smemolo Inviata 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2009 qual'è la formula per il costo delle pozioni? ero interessato ad un incanto di livello 2 con un LI 15: quanto costerebbe? sul MDM non c'è una formuletta che prenda in considerazione l'LI. almeno non l'ho vista. voi sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 qual'è la formula per il costo delle pozioni? ero interessato ad un incanto di livello 2 con un LI 15: quanto costerebbe? sul MDM non c'è una formuletta che prenda in considerazione l'LI. almeno non l'ho vista. voi sapete qualcosa? pag 286 manuale del dm LI x livello incantesimo x 50 nel tuo caso: 2 x 15 x 50= 30 x 50= 1500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 pag 286 manuale del dm LI x livello incantesimo x 50 nel tuo caso: 2 x 15 x 50= 30 x 50= 1500 trovato! grazias son proprio orbo cmq li leggo 25 non 50. vedo ancora male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 trovato! grazias son proprio orbo cmq li leggo 25 non 50. vedo ancora male? il x25 è per le pergamene per le pozioni e x50 quella delle pozioni è quella sotto a quella che hai letto tu e se guardi di fianco c'è proprio l'esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 io leggo sul mio 12,5 per le pergamene e 25 per le pozioni. possibile ci sia questa differenza? O.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Come puoi verificare nel SRD, la formula del costo di creazione delle pozioni utilizza 25, quella del prezzo di vendita 50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato