Iruel Inviata 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 15 Dicembre 2009 Buongiorno a tutti. Ho letto su Races of the Dragon (visto che un mio PG è morto ieri ), che un coboldo con il talento Dragonwrought diventa di tipo Drago. Questo significa che prende scurovisione, visione crepuscolare, e anche che usa il d12? Altra cosa, ho letto sul board Wizard che prendendo il talento non subiscono più i malus dell'invecchiamento ma mantengono i bonus. Non ho trovato dov'è scritto qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie mille, Iruel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 15 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Nella descrizione del talento, e nella sezione Coboldi è scritto tutto: Dragonwrought [...] As a dragon, you are immune to magic sleep and paralysis effects. You have darkvision out to 60 feet and low-light vision. You gain a +2 racial bonus on the skill indicated for your draconic heritage on the table on page 103 [B][U]Table 3–3: Aging Effects[/U][/B] [B] Middle Maximum Race Age Old Venerable Age[/B] Kobold 60 years 90 years 120 years +Cha years' [SIZE="1"]' Dragonwrought kobolds with chromatic dragon ancestry multiply this number by 5. Dragonwrought kobolds with metallic dragon ancestry multiply this number by 10. [U]Ability penalties due to age do not apply to dragonwrought kobolds[/U]. See the Dragonwrought feat, page 100.[/SIZE][/code] Il d12 lo guadagni soltanto quanto avanzi come Drago, e non con altre classi del personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Spulcia anche qui, sotto il paragrafo riservato ai coboldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 E' proprio da lì che mi è venuta in mente l'idea Grazie mille, comunque Iruel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato