Vai al contenuto

Paranoia

brianweb

Messaggio consigliato

Inviato

“Allegria, cari Risolutori!!! Felicità !!!

La missione è proprio di quelle che richiedevano l’intervento di cosi tanti risolutori!!!

Ne abbiamo la prova nel discorso del cittadino Tony-G-3-PRR !!!”

Detto questo, mi avvicino alla pila dei moduli, mentre dico:

“In quanto membro della PLS, ho il diritto e il dovere di andare a vedere di che moduli si tratta. Quindi siate felici!!! Tutti avranno il modulo che gli spetta. SE ci sono dei moduli per voi!!!

Hahahahaha!!! Che divertente!!!”

Mi avvicino alla pila dei moduli.

@ DM

Spoiler:  
sto però ben attento a non guardare moduli che sono chiaramente non di mia competenza, per questione di “colori”.

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Delta-1-MKO: stai forse dicendo che dovremmo compiere uno scambio di informazioni non autorizzato, cittadino Jake-R-1-REN?

la mancanza di comprensione invece è spesso sintomo di mancanza di felicità! e non serve che io ricordi che la mancanza di felicità è tradimento!

Jake-R-1-REN: Non credo che le informazioni siano non autorizzate, anzi, se il Cittadino Giallo le ha posate lì è proprio per farcele leggere. Se realmente non potevamo leggerle il Cittadino Giallo non le avrebbe mai lasciate qui e quindi tradire il nostro Amico Computer!

Mi alzo in piedi e mi avvicino anche io ai moduli per dargli una rapida letta...

Inviato

Delta-1-MKO: stai forse dicendo che dovremmo compiere uno scambio di informazioni non autorizzato, cittadino Jake-R-1-REN?

la mancanza di comprensione invece è spesso sintomo di mancanza di felicità! e non serve che io ricordi che la mancanza di felicità è tradimento!

Jake-R-1-REN: Non credo che le informazioni siano non autorizzate, anzi, se il Cittadino Giallo le ha posate lì è proprio per farcele leggere. Se realmente non potevamo leggerle il Cittadino Giallo non le avrebbe mai lasciate qui e quindi tradire il nostro Amico Computer!

Delta-1-MKO: sto dicendo che ognuno di noi dovrebbe leggere il foglio indirizzato a lui! un eventuale scambio di dati, anche tra noi risolutori, è più opportuno se autorizzato dall'amico computer

guardo un attimo il soffitto e continuo

amico computer, siamo autorizzati a leggere le informazioni poste sui fogli a noi indirizzati? e su quelli indirizzati agli altri amici risolutori?

Inviato

Delta-1-MKO: sto dicendo che ognuno di noi dovrebbe leggere il foglio indirizzato a lui! un eventuale scambio di dati, anche tra noi risolutori, è più opportuno se autorizzato dall'amico computer

Amico Delta-1-MKO, non avevo pensato alla possibilità che i moduli fossero indirizzati ad ogni uno di noi separatamente. Complimenti Amico!

Ma a questo punto non credo sia necessario chiedere all'Amico Computer se possiamo leggerli o no, ogni uno legge solo il suo.

Dico con aria molto felice...

Inviato

Mentre gli altri discutono sulle rispettive autorizzazioni e competenze, mi alzo in piedi e, facendo un inchino, ringrazio ad alta voce il mio amico computer:

Ti sono estremamente grato, amico computer, per avermi affidato una missione così importante e per avermi dimostrato fiducia; non ti deluderò. Aspetto quindi con ansia che tu mi indichi il modulo a me indirizzato sul quale poter ripassare e mandare a memoria le istruzioni per questa fondamentale missione.

Inviato

Il prode cittadino Galaad-R-1-YKS è ben conscio dell'importanza di agire velocemente contro la minaccia comunista quindi si alza dalla sua sedia e si dirige verso i moduli seguito prontamente dal cittadino Jake-R-1-REN. Giusto un secondo per dare una sbirciata al primo modulo:

@Galaad-R-1-YKS,Jake-R-1-REN

Spoiler:  

*Modulo di richiesta equipaggiamento P.L.S

Modulo 45:ert56/334445

• 1 fucile laser

• 1 metro di catena molecolare Sinclair

• 15 snack del sorriso alle alghe

..*

che una voce forte e imperativa arriva da un angolo della stanza:

Brutus-B-3-INC: "FERRRRRRRMI!"

è un uomo alto la bellezza di 1metro e cinquanta centimetri arrotondati per eccesso, veste con la divisa ufficiale della Sicurezza Interna e cammina fiero verso di voi.

Brutus-B-3-INC: "Bene bene!cittadino Galaad-R-1-YKS qual'è il tuo livello di fedeltà al Computer?"

In effetti il dubbio che sia sempre stato presente vi attanaglia.

Inviato

“Il mio livello di fedeltà al Computer è TOTALE illustre Cittadino Brutus-B-3-INC !!!

E’ non posso che ringraziarla per rendere questo giorno brillante di felicità, nel mio cuore, per avermi rivolto la parola!”pronuncio deciso e in piena fase di leccac***ismo del tutto “innocente”.

Inviato

Brutus-B-3-INC: "FERRRRRRRMI!"

Poso subito il modulo e mi rivolgo al nostro amico superiore:

Jake-R-1-REN: Buon Ciclodiurno e felice di vederla arrivare Amico Brutus-B-3-INC! Mi scusi per aver toccato i moduli, le posso assicurare che non ho letto niente di quello che c'è scritto sopra!

Incomincio ad aver paura ma cerco in tutti i modi di rimanere sorridente!

*Porcaccia miseria, cosa mi accadrà ora?*

Inviato

@Galaad-R-1-YKS

Galaad-R-1-YKS:"Il mio livello di fedeltà al Computer è TOTALE illustre Cittadino Brutus-B-3-INC !!!

E’ non posso che ringraziarla per rendere questo giorno brillante di felicità, nel mio cuore, per avermi rivolto la parola!”

Spoiler:  
Leccapiedi (8+4bunus) d20=10

Brutus-B-3-INC ti guarda soddisfatto e con un saltello afferra i moduli dalla mensola

Brutus-B-3-INC:"Sedetevi tutti!"

Una volta che vi siete tutti nuovamente seduti sulle vostre sedie bassissime Brutus vi osserva dall'alto verso il basso con disprezzo.

@Galaad-R-1-YKS

Brutus-B-3-INC:"Benissimo Cittadino Galaad-R-1-YKS, sarai il CapoSquadra. Sarai responsabile della riuscita della missione."

Ti guarda facendo un sorriso che ha del beffardo e ti attacca una spilletta alla Corazza.

viewtrack.php?id=675397

Brutus-B-3-INC:"Firma questo modulo di responsabilità."

@ Jake-R-1-REN

Brutus-B-3-INC:"Visto il tuo festoso entusiasmo Cittadino Jake-R-1-REN tu sarai il responsabile alla felicità, sarà tuo compito sincerarti dello stato d'animo dei Risolutori."

Ti attacca una spilletta alla corazza ridacchiando.

viewtrack.php?id=675403

@lafayette-R-1-HBB

lafayette-R-1-HBB:"Oh! Cittadino Brutus! Buon ciclo diurno. Cosa possiamo fare per lei?"

Brutus ti viene vicino e ti guarda dall'alto del suo metro e cinquanta (scarso):

Brutus-B-3-INC:"Cosa faresti cittadino se scoprissi che io sono un traditore?."

@Leonerdo-R-1-EMO

Brutus-B-3-INC:"Puoi ripetermi Risolutore Leonerdo-R-1-EMO quali sono gli ordini missione?"

Inviato

*è bene ? è male ?*

Il pensiero è diretto, e mi rendo conto che mi conviene trovare una risposta, a questa domanda, alla svelta. E che questa risposta sia un “Si, è BENE”.

Nel frattempo, rimango sorridente ed immobile.

Alcune idee malsane iniziano ad affiorare nella mia testa, mentre tendo l’orecchio per sentire le risposte di Leonerdo-R-1-EMO e di lafayette-R-1-HBB.

Inviato

Brutus ti viene vicino e ti guarda dall'alto del suo metro e cinquanta (scarso):

La denuncerei immediatamente, cittadino. A meno che naturalmente la situazione fosse tale da non consentirmi il tempo di farlo. Se la cogliessi in flagrante nell'esecuzione di un atto proditorio atto a danneggiare il computer, la terminerei all'istante.

Inviato

Brutus-B-3-INC:"Puoi ripetermi Risolutore Leonerdo-R-1-EMO quali sono gli ordini missione?"

e ora??? Dovrò invetarmi qualcosa... Vediamo se riesco a infinocchiarlo con un discorso assurdo.

Innanzitutto sono estremamente felice del fatto di essere stato scelto, oltre che per la missione, anche per poter riepilogare le istruzioni ricevute. Abbiamo avuto l'onore di ricevere la visita del felicissimo Tony-G-3-PRR, il quale, con celerità e chiarezza, ci ha spiegato le ragioni di questa missione che, il nostro amico computer, ci ha onorato di poter svolgere. Tale missione, come ampiamente spiegato, consiste nell'andare proprio lì, nel settore NAT, dove sono stati segnalati degli attacchi mutantecomunisti, che noi saremo ultrafelici di fermare per la gioia del nostro amico computer. Il resto non ci è dato saperlo e ne sono felice, perchè questo non farà altro che accrescere la mia felicità quando riusciremo a liberare il settore NAT dai traditori. Colgo l'occasione per ringraziarla di averci onorato della sua felice presenza che, inevitabilmente, ci contagia e ci pervade ancor più di felicità.

Inviato

Appena mi viene attaccata la spilletta faccio un sorriso da orecchio a orecchio e aggiungo: La Ringrazio Concittadino! Sono molto onorato di tale incarico e sarò lieto di essere il responsabile alla felicità!

Inviato

Guardo sorridente Brutus-B-3-INC e mi rivolgo a lui in tono affabile:

Buon ciclodiurno cittadino, sono felice e onorato della sua presenza. Come avrà potuto vedere non mi sono azzardato a toccare moduli che non erano espressamente rivolti a me; e questo perchè la mia totale fiducia nell'amico computer mi ha assicurato che ci sarebbe venuto in aiuto un cittadino di grado elevato come il suo per permettrci di capire al meglio le istruzioni e per mandarle a memoria

Aspetto sorridente.

Inviato

Sto seduto ad osservare l'evolversi della situazione; intervengo dopo l'entrata di Brutus:

Lafayette-R-1-HBB:"La denuncerei immediatamente, cittadino. A meno che naturalmente la situazione fosse tale da non consentirmi il tempo di farlo. Se la cogliessi in flagrante nell'esecuzione di un atto proditorio atto a danneggiare il computer, la terminerei all'istante."

Wehrer-R-1-DTC:Sembri molto felice all'idea di terminare i superiori, amico Lafayette!

Spoiler:  
Crepa, capitalista, crepa!
Inviato

@Galaad-R-1-YKS

Il modulo è una dichiarazione di resposabilità, in cui dichiari di essere il caposquadra e di fare rapporto al Computer per qualsiasi evenienza. Firmi?

@Leonerdo-R-1-EMO

Leonerdo-R-1-EMO:"Innanzitutto sono estremamente felice del fatto di essere stato scelto, oltre che per la missione, anche per poter riepilogare le istruzioni ricevute. Abbiamo avuto l'onore di ricevere la visita del felicissimo Tony-G-3-PRR, il quale, con celerità e chiarezza, ci ha spiegato le ragioni di questa missione che, il nostro amico computer, ci ha onorato di poter svolgere. Tale missione, come ampiamente spiegato, consiste nell'andare proprio lì, nel settore NAT, dove sono stati segnalati degli attacchi mutantecomunisti, che noi saremo ultrafelici di fermare per la gioia del nostro amico computer. Il resto non ci è dato saperlo e ne sono felice, perchè questo non farà altro che accrescere la mia felicità quando riusciremo a liberare il settore NAT dai traditori. Colgo l'occasione per ringraziarla di averci onorato della sua felice presenza che, inevitabilmente, ci contagia e ci pervade ancor più di felicità."

Brutus ascolta tutto il tuo luuuuuuuuuungo discorso poi ti fissa per un attimo, si mette una mano in tasta ne estrae una spilla e te la consegna:

viewtrack.php?id=675434

Brutus: "Una squadra pulita è una buona squadra."

@lafayette-R-1-HBB

lafayette-R-1-HBB:"La denuncerei immediatamente, cittadino. A meno che naturalmente la situazione fosse tale da non consentirmi il tempo di farlo. Se la cogliessi in flagrante nell'esecuzione di un atto proditorio atto a danneggiare il computer, la terminerei all'istante."

Brutus-B-3-INC rimane colpito dalla tua derteminazione, ti fissa un attimo con un accenno di intesa e prosegue per il suo giro

@Spike-R-1-BAR

"Spike-R-1-BAR""Buon ciclodiurno cittadino, sono felice e onorato della sua presenza. Come avrà potuto vedere non mi sono azzardato a toccare moduli che non erano espressamente rivolti a me; e questo perchè la mia totale fiducia nell'amico computer mi ha assicurato che ci sarebbe venuto in aiuto un cittadino di grado elevato come il suo per permettrci di capire al meglio le istruzioni e per mandarle a memoria."

Brutus-B-3-INC:"Bene bene bene, ecco il tipo giusto che non esiterà a denunciare chiunque si macchi di azioni probitorie."

viewtrack.php?id=675437

ora sei l'addetto alla fedeltà!

@Delta-1-MKO

Brutus-B-3-INC:"Tieni Risolutore! Sei l'addetto all'equipaggiamento. Risponderai di persona per qualsiasi danno procurato. La Ricerca e Sviluppo vi affiderà oggetti altamente tecnologici."

Ti viene attaccata una spilletta e ti vengono passati due moduli: Uno per la PLS uno per la R&S.

viewtrack.php?id=675439

Spoiler:  
*Modulo di richiesta equipaggiamento P.L.S

Modulo 45:ert56/334445

• 1 fucile laser

• 1 metro di catena molecolare Sinclair

• 15 snack del sorriso alle alghe

• 2 caricatori laser color Arancione

• 87 paia di mutande taglia XXS

• 1 fucile conico

• 32 proiettili vari per fucile conico

• 23.5 fusti di rifiuti tossici

• 25 pillole della felicità imbustate singolarmente

• 17 scatola di Alghe assortite Ally Belly

• 13 barre di grafite usato

• 25 metri di corda

• 1 cassa di granate

*

@Jake-R-1-REN

Brutus-B-3-INC:"E fai bene ad esserlo!."

@tutti

Brutus-B-3-INC:"Sono sicuro che la missione andrà benissimo e sarà divertente e senza nessun rischio e nessun danno!."

E se ne esce dalla porta ridendo lasciando cadere un ultimo modulo per terra.

Siete nuovamente soli.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...