Ricky Vee Inviata 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2009 Ragazzi non riesco a capire come possa essere possibile. Qualunque programma che abbia la connessione ad internet come msn funziona, ma appena mi connetto a Firefox o a IE non riesco ad entrare in nessun sito, a parte DL. Quest'ultimo mi funziona alla perfezione ed è anche molto veloce mentre TUTTI gli altri non riesco neanche ad avviarli. Ho lo stesso problema sia sul fisso che sul portatile (utilizzo una connessione wireless). Il mio wi-fi si è drogato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 No tranquillo è tutto normale. E' solo la prima fase dell'oscura macchinazione massonica-diellina per conquistare il mondo! a parte questo, forse conviene che offri un pò di specifiche tecniche tipo sistema operativo ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Mi era capitata una cosa del genere quando Infostrada aveva modificato la linea. Resettando il router era andato tutto a posto. Per il resto, non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ragazzi non riesco a capire come possa essere possibile. Qualunque programma che abbia la connessione ad internet come msn funziona, ma appena mi connetto a Firefox o a IE non riesco ad entrare in nessun sito, a parte DL. Quest'ultimo mi funziona alla perfezione ed è anche molto veloce mentre TUTTI gli altri non riesco neanche ad avviarli. Ho lo stesso problema sia sul fisso che sul portatile (utilizzo una connessione wireless). Il mio wi-fi si è drogato?? Potrebbe essere un problema di dns: prova a fare un ping verso www.libero.it e vedi se riesce a darti l'indirizzo (195.210.91.83) e a rispondere al ping. Per cortesia: che messaggio di errore da il browser quando cerchi di aprire una pagina diversa da DL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 La cosa strana è che non dava messaggio di errore. Stava secondi, minuti in caricamento fin quando mi diceva che il tempo di caricamento della pagina era scaduto. Ora sembra che si sia messo tutto a posto da solo. Ho staccato e riattaccato il router e internet ha ripreso a dare segni di vita anche fuori da DL, e anche se all'inizio era piuttosto lento ora sembra essersi stabilizzato. Grazie lo stesso a tutti per l'aiuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato