gabbro Inviata 13 Dicembre 2009 Segnala Inviata 13 Dicembre 2009 Cia a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per la crazione di un pg;dato che di d&d sono un principante la mia scelta è caduta su un guerriero guardiano, datoche inflizze parecchi danni e non è facile da colpire: per i punteggi io avevo pensato questi che ne dite ? FORZA:16(con bonus +2 perchè scelgo razza umano) DESTREZZA:14 COSTITUZIONE:13 SAGGEZZA:14 INTELLIGENZA:9 CARISMA:9 Secondo voi va bene? Voi che punteggi mettereste?
oneshow Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 gli stat di base non sono tutti 10 e un solo 8? quindi due 9 non puoi metterli...
Zhoul Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 magari li ha tirati...e ci sono varie combinazioni di numeri...o magari ha usato la tecnica dei punti... rispondendo alla domanda, si, a me sembrano punteggi giusti per il primo livello, solo scambierei costituzione e destrezza... ma è un guerriero multiclassato in guardiano o viceversa?
Baok Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Credo che "Guardiano" sia lo sviluppo della classe. Come il "Pesantemente Armato". Comunque io scambierei i punteggi di Costituzione e di Saggezza.
Messaggio consigliato