Diablo KnoT Inviata 15 Dicembre 2009 Segnala Inviata 15 Dicembre 2009 Buonsalve a tutti, quest'oggi la domanda che pongo è: Manuali delle Arti Psioniche: QUALE? Perché io ho il Manuale delle arti psioniche e questo dice una cosa... poi ho visto il Manuale COMPLETO delle arti psioniche e ne dice un'altra... (nel senso che cambiano i modi in cui sono descritte le classi, i poteri speciali di queste... persino il sistema di punti potere dello psion (solo punti da una parte, punti + d nell'altro)... qual'è il sistema più ufficiale da utilizzare?
Samirah Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Buonsalve a tutti, quest'oggi la domanda che pongo è: Manuali delle Arti Psioniche: QUALE? Perché io ho il Manuale delle arti psioniche e questo dice una cosa... poi ho visto il Manuale COMPLETO delle arti psioniche e ne dice un'altra... (nel senso che cambiano i modi in cui sono descritte le classi, i poteri speciali di queste... persino il sistema di punti potere dello psion (solo punti da una parte, punti + d nell'altro)... qual'è il sistema più ufficiale da utilizzare? Sono entrambi ufficiali, solo che il primo è per la 3.0 e il secondo per la 3.5.
Diablo KnoT Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 ah... non sapevo xD grazie della precisazione... vorrà dire che comprerò il Completo... se si gioca ad una versione non si fanno miscugli strani xD
Messaggio consigliato