sumatriptan Inviata 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2009 salve una cosa riguardo al necropolitano non mi è chiara. il manuale liber mortis indica che un necropolitano ha lep 0, ma che perde un livello sottoponendosi al rituale. ma se un giocatore volesse creare un necropolitano da zero, per unirsi magari ad una compagnia? i bonus e i malus della condizione di non morto non credo che si equilibrino ad un lep 0, sinceramente penso sia più adatto un +1. voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Io concordo con te. Teoricamente, un necropolitano che si unisce al gruppo potrebbe avere lo stesso livello (perché il modificatore è zero) Però trovo che il rituale è la perdita di un livello sia un modo molto più elegante di acquisire un modificatore +1 per l'acquisto dell'archetipo. Quindi lo tratterei come tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sumatriptan Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 concordo con te con l'eleganza del rituale(ne ho letti alcuni in giro per la rete piuttosto affascinanti) ma ai fini pratici è piuttosto scomodo(soprattutto nel caso in questione). pensi che sia giusto far entrare un giocatore necropolitano con un lep di +1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Dov'è la scomodotità scusa? Semplicemente entra con un livello in meno di quanto dovrebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 pensi che sia giusto far entrare un giocatore necropolitano con un lep di +1?No. Come detto da klunk al livello che hai fissato nella tua compagnia ci togli 1. Pertanto se decidi di far partire tutti al 1° livello, in teoria non dovresti inserirlo. Però non sarebbe male mettere sto nuovo pg a livello 1° e farlo fare necropolitano nel corso della narrazione dopo il passaggio di livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 il manuale liber mortis indica che un necropolitano ha lep 0, ma che perde un livello sottoponendosi al rituale. ma se un giocatore volesse creare un necropolitano da zero, per unirsi magari ad una compagnia? i bonus e i malus della condizione di non morto non credo che si equilibrino ad un lep 0, sinceramente penso sia più adatto un +1. voi cosa ne pensate? Lo fai entrare con un livello in meno. Se partono dal 1°, lo fai entrare di 1°e gli fai prendere exp in meno, finchè anche gli amichetti non arrivano al 2°. Senza LA non previsti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato