Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

alla fine credo che opterò per i tau...

mi piaccion un pò di più :)

che voi sappiate le scatole con i distaccamenti...

è come prendere i pezzi singolarmente no?

non vorrei trovarmi con miniature a cui bisogna solo mettere un braccio... o infilare la testa dentro un foro...

Inviato

Secondo me i tiranidi esteticamente rispetto ai tau fanno schifo eccetto qualche modello....

a me piacciono di più i secondi sia come gioco che come estetica.

Per molti versi ti conviene il distaccamento risparmi anche 20-30euro... e poi si è come prendere i pezzi singolarmente.

Inviato

meno male, allora mi sa che per iniziare prendo il distaccamento...

però ci sono i mostri da corpo a corpo che ne farei a meno, vedrò di venderli

Inviato

Ne faresti a meno dici?

Beh auguri! -.-

Pensa te che senza quei mostri li...Sai si chiamano Kroot...Se ti prendono in CaC sei finito...Bello non trovi? o.O

I Kroot servono...Fidati fratello...

Tu giustamente penserai...Mi muovo ad ogni turno il più lontano possibile dal nemico...

Ok puoi provare...

E se i nemici entrano per caso in AiP?Beh allora sei al 90 per 100 finito! o.O

La scelta è tua però...Se vuoi correre il rischio fai pure...È solo la mia opinione che posso darti basandomi su quello che so e ho visto...

Rispondendo ad una domanda prima...

Il distaccamento prendilo che è utile e come hanno già detto risparmi...

Se poi vedi che i Tau ti danno grandi soddisfazioni o comunque ti piacciono da morire e vuoi ampliare il tuo esercito...Beh...Il contingente di intervento rapido resta sempre il migliore per me! ;-)

Specifico che non voglio essere antipatico...Se no andrei contro la mia firma! XD...

Pace e bene fratello bolo!

Se hai bisogno chiedi pure ancora...Ciao!

Inviato

lista tau che consiglio a molti:

SHADOWSUN COI DRONI

3 BROADSIDE

3 BROADSIDE

3 BROADSIDE

3 STEALTH CON TERMICO, INFILTRATE

3 ARMATURE CRISIS

10 GUERRIERI

10 GUERRIERI

10 KROOT, 5 SEGUGI, 1 CAVALCABESTI

se ci stai coi punti, dato che io non so i loro valori, questa lista dovrebbe essere buona... :bye:

Inviato

pier ha ragione, i kroot sono utili...sono l'unica cosa da corpo a corpo buona dei tau... :bye:

Almeno uno che capisce qualcosa...

Più tardi commento la lista se ho

voglia...Scusami dadda ma ora non ho molta voglia... XD

Inviato

comunque a me sembra buona XD...a te no?

Boh...

Devo studiarla meglio...

Ed ora non ho il codex sotto mano...Lo chiederò al mio amico e dopo vedo come posso distruggere la tua lista...Scherzo naturalmente... ;-)

Per ora direi che i Kroot potrebbero andare bene così...Forse uno o due cavalcabestikroot in più...Ma credo che non siano in regalo...

Inviato

Boh...

Devo studiarla meglio...

Ed ora non ho il codex sotto mano...Lo chiederò al mio amico e dopo vedo come posso distruggere la tua lista...Scherzo naturalmente... ;-)

Per ora direi che i Kroot potrebbero andare bene così...Forse uno o due cavalcabestikroot in più...Ma credo che non siano in regalo...

già...

Inviato

@INOX: i kroot sono delle bestie del corpo a corpo??!! Mi sa che tu non ci hai mai giocato contro... non hanno il TS e hanno I3 quindi qualsiasi truppa (eccetto i fanri della guardia ovviamente) li distrugge, ammesso che arrivino in CaC...

E se i nemici entrano in Aip? be dipende se sparano o se sono da CaC, nel primo caso uccideranno almeno un'unità...e poi verrano subissati dai fucili a impulsi e gingilli vari dei tau..nel secondo caso sono un po morti? E poi bisogna vedere quando arrivano e soprattutto dove arrivano.

Inviato

allora ti spiego: :-)

Quote:

Ne faresti a meno dici?

Beh auguri! -.-

Pensa te che senza quei mostri li...Sai si chiamano Kroot...Se ti prendono in CaC sei finito...Bello non trovi? o.O

I Kroot servono...Fidati fratello...

Tu giustamente penserai...Mi muovo ad ogni turno il più lontano possibile dal nemico...

Ok puoi provare...

E se i nemici entrano per caso in AiP?Beh allora sei al 90 per 100 finito! o.O

La scelta è tua però...Se vuoi correre il rischio fai pure...È solo la mia opinione che posso darti basandomi su quello che so e ho visto...

non dico ke non siano utili...

però sia esteticamente che per l'utilità che ne avrei preferirei non averli nell'esercito.

Se come dici tu il nemico è abbastanza vicino da entrare in corpo a corpo e quindi vanificare la potenza di fuoco tau... bè è semplice.

prima che il nemico sia a meno di metà distanza dai tau ( metà del movimento tau ) si portano 2 veicoli affianco ai tau e un veicolo molto grosso davanti come sbarramento... in questo caso un hammer"qualcosa"... e si gioca sulla nuova distanza creata

io l'ho pensata così ma magari è sbagliatissimo e con questo ti rispondo alla frase successiva:

Pace e bene fratello bolo!

Se hai bisogno chiedi pure ancora...Ciao!

certo per questo son qui :)

comunque cos'è un "Il contingente di intervento rapido"?? non l'ho mica trovato sul sito GW

Inviato

@kantor: Oh fratello...io non dico che sono delle bestie...Ma che se c'è da scegliere per il CaC vanno messi...E il CaC c'è sempre se pur minimo...E ti assicuro caro che non è così facile uscire dall'AiP...Poi magari sono solo fortunato io o il mio amico è una schiappa...Però credo non sia così...

Suvvia è un dato di fatto che i Tau le prendono in CaC! ;-)

Rispetto il tuo parere fratello kantor! XD

@Bolo: Lo so che i Kroot non sono belli da vedere per te...Se non ti vanno però non metterli...Ripeto a tuo rischio e pericolo! ;-)

Inviato

se si vogliono usare i kroot io consiglio di metterne 15 con un cavalcabestikroot 4 segugi e un modellatore....... ho sentito dire ke la mono kroot è tra le migliori liste dei tau...... poi tocca a te decidere.....:bye:

Quella della monokroot non l'avevo mai sentita... :-D