Smanet Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Seguo silenzioso i miei compagni mentre si accingono a tornare al villaggio deciso a chiedere qualche informazione riguardo alla palude. Non tanto perchè la cosa mi preoccupi in qualche modo, ma per scoprire quale "nefando sortilegio" mi ha sottratto tempo prezioso per bere la mia birra. Spoiler: Una volta tornato al villaggio se ne ho occasione tiro per Raccogliere Informazioni (+6)
Xaldin Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Ripercorrete tutta la foreste fino a ritornare ad Ashatha e ritornate alla taverna di Roman; raccontate al vostro amico tutto l'accaduto: Avete fatto bene ad informarmi. Dice il vostro con un volto serio ma allo stesso tempo pensieroso e preoccupato; Vediamoci domani mattina qui alle 8 del mattino, e niente domande...per ora... @Smanet Spoiler: Non si vede nessuno in giro probabilmente perché è molto tardi. @Tutti Spoiler: Ragazzi un po' per problemi di connessione un po' per problemi familiari che non sto qui ad elencarvi non vi potrò garantire più di un post a giorno e presto se le cose per me andranno peggiorando non riuscirò più a postare sul forum
Smanet Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Bevo silenziosamente la birra promessami dall'oste e decido di non pormi domande su quanto uno come Ronan possa saperne di una palude anomale in mezzo a una foresta e sul come mai non vuole che gli siano poste ora le domande. Finito di bere mi vado a coricarmi e la mattina mi sveglio di buon ora pronto per ascoltare le spiegazioni dell'oste.
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Sorseggio la birra promessaci da Roman, senza accennare, come richiesto, alla palude. Poi prendo congedo dai miei compagni e vado a dormire. @ DM Spoiler: Per me si può andare al giorno successivo
il signore oscuro Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 grazie Roman dico prima di uscire silenziosamente e in sovrappensiero per tornare a casa Spoiler: per me puoi saltare ma non mi hai ancora risposto sul check di sapienza magica
smemolo Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 <<un oste che da ordini? strano a dirsi>> tra se e se a bassa voce, spocchioso. ci vediamo ad alta voce stavolta, voltandosi e facendo appena un cenno con una mano si avvia per il viottolo verso la fattoria
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.