Norkim Inviata 14 Dicembre 2009 Segnala Inviata 14 Dicembre 2009 qualcuno lo ha già visto? Vi andrebbe di parlarne? Io l'ho visto ieri e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso anche se si nota una certa ripetitività in alcune parti Spoiler: ad esempio il solito finale aperto:-p Per il resto ottimo film che permette anche qualche risata oltre a stimolare alla riflessione. E voi che dite?
alevand Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Non vedo l'ora di vederlo!! Me ne parlano tutti bene e il trailer già mi attira. Appena vedrò vi dirò
Giudicella Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Non vedo l'ora di vederlo!! Me ne parlano tutti bene e il trailer già mi attira. Appena vedrò vi dirò Ansiosa di sapere che ne pensate! Io l'ho visto e più che FINALE APERTO mi sembra un vero e proprio NON FINALE! Neanche una mezza morale di fondo...BOH??? Sarò bacata io???
misterarun Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Lo Vedo domenica credo... speriamo non deluda le mie aspettative
Messaggio consigliato