3 Flooded Strand 3 Mishra's Factory 4 Polluted Delta 2 Snow-Covered Island 3 Tropical Island 4 Underground Sea Sideboard: 2 Tombstalker 3 Hydroblast 3 Krosan Grip 3 Engineered Plague 2 Pithing Needle 2 Tormod's Crypt Spoiler: 4 Dark Confidant 2 Painter's Servant 3 Phyrexian Dreadnought 3 Trinket Mage 4 Brainstorm 4 Daze 4 Force of Will 4 Spell Snare 4 Stifle 3 Counterbalance 1 Engineered Explosives 1 Grindstone 1 Relic of Progenitus 2 Sensei's Divining Top 1 Academy Ruins 3 Flooded Strand 3 Island 4 Polluted Delta 1 Tropical Island 4 Underground Sea 4 Wasteland Sideboard: 1 Blue Elemental Blast 3 Extirpate 2 Hydroblast 3 Krosan Grip 2 Perish 2 Engineered Plague 1 Engineered Explosives 1 Pithing Needle Sono tutti mazzi che hanno fatto Top 8 nei tornei, potresti prenderci spunto per migliorare il tuo.