Vai al contenuto

Google.Earth-mania

Serghuio

Messaggio consigliato

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dunque, se si riferiscono all'applicativo da installare sul pc sono immagini fisse.

Funziona benissimo anche senza internet a disposizione, e sono imma vecchie inserite nel programma in fase di authoring.

Per quello online credo sia lo stesso, forse vengono aggiornate di tanto in tanto, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa decidono quali zone prendere e quali no, mi chiedo io? Ci sono immagini ad alta definizione in mezzo al nulla...
Si infatti, e se ad esempio guardi Venezia stessa vedrai che c'è un pezzo del canal grande in cui si vedono anche le barche sull'acqua, mentre un pezzo di città sfuocatissimo.

Secondo me dipende dalla qualità delle immagini da archivio che hanno fornito a quelli di google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune zone hanno dovuto sfuocarle di più per problemi di sicurezza militare... come il pentagono e la casa bianca, per citare due esempi.

Credo che chiederò loro di sfuocare anche casa mia... :-)

casa mia è sfuocata, purtroppo (avrei voluto piazzare sul tetto una bandiera italiana e aspettare che l'immagine venisse aggiornata :lol: ).

in ogni modo il programmino è fantastico, ho appena trovato la mia scuola (quella è ben visibile, anche se per pochi isolati).

e poi è davvero fantastico, ti segna anche i nomi delle strade !!

Diffonderò questo stupendo programmino, che figata :dance::trainer::trainer:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono immagini fisse aggiornate ogni nn so, perchè quelle ad esemio di carrara sono invernali.

si, credo anch'io, vicino casa mia ce ne sono alcune notturne o serali (comunque scure) e altre più luminose, prese di giorno.

Ammirate, fra l'altro, il gigantesco parco di Monza, penso che ogni provincia dovrebbe avere un'area verde come quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...