Nogglebandito94 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 ok all grazie 1000! solo una domanda : se io ho gia shock , fetch e pain land cosa me ne faccio delle dual??? e poi si potrebbe giocare anche s enza tutta sta roba bastano 10 paludi e 10 pianure no?
allsunday Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 non ho capito. Che c'entran le pianure? per il resto le dual servon sempre, però se non vuoi spendere i soldi intanto usa le shocklands al loro posto. Quelle che non devon mancare sono le fetchlands. COmunque non capisco, se hai già tarmogoyf, perchè non giocare un mazzo migliore?
Nogglebandito94 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 mi sono sbagliato a scivere... intendevo 10 isole e 10 paludi. e comunque anche se ho i goyf non mi interessa... odio il verde anche se è forte...e li uso già in un altro mazzo...
allsunday Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 scusa ma continuo a non capire cosa c'entrino le dieci isole e dieci paludi: nel mazzo che ti ho postato ci devon stare fetchlands, academy, artifacts lands etc. E poi meglio avere almeno 4 watery grave.
Nogglebandito94 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 intendo dire che anche senza le dual land e le terre ravnicose il mana che vuoi ce l'hai lostesso... anche se metti solo 10 isole e 10 paludi...per le fetch è un'altro discorso...
Messaggio consigliato