Alex89 Inviata 14 Dicembre 2009 Segnala Inviata 14 Dicembre 2009 salve sono nuovo nel forum ho un mazzo affinity molto conpetitivo e vorrei cambiare ma non ho idea su cosa fare... volevo chiedervi se mi potete dare la lista di un mazzo davvero competitivo e forte da usare cn gli amici . nn mi interessa ne il formato ne il prezzo (senza i mox e lotus).. grazie mille
Nogglebandito94 Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 eccone uno per il legacy : AGGRO LOAM 4 Countryside Crusher 4 Dark Confidant 4 Tarmogoyf 2 Terravore 3 Burning Wish 4 Chalice of the Void 2 Devastating Dreams 3 Life from the Loam 4 Mox Diamond 2 Putrefy 3 Smother 1 Badlands 2 Bloodstained Mire 1 Forest 4 Forgotten Cave 2 Mountain 4 Taiga 2 Tranquil Thicket 1 Volrath's Stronghold 4 Wasteland 4 Wooded Foothills SIDEBOARD 1 Chainer's Edict 1 Devastating Dreams 2 Engineered Explosives 2 Krosan Grip 1 Life from the Loam 1 Maelstrom Pulse 1 Nostalgic Dreams 1 Reverent Silence 1 Shattering Spree 4 Thorn of Amethyst uno per il vintage che purtroppo usa mox e lotus : STAX 4 Goblin Welder 1 Gorilla Shaman 1 Karn, Silver Golem 1 Sundering Titan 1 Triskelion 1 Ancestral Recall 1 Balance 1 Black Lotus 1 Crop Rotation 3 Crucible of Worlds 1 Demonic Tutor 1 Mana Crypt 1 Mana Vault 1 Mox Emerald 1 Mox Jet 1 Mox Pearl 1 Mox Ruby 1 Mox Sapphire 4 Smokestack 1 Sol Ring 3 Sphere of Resistance 1 Swords to Plowshares 4 Tangle Wire 3 Thirst for Knowledge 1 Tinker 1 Trinisphere 1 Vampiric Tutor Spells [34] 1 Barbarian Ring 4 City of Brass 3 Gemstone Mine 4 Mishra's Workshop 1 Strip Mine 1 Tolarian Academy 4 Wasteland SIDEBOARD 3 Chalice of the Void 2 Choke 1 Jester's Cap 3 Red Elemental Blast 2 Seal of Cleansing 2 Tormod's Crypt 2 Viashino Heretic e uno per il T2 : JUND 4 Bloodbraid Elf 2 Borderland Ranger 3 Broodmate Dragon 2 Garruk Wildspeaker 2 Great Sable Stag 4 Sprouting Thrinax 4 Bituminous Blast 4 Blightning 4 Lightning Bolt 3 Maelstrom Pulse 3 Terminate 4 Dragonskull Summit 2 Forest 3 Mountain 2 Oran-Rief, the Vastwood 3 Rootbound Crag 4 Savage Lands 3 Swamp 4 Verdant Catacombs SIDEBOARD 2 Burst Lightning 3 Goblin Ruinblaster 3 Harrow 3 Jund Charm 3 Malakir Bloodwitch 1 Mind Rot e comunque se devi fare un mazzo del genere tanto vale farlo per un torneo no? se giochi solo con gli amici puoi anche farne uno diverso , spendendo meno magari...
Vedalken Wizard Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Secondo me fa al caso tuo un buon monoredburn tipo questo creature [16] 4 Goblin Guide 4 Hellspark Elemental 4 Keldon Marauders 4 Mogg Fanatic instant [14] 1 Incinerate 4 Lightning Bolt 4 Magma Jet 1 Shard Volley 4 Shrapnel Blast sorcery [8] 4 Lava Spike 4 Rift Bolt artifact [2] 2 Relic of Progenitus land [20] 4 Blinkmoth Nexus 4 Great Furnace 10 Mountain 2 Teetering Peaks 60 cards Sideboard: 3 Ravenous Trap 4 Shattering Spree 3 Pithing Needle 1 Tormod's Crypt 4 Ghost Quarter Neanche così dispendioso
Ren! Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Secondo me invece dovrebbe darci altre informazioni: Da quanto giochi per esempio? Vuoi farci tornei o solo partite con amici? Se giochi solo tra amici, quali sono i loro mazzi? Ti conviene leggere il regolamento del Sub-Forum Magic! PS: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Bye byez
Alex89 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 si lo uso solo per giocare con gli amici a megic ci ho giocato 3 anni fa poi ho smesso fino alla scorsa settimana... a me il mazzo serve solo per giocare con gli amici non mi interessa partecipare a tornei.. su internet ho visto un mazzo naya è forte come mazzo?
Ren! Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 si lo uso solo per giocare con gli amici a megic ci ho giocato 3 anni fa poi ho smesso fino alla scorsa settimana... a me il mazzo serve solo per giocare con gli amici non mi interessa partecipare a tornei.. su internet ho visto un mazzo naya è forte come mazzo? Per quanto tempo hai giocato prima di smettere? Comunque dato che giochi solo con i tuoi amici ci farebbe comodo sapere cosa giocano loro... Che tipo di strategia ti piacerebbe usare? Control, Aggro o Combo? Bye byez
Messaggio consigliato