pairetto Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Ottimo lavoro concittadino Delta-R-1-MKO! Col consenso del nostro "felicerrimo" caposquadra, direi che possiamo andare a prendere l'equipaggiamento e poi raggiungere il settore NAT! In più egli non potrà negare che, essendo temporaneamente terminato il tuo compito, tutti possiamo essere più felici se sarai tu a guidare saggiamente e felicemente la missione mentre noi ci concentreremo adeguatamente sui nostri compiti. Forse non è chiaro, io a morire per voi NON CI VADO!!! e tu, caposquadra dei miei stivali, non darmi mai le spalle! AHAHAHAHA Dopo aver finito di parlare comincio a spolverare allegramente il mio equipaggiamento, tenendo sempre la pistola laser tra le mani.
Blackstorm Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Beh, insomma, andiamo al PLS e poi al R&S, no?
Revel Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Giusto! Prima prendiamo l'equipaggiamento, poi ci occupiamo della missione! Spoiler: Ehm...scusa brian, ma potresti descrivere l'ambientazione? Sono un po spaesato
Elayne Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Mentre ci facciamo guidare da Delta-R-1-MKO, fischietto una canzone in onore del Computer... "Felicità, Adesso è tutto così semplice Con il Computer mio complice A difesa dell'umanità!!! Felicità Un elemento imprescindibile Per una vita "stabile" Che punti all'eternità Adesso c'è un brutto comunista, che si nasconde alla vista, E' proprio un masochista, E il Computer nostro amico, Ci mostra un quadro apocalittico, Ma noi non abbiamo paura, Adesso vestiamo l'armatura, E con il sorriso sulle labbra, Corriamo nella penombra, Abbiamo l'arma in pugno, Non si sente nessun mugnugno, Ma ecco il mutante apparire, Non possiamo di certo fallire, Felicità, Adesso è tutto così semplice Con il Computer mio complice A difesa dell'umanità!!! Felicità Un elemento imprescindibile Per una vita "stabile" Che punti all'eternità Si tira fuori il laserone, Si spara a ripetizione, C'è fumo dapertutto, Non si capisce proprio un tubo, Grida e urla di dolore, Dov'è il mio attomizzatore, Io non voglio morire, Ma di certo non posso fallire, E poi tutt'ad un tratto, Non mi sento del tutto intatto, Mi giro e cosa vedo, Quello ******* di Goffredo, Diventa tutto buio, Ma perché proprio io, Felicità Adesso è tutto così semplice Con il Computer mio complice A difesa dell'umanità!!! Felicità Un elemento imprescindibile Per una vita "stabile" Che punti all'eternità Dai non è che l'inizio, Non è finito il tuo servizio, C'è ancora tanto da fare, E tanti cloni da brasare, Ma prendi pure una pillola, Sorridere è la regola, Ricordati devi essere felice, Non ti sta bene sta cicatrice, Ritorna dai tuoi compagni, Non sono mica taccagni, Esci dal nascondino, non sei forse felice cittadino, Felicità..."
Ren! Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Anche io inizio a cantare dalla seconda strofa della canzone...
brianweb Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Complesso Alfa - Luogo: INFORMAZIONE NON DISPONIBILE. Giorno: IMPRECISATO. Cantando tutti in coro (con la soddisfazione dell'addetto alla felicità) arrivate finalmente all'ufficio della Produzione, Logistica & Distribuzione: é un grosso stanzone tipo quello delle poste (sapere cosa sono le Poste è tradimento), ci sono una dozzina di sportelli numerati. Momentaneamente solo 3 sono aperti, in due c'è una fila nutrita di cittadini di vari colori (quasi tutti rossi e infrarossi) con pacchi di moduli in mano che aspettano il loro turno e che bofonchiano senza nessun motivo apparente. Un terzo sportello è stranamente deserto: l'incaricato legge tranquillamente il giornale sopra di lui un cartello "Sportello Reclami" . Dietro gli sportelli si intravedono infinite scaffalature ricche di scatoloni accuratamente catalogati e flotte di multibot intenti a smistare le scatole. @revel Spoiler: dimmi se questo ti aiuta altrimenti ti mando anche un messaggio privato... non ci abbandorare cittadino!
Ren! Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Mi guardo intorno, dopo guardo il concittadino Delta-R-1-MKO che ha i moduli in mano e subito dopo guardo il nostro Leader e aspetto una sua decisione sul da farsi! Il tutto con un gran sorriso sulle labbra!
Elayne Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 "Bene Delta-R-1-MKO! Siamo arrivati al posto dove ricuperare l'equipaggiamento! Ottimo!!! Ma ricordati che il Computer vuole che la missione sia sbrigata in fretta!!!" Mi rivolgo quindi al Computer! "Amato Computer, può il Risolutore Delta-R-1-MKO, vista l'urgenza della missione, ma l'altrettanto importanza di essere equipaggiati bene per uccidere e scovare i traditori, passare prima degli altri per depositare il modulo e ricuperare l'equipaggiamento allo sportello ? Oppure il Risolutore deve fare la fila felicemente, mentre noi proseguiamo per la nostra strada, guidati dal Risolutore Leonerdo-R-1-EMO?"
Revel Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Giusto Delta, è arrivato il tuo momento! Dimostra la tua fedeltà al Computer fornendoci l'equipaggiamento necessario! Spoiler: Grazie brian, così va molto meglio Se posso darti un consiglio, da master di altri gdr...descrivi più spesso l'ambientazione, così i pg si sentiranno più calati nell'avventura ^^
brianweb Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Galaad-R-1-YKS:"Amato Computer, può il Risolutore Delta-R-1-MKO, vista l'urgenza della missione, ma l'altrettanto importanza di essere equipaggiati bene per uccidere e scovare i traditori, passare prima degli altri per depositare il modulo e ricuperare l'equipaggiamento allo sportello ?Oppure il Risolutore deve fare la fila felicemente, mentre noi proseguiamo per la nostra strada, guidati dal Risolutore Leonerdo-R-1-EMO?" Il Computer non risponde: con molto probabilità, a causa del frastuono, è impossibile comunicare con il Computer in questo stanzone affollato. Un cittadino davanti a voi invece si volta: Cittadino:"Il Computer sarà sicuramente più felice se aspetti il tuo turno!" è un infrarosso.
Elayne Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Guardo con un sorriso inquietante il Cittadino infrarosso. Poi mi giro verso Delta-R-1-MKO. "Mentre tu, Delta-R-1-MKO, ricupererai in un tempo BREVE l'equipaggiamento, noi partiremo, guidati da Leonerdo-R-1-EMO verso il settore NAT! Una volta ricuperato il materiale, raggiungici !" "Uno di voi, dico poi agli altri Risolutori, che non sia Leonerdo-R-1-EMO, può rimanere con Delta-R-1-MKO a controllare che tutto vada bene e che non ci siano traditori che cerchino di rubarci il materiale! Visto che non abbiamo molto tempo, il primo a farsi avanti sarà il fortunato!" Nel frattempo, essendo vicino a Delta-R-1-MKO, gli sussuro nell'orecchio: Spoiler: "Secondo me, puoi benissimo farti avanti spingendo via i Cittadini infrarossi, che ci devono rispetto. "
Ren! Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Dopo qualche attimo di esitazione mi faccio avanti! Eccomi, rimarrò io con Delta-R-1-MKO! Spoiler: Poi aspetto che gli altri lasciano la stanza. Mi rivolgo al cittadino Infrarosso e li dico: Scusa, credo di non aver sentito bene, puoi ripetere quello che hai detto? Aspetto la risposta dello schiavo infrarosso!
Elayne Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 "Benissimo!!! Leonerdo-R-1-EMO, fai strada!!!" Poi agli altri Risolutori: "Cari compagni, siate felici, perché a breve, uccideremo traditori mutanticomunisti!!! Armi in pugno, pronti a difendere il nostro apripista!!!" Sorriddo.
Revel Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Cari compagni, siate felici, perché a breve, uccideremo traditori mutanticomunisti!!! Armi in pugno, pronti a difendere il nostro apripista!!! Vado con Elayne.
