Deckard Cain Inviata 12 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 12 Dicembre 2009 Salve a tutti ho un problema.mi potreste spiegare come funziona quando si attacca una persona addormentata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadenight123 Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 persona addormentata tiro di ascoltare malus -10 o contrapposta a muoversi silenziosamente dell'assassino. colpo di grazia: un round completo che provoca atk di opportunità se il tipo si sveglia e se la da ha un atk di opportunità sull'assassino. altrimenti ciao bello, sei morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deckard Cain Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 bene vediamo se ho capito: io mi avvicino al malcapitato e lui fa una prova di ascoltare con -10 alla prova poi se non mi sente effettuo un colpo di grazia cioe un attacco di opportunita mio a sfavore del dormiente se invece si sveglia è lui ad avere un attacco di opportunita a mio svantaggio..giusto? e se un assassino usa l'incantesimo sonno ed ha successo è la stessa cosa? prova per ascoltare ecc?cioe se si trovano uno di fronte all'altro e l'assassino lo addormenta non dovrebbe fare la prova per ascoltare in quanto non si muove..o sbaglio? thx 1000:-D:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 bene vediamo se ho capito: io mi avvicino al malcapitato e lui fa una prova di ascoltare con -10 alla prova poi se non mi sente effettuo un colpo di grazia cioe un attacco di opportunita mio a sfavore del dormiente se invece si sveglia è lui ad avere un attacco di opportunita a mio svantaggio..giusto? No.Se la vittima si sveglia ed agisce prima non ha diritto ad una ceppa. Se parte dopo l'attacco dell'assassino è comunque colto alla sprovvista fincvhè non tocca a lui, ergo non può fare ado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ...e ricordiamo che per effettuare un ado bisogna essere considerati armati. Una creatura che non possiede armi naturali o il talento colpo senz'armi migliorato è considerata disarmata e non può effettuare ado se non impugna un'arma. Per quanto riguarda l'incantesimo sonno, il soggetto vittima dell'effetto continua a dormire finché non subisce danni o viene svegliato e per svegliarlo occorre un'azione standard. In pratica chi dorme per un effetto di sonno lo fa anche tra i rumori di un combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato