brianweb Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @Jake-R-1-REN Riesci a non farti seguire da nessuno e finalmente entri nella stanza 345-90: non c'è nessuno. Ci sono 8 sedie bassissime, quasi al livello del pavimento davanti ad ogni sedia c'è uno schermo. Su ogni sedia sono poggiate una pistola laser e una corazza in kevlar rossa, davanti ad ogni schermo c'è un nome, nella terza c'è il tuo. @lafayette-R-1-HBB Spoiler: "stiamo indagando... siamo certi che ci saranno opportunità per danneggiare il Computer e i Robot, non lasciartele scappare ed occhio alla Sicurezza Interna!!! Tieni, può esserti utile: è una granata polarizzante a fissione nucleare improporzionata." E ti passa una piccola sfera di metallo. Dopo di chè ti spiega dov'è la stanza 345-90 @Herry-R-1-LEC Herry-R-1-LEC: "Cittadino mi sa indicare ala strada per la stanza 345-90???" Cittadino Arancione:: (innervosito) "Computer vorrei denunciare un tradimento: il Cittadino di livello rosso Herry-R-1-LEC è in una zona a lui proibità e cerca di comunicarmi informazioni proibite!" Un grosso occhio spunta ad uno schermo collegato ad una specie di proboscide meccanica. @Spike-R-1-BAR Spoiler: da dietro un pannello ti viene passato un foglio: *VeroUmano, questa è una ottima opportunità per spazzare via dozzine di mutanti!!! Riceverai delle armi sperimentali per raggiungere il tuo scopo da un nostro contatto.* in fondo alla lettera ci sono le indicazione per la stanza 345-90 @Galaad-R-1-YKS Spoiler: Una musichina angelica risuona da un piccolo megafono accanto a te, la tua società ti ha trovato! Megafono: (sottovoce)"E ogni password verrà rivelatà e i fedeli avranno accesso al mainframe principale!" "Amico del Computer!!! La profezia si stà avverando! Recati immediatamente alla stanza istruzioni che si trova in fondo al corridoio a destra! Alleluya computer!" @Delta-1-MKO Spoiler: Attravrerlo la calcolatrice T-1000 ti viene comunicata la posizione della stanza 345-90 insieme ad un messaggio: *Sicuramente metteranno a disposizione un sacco di tecnologia sperimentale, prendine più che puoi!* @Leonerdo-R-1-EMO Spoiler: Un cittadino ti passa accanto e ti passa un foglietto: *Compagno! Questa è una grande occasione! La rivoluzione è vicina! Recati alla stanza 345-90 (ci sono le indicazioni) ma stai attento: sicuramente saranno presenti nella squadra infiltrati della Sicurezza Interna: ELINIMALI!* @Wehrer-R-1-DTC Spoiler: Vieni informato dalla tua società segreta della locazione della stanza 345-90. In più ti viene detto che lafayette-R-1-HBB è sicuramente un infiltrato della Sicurezza Interna!
Ren! Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Sono il primo a quanto pare! Faccio un bel Sorrido e mostro tutti i denti nonostante non ci sia nessuno nella stanza. Indosso la corazza e prendo la pistola, poi mi siedo sulla sedia di fronte al monitor con scritto il mio nome.
Sam1686 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @ Dm Spoiler: Perfetto...perfettissimo. Gli AM non mi hanno abbandonato.. Mi dirigo verso la stanza 345-90 stando ben attento a non essere seguito. Arrivato, busso alla porta con una sorriso imbecille stampato sulle labbra e, dopo qualche istante, entro tenendo la mano abbastanza vicina alla pistola laser.
Elayne Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Corro verso la stanza istruzioni. *Speriamo bene*
pairetto Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Hai ragione, una bella corsa... L'ultimo che arriva è comunista!!! dico più allegro e sorridente che mai mentre mi dirigo, veloce come un treno, verso la stanza 345-90
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Buon ciclo di urno computer cerco la stanza 345-90 ma non riesco a trovarla me la sa indicare??? Cane bastardo son sai rispondere anziché denunciarmi?!
Gogeth Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 allora questo baracchino funziona ancora... bene... amico computer, posso umilmente suggerire di isolare questo settore? ho notato una perdita di plasma dalla condotta secondaria che potrebbe causare notevoli danni! sicuramente è opera di qualche comunista sabotatore! mentre pronuncio la frase mi affretto ad uscire per non venire bloccato a mia volta dalla manovra ideata per ostacolare eventuali pedinatori e poi facendo un largo giro mi dirigo alla stanza indicata
Blackstorm Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: Comandi! Oggi è un buon giorno per scherzare! ed esco dal bagno velocemente Corro con tutta la velocità che posso verso la sala computer, cantando nel frattempo la ginnastica di Kledi-G-2-AMD. Appena arrivo mi fermo due seocndi a riprendere fiato ed entro.
brianweb Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @Herry-R-1-LEC Herry-R-1-LEC: "Buon ciclo diurno computer cerco la stanza 345-90 ma non riesco a trovarla me la sa indicare???" Computer: "Cittadino Herry-R-LEC cosa stai facendo in questa stanza? Il tuo livello di accesso non te lo permette e le mie banche dati mi dicono che sei stato scelto come Risolutore e dovevi recarti, 34,3324 minuti fa, nella stanza 345-90.Tieni Cittadino!" L'occhio del Computer scompare e da una piccola stampante fuoriesce un foglio, lo prendi: è una multa di 40 plasticrediti. Ci sono anche le indicazioni per arrivare alla stanza 345-90. Il Cittadino di color Arancione se la ride. @Delta-1-MKO Alle tue parole 4 schermi escono dalle pareti e, con delle specie di proboscidi meccaniche, ti si parano davanti: Computer: "Cittadino Delta-1-R-MKO! I miei sensori non rivelano nessuna anomalia, sei a conoscenza di informazioni a riguardo di un sabotaggio comunista?" @Jake-R-1-REN Ti siedi carico di entusiasmo nella scomodissima sedia, le ginocchia ti arrivano al petto. Aspetti fiducioso l'arrivo del funzionario di missione mentre l'occhio del Computer ti fissa tenendoti compagnia. Ogni 3 minuti il Computer si assicura del tuo stato d'animo: Computer: "Cittadino jake-R-1-REN sei felice?" Dopo solo 35 minuti di attesa ecco arrivare gli altri risolutori... @Tutti tranne Delta-1-MKO, Herry-R-1-LEC,Jake-R-1-REN Finalmente vedete la tanto desiderata stanza 345-90: ci sono 8 sedie bassissime, quasi al livello del pavimento davanti ad ogni sedia c'è uno schermo. Su ogni sedia sono poggiate una pistola laser e una corazza in kevlar rossa, davanti ad ogni schermo c'è uno dei vostri nomi. Sulla terza sedia, con le ginocchia al petto, c'è il cittadino Jake-R-1-REN. Non c'è nessun altro.
Ren! Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Computer: "Cittadino jake-R-1-REN sei felice?" Certo che sono felice Amico Computer! *Uffa, ma che palle! Ma quanto ancora dovrò aspettare???* Nonostante la noia continuo a sorridere come un ebete fin quando la porta non si apre dopo 35 minuti e 11 rassicurazioni da parte dell'Amico Computer! Ce ne avete messo di tempo Amici Risolutori, ma nonostante tutto sono felice. Noto che mancano ancora due risolutori, significa che dovremo aspettare ancora un po tutti insieme.
Elayne Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 "Salve Risolutore Jake-R-1-REN, sei felice di averci aspettato ? Io lo sono tantissimo di essere finalmente arrivato alla stanza dove il nostro amico Computer ci darà la nostra importante missione!” Detto questo, mi siedo anch’io sulla mia sedia con il mio nome, non prima di avere preso la corazza, averla indossata, e ricuperato il laser. “Hai ragione, mancano ancora due risolutori. Per quale ragione potrebbero non essere ancora qui ?” chiedo innocentemente.
Blackstorm Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Naturalmente sono felice, Computer. Grazie per averci dato questa possibilità di servirti. Non vedo l'ora di sapere quale fantastica avventura ci proporrai oggi. Poi mi guardo intorno. Amico computer, sono impaziente di entrare in azione... Mi siedo dopo aver racoclto la pistola e poggiato con attenzione la corazza di fronte.
Revel Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Mi reco seduta stante nella stanza 345-90, con il sorriso sulle labbra e una canzone nel cuore!
pairetto Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Grazie amico computer, essere qui in questa stanza mi rende felice come una gatta fusa che fa le fusa al suo gatto! Sono pronto per iniziare! Detto questo indosso (felicemente) la corazza, impugno la pistola e mi siedo al mio posto. Spoiler: Osservo tutti gli altri per vedere i loro nomi, se hanno un equipaggiamento diverso e se noto qualcosa di anormale
Revel Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Entro nella stanza con sollecitudine. Amico computer, non vedo l'ora di dimostrarti sul campo la mia lealtà! Prendo l'arma e indosso la corazza. Spoiler: Chissà se uno di questi st***zi è un mutante e mi sta leggendo nel pensiero!; tengo d'occhio Lafayette per vedere se da qualche reazione.
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Prendo la cartina e la multa e poi inizio a dirigermi verso la stanza 345-90 appena sono fuori la stanza del cittadino arancione...PRENDI FUOCO BASTARDO!!!!PRENDI FUOCO!!!!
Gogeth Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @Computer Spoiler: secondo le informazioni a disposizione per il mio livello di autorizzazione la condotta del plasma inverso, non dovrebbe avere perdite di liquido di raffreddamento, amico computer! indico la pozza di liquido bluastro che ho notato in un angolo poichè tra le mie normali mansioni è inclusa la manutenzione di tali condotte, che come tu ben sai contengono gli scarichi dei lavandini a fusione nucleare invertita, ritenevo opportuno segnalare questa anomalia! prendo fiato e poi continuo serissimo poichè questo settore è stato recentemente sottoposto a controllo, ritenevo sensata l'ipotesi di un sabotaggio! probabilmente un traditore comunista è passato di qui recentemente!
brianweb Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @Delta-1-MKO Computer: "Cittadino Delta-1-MKO la tua fedeltà verra senz'altro ricompensata. Predispongo subito una squadra per indagare, in quanto a te, ho appena ordinato ad un TransBot di venirti a prenderti per accompagnarti alla stanza 345-90. Mi raccomando Cittadino, sempre all'erta!" Nel frattempo un piccolo Trasbot spunta da dietro un'angolo: TransBot:"Buon ciclodiurno Cittadino meritevole! Cosa aspetti? Monta sù cosi posso allegramente portarti alla stanza 345-90" Ti siedi sulla comoda poltrona in finta-plastica e finalmente raggiungi gli altri risolutori. @Leonerdo-R-1-EMO Spoiler: Scaltrezza d20=6 Ognuno porta con se una sacca o una borsa con la propria attrezzatura ma, guardando meglio la tuta di Galaad-R-1-YKS ti sembra che abbia qualcosa nascosto in una tasca. Leonerdo-R-1-EMO: "Grazie amico computer, essere qui in questa stanza mi rende felice come una gatta fusa che fa le fusa al suo gatto! Sono pronto per iniziare!" Computer: "Cittadino Leonerdo-R-1-EMO, puoi cortesemente spiegarmi il significato della parola Gatto?" @Wehrer-R-1-DTC Spoiler: lafayette-R-1-HBB palesa una felicità fin troppo felice. Finalmente i due ritardatari fanno capolinea da una porta. @Per i due ritardatari ci sono 8 sedie bassissime, quasi al livello del pavimento davanti ad ogni sedia c'è uno schermo. Sulle due sedie libere sono poggiate una pistola laser e una corazza in kevlar rossa, davanti ad ogni schermo c'è uno dei vostri nomi. Le altre sei sedie sono occupate dagli altri risolutori che vi osservano con un aria entusiasta misto spazientita.
Gogeth Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @Prima Spoiler: sarò felicissimo di lasciarmi accompagnare! dico salendo sul transbot salve concittadini risolutori, buon ciclodiurno a tutti voi! siete felici di essere stati onorati dall'amico computer per questa missione? dico sorridendo mentre mi avvio al mio posto
Elayne Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Allegro, rispondo a Delta-1-MKO "Oh, ma certo compagno Risolutore!!! Come potrei non esserlo!! Amo il Computer e le sue missioni!!! E lui veglia sempre sulla nostra felicità!!!" *ti è andata bene, sei ancora tutto d'un pezzo* penso ridacchiando interiormente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.