Gogeth Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 aspetto felicemente in coda fischiettando un vecchio motivetto che mi cantava la mia mamma da piccolo va bene che è un infrarosso, ma non mi sembra così necessario turbare la sua felicità in questo modo... suvvia amico risolutore Jake-R-2-Ren, non mi sembra il caso di turbare gli animi in questo modo! io sarò felice di rispettare la giusta fila! il risentimento che potremmo provocare negli altri cittadini scavalcandoli, potrebbe renderli infelici e spingerli a tradire... mi fermo un attimo e poi bisbigliando all'orecchio di 2-Ren @2-Ren Spoiler: e spingere qualcuno a tradire, è tradimento! non credo che tu sia tipo capace di macchiarsi di un simile crimine, vero?
pairetto Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Galaad-R-1-YKS: "Leonerdo-R-1-EMO, fai strada!!!" Sto Str***o ce l'ha con me! Stai attento che ti faccio le scarpe appena possibile... Ma certo Galaad-R-1-YKS! Sono molto felice di guidare questa spedizione fino al settore NAT! Ma arrivati lì sarò felicissimo di lasciarti la prima linea che tu, da guida esperta quale sei, meriti di guidare, rispettando gli ordini dell'amico computer! Detto questo mi dirigo verso il settore NAT, ma, subito prima di arrivare cedo il posto a Galaad-R-1-YKS. Spoiler: Tengo le armi non in vista ma comunque impugnate. Se qualcuno prova a spararmi, tento di abbassarmi con un gesto atletico per far colpire chi sta alle mie spalle.
Ren! Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Va bene Delta-R-1-MKO poi mi rivolgo al cittadino infrarosso: Per sta volta ti salvi, ma alla prossima parola sbagliata che dici ti farò vedere io...
brianweb Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 @Jake-R-2-REN;Delta-R-1-MKO L'infrarosso sorride incredulo. Senza ombra di dubbio la scelta dei due prodi risolutori di rispettare la fila è la più giusta. Del resto, come di consueto la fila scorre fluida: Cittadino Rosso: "Buon ciclo diurno! Vorrei un martello a pila atomica?" Addetto PLS: "Spiacente terminato, il prossimo!" Cittadino Rosso: "Ecco qui il mio modulo 234 per..." Addetto PLS: "Non è consentito al tuo livello di accesso, spiacente. Il prossimo!" Cittadino infrarosso: "Bu..." Addetto PLS: "IL PROSSIMO!" Cittadino Rosso: "Avrei estremamente bisogno di un lavapiedi rotante automatico ho il mod..." Addetto PLS: "in riordino, il prossimo!" di questo ritmo avrete finito in un batter d'occhio. Approsimativamente in 1 ora, 59 minuti e 98 centesimi di secondo (aprossimati per difetto) @ Gli altri Camminati sicuri per i corridoi del complesso Alfa in direzione settore NAT. Attraversate i locali energetici del settore NET, le sale di teatro comico del settore LOL e gli hangar di riposo del settore ZZZ fino a che non vi rendete conto di esservi completamente persi!
Elayne Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 "Risolutore Leonerdo-R-1-EMO, cos'è questa storia ? Dov'è il settore NAT ? Su, sbrigati!!! Il Computer non ama i fanulloni, e non li amo nemmeno io!!! Non è che forse tu non vuoi portarci al settore NAT in quanto mutantecomunistatraditore, hmmmm ? Sei fortunato che Delta-R-1-MKO non è qui con noi, altrimenti ti avrebbe subito scovato, ne puoi stare certo!!! Ahhh... ma non mi hanno nominato caposquadra per niente, questo puoi starne certo!!! Ho un metodo INFALLIBILE per vedere se sei un traditore o meno, IO!!!" Mi rivolgo agli altri Risolutori: "Se Leonerdo-R-1-EMO non ci porta al settore NAT entro 30 minuti, allora si dimostrerà un traditore, e allora, per la felicità di noi tutti, potrete, e dovrete - questo è un ordine - eliminarlo!" Poi mi rivolgo al Computer: "Puoi Amico Computer contare 30 minuti da adesso, e mostrare il conto alla rovescia sui schermi che seguiranno il nostro percorso ? Grazie." Sorrido verso Leonerdo-R-1-EMO: "Non sei felice ?"
Gogeth Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 attendo pazientemente fino al nostro turno quindi mi apostrofo all'addetto buon ciclodiurno amico addetto PLS, giornata felice per servire il computer non trovi? ho qui questo modulo di richiesta equipaggiamento per la nostra squadra di risolutori e sarò felicissimo di ritirarlo, controllarlo e quindi consegnarlo secndo le esigenze della squadra stessa! dico mostrando felicemente il distintivo che mi indica come risolutore responsabile dell'equipaggiamento
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.