Vai al contenuto

necropolitano

sumatriptan

Messaggio consigliato

salve

una cosa riguardo al necropolitano non mi è chiara.

il manuale liber mortis indica che un necropolitano ha lep 0, ma che perde un livello sottoponendosi al rituale. ma se un giocatore volesse creare un necropolitano da zero, per unirsi magari ad una compagnia? i bonus e i malus della condizione di non morto non credo che si equilibrino ad un lep 0, sinceramente penso sia più adatto un +1. voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io concordo con te. Teoricamente, un necropolitano che si unisce al gruppo potrebbe avere lo stesso livello (perché il modificatore è zero)

Però trovo che il rituale è la perdita di un livello sia un modo molto più elegante di acquisire un modificatore +1 per l'acquisto dell'archetipo. Quindi lo tratterei come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensi che sia giusto far entrare un giocatore necropolitano con un lep di +1?
No. Come detto da klunk al livello che hai fissato nella tua compagnia ci togli 1. Pertanto se decidi di far partire tutti al 1° livello, in teoria non dovresti inserirlo. Però non sarebbe male mettere sto nuovo pg a livello 1° e farlo fare necropolitano nel corso della narrazione dopo il passaggio di livello. :bye:
Link al commento
Condividi su altri siti

il manuale liber mortis indica che un necropolitano ha lep 0, ma che perde un livello sottoponendosi al rituale. ma se un giocatore volesse creare un necropolitano da zero, per unirsi magari ad una compagnia? i bonus e i malus della condizione di non morto non credo che si equilibrino ad un lep 0, sinceramente penso sia più adatto un +1. voi cosa ne pensate?

Lo fai entrare con un livello in meno.

Se partono dal 1°, lo fai entrare di 1°e gli fai prendere exp in meno, finchè anche gli amichetti non arrivano al 2°.

Senza LA non previsti.

Link al commento
Condividi su altri siti