Paladino Inviata 13 Settembre 2005 Segnala Inviata 13 Settembre 2005 faccio una confesssione: non ho mai visto una cartina dei forgotten realms, nè di molti dei luoghi che spesso sento citare. sareste così gentili da allegarmi delle mappe, anzi, tutte le mappe (sono la mia passione) di qualunque regione? so che potrei cercarmele da solo su internet (sfaticato direte voi), ma questo è il modo di farlo più veloce e efficace che mi è venuto in mente, e poi ... conto su di voi !! ciao
Dargon Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Rubando la scena a Sharu ti direi STFW! Cmq sia non credo si possa così allegramente, visto che le mappe sono spesso parte integrante di manuali coperti da copyright e anche abbastanza costosi... Vediamo che si può fare...
Shar Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Io non lo dico, allora! Se vai sul sito della Wizards, ci sono vecchi manuali di AD&D che hanno tutte le cartine di diversi luoghi dei FR. http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/downloads Per il resto ti conviene cercare su Google: non ci sono tantissimi siti che le mettono a disposizione, anche perchè molto materiale è soggetto a copyright. Però qualcosa si trova.
Paladino Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 be, grazie, se qualcuno ha altro, comunque me lo faccia sapere
Zellolo Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 io ho una mappa di forgotten realms, da 3500 x nnmiricordoquanto...è bella grande e ben definita, se la vuoi dammi il tuo indirizzo di msn
Paladino Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 adrifred@hotmail.it, grazie
artemis b. marthem Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 scusate se non c'entra niente ma cosa vuol dire STFW?
Mr.Thay Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 è un estensione di file trascinalo nel web e scaricati il prog x eseguirlo
Enz Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Io non lo dico, allora! Se vai sul sito della Wizards, ci sono vecchi manuali di AD&D che hanno tutte le cartine di diversi luoghi dei FR. http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/downloads Per il resto ti conviene cercare su Google: non ci sono tantissimi siti che le mettono a disposizione, anche perchè molto materiale è soggetto a copyright. Però qualcosa si trova. esatto... ecco il consiglio migliore... Bravo Shar. Paladino.... continuate in privato magari. close.
Messaggio consigliato