Shiin994 Inviata 12 Dicembre 2009 Segnala Inviata 12 Dicembre 2009 shalom a tutti ca**eggiando su internet ho notato che il servo del pittore, carta che odio e che continuo a odiare, ha sinergie davvero interessanti volevo fare un mazzo che giocasse il servo di 2° o anche prima, mettere dentro 4 idroscarica e 4 scarica elementare blu, gelolamo e forse douze, per poi chiudere di mola settata su rosso può funzionare???? pensavo di farlo for fun, ma se potesse essere competitivo in t1.5 una lista potrebbe essere 4 idroscarica 4 scarica elementale blu 3 gelolampo 3 douse( ma forse son meglio 2, il costo è elevato) 4 brainstorm 3 ponder 4 servo del pittore 4 mola 4 force of will 4 contromagia 4 petalo di loto 22 terre da decidere ovviamente è migliorabile, ma gradirei tamti consigli ciauz a tutti
Nogglebandito94 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 scusa ma il mazzo non so proprio dire se è buono o no.. non mi intendo molto di macina , ma mi sembra carino. per quanto riguarda il fare un torneo io ti dico di provare , non ci perdi nulla è c'è il rischio di arrivare ad un buon risultato.
Eiden Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Come tipologia di mazzo già esiste, si trova sotto diversi nomi... le sue versioni più famose sono, Trinket Painter e il Grindstone. Qui trovi una buona lista Vintage... se invece vorresti rimanere in legacy potresti provare: Spoiler: 4 Dark Confidant 4 Painter's Servant 4 Tarmogoyf 4 Brainstorm 4 Force of Will 3 Smother 4 Ponder 3 Counterbalance 3 Threads of Disloyalty 1 Engineered Explosives 4 Grindstone 3 Sensei's Divining Top 3 Flooded Strand 3 Mishra's Factory 4 Polluted Delta 2 Snow-Covered Island 3 Tropical Island 4 Underground Sea Sideboard: 2 Tombstalker 3 Hydroblast 3 Krosan Grip 3 Engineered Plague 2 Pithing Needle 2 Tormod's Crypt Spoiler: 4 Dark Confidant 2 Painter's Servant 3 Phyrexian Dreadnought 3 Trinket Mage 4 Brainstorm 4 Daze 4 Force of Will 4 Spell Snare 4 Stifle 3 Counterbalance 1 Engineered Explosives 1 Grindstone 1 Relic of Progenitus 2 Sensei's Divining Top 1 Academy Ruins 3 Flooded Strand 3 Island 4 Polluted Delta 1 Tropical Island 4 Underground Sea 4 Wasteland Sideboard: 1 Blue Elemental Blast 3 Extirpate 2 Hydroblast 3 Krosan Grip 2 Perish 2 Engineered Plague 1 Engineered Explosives 1 Pithing Needle Sono tutti mazzi che hanno fatto Top 8 nei tornei, potresti prenderci spunto per migliorare il tuo.
Messaggio consigliato