Zero Geass Inviata 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 16 Dicembre 2009 Ciao a tutti, domanda veloce: Stavo leggendo i talenti metapsionici, ma non capivo se un talento si applicava solo ad un potere (magia) oppure lo puoi applicare a qualunque potere tu voglia utilizzare. No perchè non ho visto nulla in merito ed il dubbio mi è venuto leggendo il talento "Poteri Ingranditi" che raddoppia l'area dei raggi vicini/medi/lunghi e non c'è bisogno di utilizzare Punti Potere aggiuntivi (solamente focus psionico); ora se una volta preso lo posso applicare a qualunque potere in mio possesso vuol dire che avrò per sempre l'area dei raggi raddoppiata? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darken Rahl Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 No, sfrutterai il talento ogni volta che nell'attivare un potere spenderai il tuo focus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero Geass Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 No, sfrutterai il talento ogni volta che nell'attivare un potere spenderai il tuo focus. Si chiaro, ma visto che con il giusto talento avere il focus è molto semplice stavo estremizzando la cosa. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato