Ren! Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Spoiler: Se sopravvivo da tutti questi spari, sparo anche io verso Lafayette-R-1-HBB e poi altri due colpi all'impazzata, poi cerco velocemente di uscire dalla stanza, mi levo il più velocemente possibile l'armatura reflex e la getto a terra insieme alla pistola, mi allontano qualche metro e cerco di mutare forma per sembrare un'altra persona, prendo un'alga e la mastico lentamente appoggiato al muro finche arrivano gli altri risolutori (sorridente naturalmente). Se mi chiedono come mi chiamo il mio nome è Ynos-R-3-RPD e la mia occupazione è la consegna dei cacciaviti numero 13, tanto loro non dovrebbero sapere la mia reale occupazione. Se mi chiedo no dov'è andato Jake-R-1-REN gli rispondo: E' entrato in quella stanza dopo essersi tolto l'armatura e gettato la pistola, probabilmente non si è nemmeno accorto della mia presenza! e gli indico la stanza più vicina ma distante da me. (Se fosse entrato in una stanza vicino a dome mi fermo si sarebbe sicuramente accorto di Ynos-R-3-RPD e forse lo avrebbe ucciso ) Per tutte le altre domande dei risolutori ti mando un PM!
brianweb Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Computer:"Sono sempre felice di soddisfare i desideri dei miei Cittadini. Terminare il Cittadino Jake-R-1-REN. Immediatamente. Il Computer è tuo amico." Gli eroici Risolutori non hanno nessuna esitazione a eseguire i voleri del fido Computer e, incuranti del pericolo, sparano alla minaccia terrorista/traditrice/comunista certa che è rappresentata da Jake-R-1-REN Il tutto in una frazione di secondo. @Delta-1-MKO Spoiler: Pistola laser 6+4 bruciapelo: D20=16 @Lafayette-R-1-HBB Spoiler: Pistola laser 4+4 bruciapelo: D20=8 COLPITO! @Galaad-R-1-YKS Spoiler: Pistola laser 7+4 bruciapelo: D20=18 ZAP!ZAP!ZAP!ZAP!Il prode Cittadino Delta-1-MKO fa fuoco ma il colpo colpisce accidentalmente un pannello del soffito che si squarcia fumante. Lafayette-R-1-HBB spara a sua volta colpendo in pieno petto il traditore che rimane stordito. Anche il Risolutore Galaad-R-1-YKS preoccupato per le sorti del complesso Alfa spara ma colpisce uno degli schermi posti su una parete. ZAP!ZAP!ZAP!ZAP!ZAP!ZAP!ZAP! Un altra raffica di laser dei 3 eroi pone fine alla faccenda. Solo qualche pannello della stanza salta in aria fumante e con un piccolo principio di incendio... un'alta vittoria del bene! Computer:"Grazie per la collaborazione Risolutori!Leonerdo-R-1-EMO hai l'autorizzazione a prendere il foglietto! Al vostro servizio!" pochi secondi dopo una voce vagamente femminile e metallica si sente dai megafoni: Megafoni:"Attenzione, pulizia automatica sperimentale ai positroni attivata. Si prega gentilmente di abbandonare la stanza... DIECI, NOVE, OTTO... Le porte cominciano a chiudersi lentamente... dal basso verso l'alto.
pairetto Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Grazie amico computer, in pochi secondi ci hai permesso di uccidere un traditoremutantecomunista e ora mi permetti di raccogliere quel foglio così da mantenere la stanza pulita, questo sì che mi rende felice! Raccolgo il foglietto e lo metto in tasca Voce: "Attenzione, pulizia automatica sperimentale ai positroni attivata. Si prega gentilmente di abbandonare la stanza... DIECI, NOVE, OTTO... Scatto il più velocemente possibile fuori dalla stanza, dalla porta da cui sono entrato; appena fuori dalla stanza dico a tutti con immensa felicità: Bravi ragazzi, abbiamo fatto fuori una minacciatraditoremutantecomunista, e questo ci deve rendere ancora più felici! Amico computer, posso leggere il modulo ad alta voce in modo da poter constatare se il cittadino Brutus-B-3-INC è davvero un traditore? Sarei davvero felice se non lo fosse, ma lo sarei altrettanto se lo fosse e, eliminandolo, potessi infliggere un altro colpo ai traditorimutanticomunisti!
Elayne Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Scatto rapido come un fulmine - ma felice!!! - verso l'uscita.
Blackstorm Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Corro fuori alla velocità massima. Capo, non perdiamo tempo, portaci al settore NAT!
Sam1686 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Mi lancio fuori dalla stanza. E il primo è andato. La cosa si fa interessante. Chi sarà il prossimo? Allora cari cittadini, dico rivolgendomi a Galaad-R-1-YKS e Lafayette-R-1-HBB se non ci sono altri traditori che si vogliono auto-denunciare io seguirei il consiglio di Lafayette-R-1-HBB; partiamo immediatamente per il settore NAT. Che il nostro amico computer ci assista.
Revel Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Corro fuori insieme agli altri, lieto di aver fatto il mio dovere denunciando il comunista.
Elayne Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 "Giusta osservazione Risolutore!!!" poi mi rivolgo a Leonerdo-R-1-EMO: "Visto che ti sei ricordato perfettamente tutta la missione, incluso il settore NAT, fai da strada. E se troveremo un ufficiale della PLS, gli consegneremo il modulo dell'equipaggiamento."
brianweb Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Megafono:"OTTO, SETTE" Wehrer-R-1-DTC e Lafayette-R-1-HBB con un balzo saltano fuori dalla stanza. Megafono:"SEI,CINQUE" Anche Spike-R-1-BAR e Galaad-R-1-YKS escono agilmente dalla trapp... emh dalla stanza. Megafono:"QUATTRO" Delta-R-1-MKO con un gesto atletico di notevole fattura supera la porta alzata per metà. Leonerdo-R-1-EMO in maniera eroica raccoglie il foglio per terra e, con la porta chiusa per 3/4 effettua un salto degno di un ghepardo(essere a conoscienza del significato della parola ghepardo è tradimento)...solo Herry-R-1-LEC, che sembra non essersi accorto di nulla, rimane tranquillamente seduto sulla sua bassissima sedia. @Leonerdo-R-1-EMO Spoiler: Agilità 14: D20=12! Megafono:"TRE, DUE" Leonerdo riesce (eroicamente) ad uscire dalla stanza con il foglietto in mano che finalmente potrà leggere agli altri Risolutori. @Leonerdo-R-1-EMO Spoiler: lettera recuperata (eroicamente): *Cittadini del Complesso Alfa! La tirannia del Computer e dei dittatori di alto livello sta per essere spazzata via! Il momento è venuto per gli infrarossi ed i cittadini comuni di porre fine al loro comando e prendere controllo dei loro propri destini! I mezzi di produzione saranno rilevati dai cittadini lavoratori, gli strumenti di terminazione saranno rilevati dai cittadini giusti! Coloro che si oppongono alla volontà dei cittadini sono traditori e sono alleati degli odiati capitalisti e del loro padrone Computer e devono essere stanati e distrutti da tutti i membri leali del proletariato! Il giorno della rivoluzione sta arrivando, camerata, più presto di quanto pensi!* Megafono:(ovattato)"UNO, ZERO VIRGOLA CINQUE, ZERO" La porta si chiude completamente e, dalle piccole fessure ai bordi, FLASH si intravede un lampo. Dopodichè la porta si riapre mostrando una stanza tirata a lucido. Stranamente non c'è più traccia di Herry-R-1-LEC. Da dietro l'angolo un TransBot con poltrona in finta-plastica trasporta, fischiettando, un nuovo Risolutore entusiasta: Jake-R-2-REN che in mano ha un modulo. @Jake-R-2-REN Spoiler: *Modulo F54BTS-23,24/PRRR ELENCO DELLE ZONE DEL SETTORE NAT DOVE SONO STATI IDENTIFICATI FENOMENI SOVVERSIVI. o INFORMAZIONE ELIMINATA PER MOTIVI DI SICUREZZA o o INFORMAZIONE NON DISPONIBILE AL TUO LIVELLO DI SERVIZIO o o Stanza 45 corridoio 145 o o INFORMAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE o o I INFORMAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE o o INFORMAZIONE PERMANENTEMENTE NON DISPONIBILE o o ########################### o o Ravioli al ragù o o UFFICIO Sic.Int stanza1568/bis *
Ren! Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Mi alzo dalla poltrona in finta plastica e scendo dal TransBot. Buonciclodiurno Carissimi e felicissimi amici Risolutori!!! L'amico Computer mi ha raccontato tutto! Ora vi leggerò il modulo dal lui consegnatomi e subito dopo andremo a recuperare l'equipaggiamento nell'ufficio PLS più vicino, così saremo tutti più felici di affrontare la missione che ci è stata affidata con felicità nel settore NAT! Inizio a leggere il modulo: *Modulo F54BTS-23,24/PRRR ELENCO DELLE ZONE DEL SETTORE NAT DOVE SONO STATI IDENTIFICATI FENOMENI SOVVERSIVI. o INFORMAZIONE ELIMINATA PER MOTIVI DI SICUREZZA o o INFORMAZIONE NON DISPONIBILE AL TUO LIVELLO DI SERVIZIO o o Stanza 45 corridoio 145 o o INFORMAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE o o I INFORMAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE o o INFORMAZIONE PERMANENTEMENTE NON DISPONIBILE o o ########################### o o Ravioli al ragù o o UFFICIO Sic.Int stanza1568/bis * Bene concittadini Risolutori, ora andiamo a recuperare l'equipaggiamento!
pairetto Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Cittadino Jake-R-2-REN, sono felice di conoscerti e di apprendere da te queste felici notizie. Amico computer, sono felicissimo di dirti che, grazie a questo foglietto, potremmo aver scoperto un altro traditore. Ti leggo felicemente quello che c'è scritto: *Cittadini del Complesso Alfa! La tirannia del Computer e dei dittatori di alto livello sta per essere spazzata via! Il momento è venuto per gli infrarossi ed i cittadini comuni di porre fine al loro comando e prendere controllo dei loro propri destini! I mezzi di produzione saranno rilevati dai cittadini lavoratori, gli strumenti di terminazione saranno rilevati dai cittadini giusti! Coloro che si oppongono alla volontà dei cittadini sono traditori e sono alleati degli odiati capitalisti e del loro padrone Computer e devono essere stanati e distrutti da tutti i membri leali del proletariato! Il giorno della rivoluzione sta arrivando, camerata, più presto di quanto pensi!* Il foglietto, come hai visto, lo aveva il nostro concittadino Brutus-B-3-INC. Per questo lo denuncio entusiasticamente di alto tradimento.
Blackstorm Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Leonerdo, ti sei chiesto perchè un livello blu debba incitare alla rivolta gente dei livelli più bassi? E se fosse un test per vedere chi abbocca?
brianweb Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Compuer:"Il cittadino Lafayette-R-1-HBB ha ragione. Era chiaramente una prova di fedeltà e tu Leonerdo-R-1-EMO l'hai superata. Riceverai una menzione speciale nella puntata di domani di Alfa-Mattina condotta dal noto Giurato-3-A-RAI. Ora pero cortesemente continuate nella missione o sarò costretto a terminarvi tutti. Al vostro servizio."
Elayne Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 "Risolutore Leonerdo-R-1-EMO! Hai sentito il nostro amato Computer ? Su, su, guidaci verso il settore NAT, e in fretta!!! Altrimenti potresti perdere la fiducia guadagnata cosi celermente, soprattutto a fronte dell’OTTIMO lavoro svolto da Delta-R-1-MKO nel scovare i traditori!!!" Poi, agli altri risolutori: “State pronti, cari compagni!!! Il settore NAT brulicherà sicuramente di mutantecommunisti della più brutta specie. Mentre Leonerdo-R-1-EMO ci apre la strada, senza impaurire onesti cittadini, e quindi, senza armi in pugno, noi staremo qualche metro dietro di lui, pronti ad eliminare qualsiasi minaccia mutantecommunista che si pari di fronte a noi!!! Quindi, tenete pronte le vostre armi, non facciamo coglierci impreparati!!!” Mi rivolgo poi a Jake-R-2-REN: “Caro e felice compagno, ovviamente lascio a te la scelta, in quanto responsabile della felicità, se conviene alla nostra squadra di fare qualsiasi cosa per assicurarsi il suo sorriso vista la dura missione che la aspetta, come per esempio mangiare una pillola della felicità! Felici, sempre! Nella vita e nella morte!!! Tutto, per il Computer!!!” Spoiler:
Blackstorm Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Leonerdo, hai sentito il capo? Avanti, non perdiamo tempo, che ne abbiamo già perso troppo...
Ren! Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Carissimi Amici! Direi di conservare le pillole per festeggiare la nostra riuscita missione! Dopo aver ascoltato la frase di Lafayette-R-1-HBB dico: Il Computer mi ha detto personalmente di procurarci l'equipaggiamento prima di avviarci nella missione, quindi dirigiamoci prima all'ufficio più vicino e recuperiamo l'equipaggiamento.
pairetto Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Col piffero che vi faccio da scudo! Che bella cosa poter portare avanti la nostra missione! Ma purtroppo, in quanto responsabile della pulizia, credo che sia meglio che io resti nelle retrovie per assicurarmi di eliminare eventuali detriti lasciati da eventuali morti mutantraditorcomuniste. Cedo volentieri il mio posto a Jake-R-2-REN che sarà di sicuro entusiasta di accettarlo, almeno quanto io sono di cederglielo! felicemente comincio ad esaminare il pavimento per scovare eventuali acari.
Ren! Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 *Ma perchè diavolo mi ha messo in mezzo???* Sono molto entusiasta è vero, ma essendo il responsabile alla felicità, non posso darvi le spalle, altrimenti non potrei controllare personalmente chi è realmente felice! Inoltre mi chiedo se stai per caso disubbidendo ad un ordine del nostro Leader? Dovresti sapere che è tradimento dato che l'incarico gli è stato dato dal nostro carissimo superiore Brutus-B-3-INC in persona, quindi è come disubbidire ad un suo ordine, dico bene Galaad-R-1-YKS?
Elayne Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Ascolto con attenzione le parole dei 2 altri risolutori, con chiari segni di approvazione. “Ottimo appunto per entrambi, Risolutori!!! Avere cosi efficaci e loquaci compagni mi rende felice!!!” “Visto che però non vogliamo fare aspettare il Computer, il Risolutore Leonerdo-R-1-EMO andrà avanti come deciso. Credo che sia la soluzione più felice, visto che un eventuale sporcizia dai traditori mutanticomunisti emanerà dai loro cadaveri polverizzati di fronte a noi. È quindi chiaro che il responsabile dell’Igiene deve essere di fronte a noi, per pulire i risultati delle nostre felici sparatoie prima che ci sporchiamo i piedi, e non DOPO che ce li siamo sporcati!!! Si, questo è un piano sicuramente meno dispendioso in energie per Leonerdo-R-1-EMO, e lo renderà felice!!! Meglio prevenire che curare!!!” “Avanti!!!”
brianweb Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Il Cittadino Delta-R-1-MKO addetto al'equipaggiamento vi mostra due moduli, uno con un elenco di cose da richiedere alle PLS e un altro che vi dice di recarvi alla ricerca & sviluppo per ricevere oggetti al'avanguardia di sicura utilità. Modulo di richiesta equipaggiamento P.L.S Modulo 45:ert56/334445 • 1 fucile laser • 1 metro di catena molecolare Sinclair • 15 snack del sorriso alle alghe • 2 caricatori laser color Arancione • 87 paia di mutande taglia XXS • 1 fucile conico • 32 proiettili vari per fucile conico • 23.5 fusti di rifiuti tossici • 25 pillole della felicità imbustate singolarmente • 17 scatola di Alghe assortite Ally Belly • 13 barre di grafite usato • 25 metri di corda • 1 cassa di granate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.