kantor Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Non per farvelo notare ma i kroot hanno un loro codex apposito..
blood angel Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 questo non lo sapevo... :confused: dove??
INOXPIER93 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Lo so... Non è un codex vero e proprio... È un documento fatto da un fan dei kroot tutto in inglese... Non ho capito cosa vuoi dire con questa osservazione...Mi hai messo curiosità...
INOXPIER93 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Lo so... Non è un codex vero e proprio... È un documento fatto da un fan dei kroot tutto in inglese... Non ho capito cosa vuoi dire con questa osservazione...Mi hai messo curiosità...
Maldazar Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Non per farvelo notare ma i kroot hanno un loro codex apposito.. Anche molto carino, se vuoi... il problema è che viene accettato in pochissimissimissimi tornei. è stato pubblicato su un WD è non è mai stato considerato un codex vero e proprio.
blood angel Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 ah ok...non sapevo nulla riguardo a ciò...
l'uomo che ride Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 io preferisco i tau, forse perché il mio arcinemico é un tiranide sfegatato... comunque quoto maldazar in tutte le cose che ha detto nel topic, non esistono eserciti sgravi, se giochi male, giochi male!
kronos Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 mi sto incuriosendo... che numero di WD è??? percaso esiste nell'archivio del WD sul sito games-workshop???
death angel Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 C'è ma contiene articoli di pittura e modifica di solito
Erakleitos Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Salve sono abbastanza nuovo nel mondo delle miniature. Volevo iniziare un'esercito ma son indeciso tra 2. Tiranidi o tau? in genere gli scelgo non per la strategia o per la potenza sul campo. Mi piacerebbe sapere: Quali dei 2 è più facile da dipingere/assemblare Quale dei 2 da più soddisfazione a livello di miniatura e poi non so ditemi voi. Io ti consiglierei Tiranidi per 2 motivi: 1 Sono molto divertenti da usare, con i Tau ti limiti a sparare addosso al nemico. Se arrivi in corpo a corpo difficilmente vincerai la partita. 2 Non è assolutamente vero che sono solo da corpo a corpo. I carnefici ed i Tiranni dispongono di una notevole potenza di fuoco.
generale 98 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 i tau sono molti forti nella distanza, mentre i tiranidi nel corpo a corpo.i ti consiglio i tau perchè con i carnivori krott hai il corpo a corpo assicurato
Il caotico Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Topic vecchioooo!!! Ricordo che c'e' un regolamento!!!
Messaggio consigliato