17 Dicembre 200915 anni comment_400872 Non per farvelo notare ma i kroot hanno un loro codex apposito..
17 Dicembre 200915 anni comment_400882 Lo so... Non è un codex vero e proprio... È un documento fatto da un fan dei kroot tutto in inglese... Non ho capito cosa vuoi dire con questa osservazione...Mi hai messo curiosità...
17 Dicembre 200915 anni comment_400887 Lo so... Non è un codex vero e proprio... È un documento fatto da un fan dei kroot tutto in inglese... Non ho capito cosa vuoi dire con questa osservazione...Mi hai messo curiosità...
17 Dicembre 200915 anni comment_400901 Non per farvelo notare ma i kroot hanno un loro codex apposito.. Anche molto carino, se vuoi... il problema è che viene accettato in pochissimissimissimi tornei. è stato pubblicato su un WD è non è mai stato considerato un codex vero e proprio.
17 Dicembre 200915 anni comment_400916 io preferisco i tau, forse perché il mio arcinemico é un tiranide sfegatato... comunque quoto maldazar in tutte le cose che ha detto nel topic, non esistono eserciti sgravi, se giochi male, giochi male!
23 Dicembre 200915 anni comment_402969 mi sto incuriosendo... che numero di WD è??? percaso esiste nell'archivio del WD sul sito games-workshop???
4 Gennaio 201015 anni comment_405532 Salve sono abbastanza nuovo nel mondo delle miniature. Volevo iniziare un'esercito ma son indeciso tra 2. Tiranidi o tau? in genere gli scelgo non per la strategia o per la potenza sul campo. Mi piacerebbe sapere: Quali dei 2 è più facile da dipingere/assemblare Quale dei 2 da più soddisfazione a livello di miniatura e poi non so ditemi voi. Io ti consiglierei Tiranidi per 2 motivi: 1 Sono molto divertenti da usare, con i Tau ti limiti a sparare addosso al nemico. Se arrivi in corpo a corpo difficilmente vincerai la partita. 2 Non è assolutamente vero che sono solo da corpo a corpo. I carnefici ed i Tiranni dispongono di una notevole potenza di fuoco.
5 Aprile 201114 anni comment_582796 i tau sono molti forti nella distanza, mentre i tiranidi nel corpo a corpo.i ti consiglio i tau perchè con i carnivori krott hai il corpo a corpo assicurato